CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dungeon Hunter 4 e i problemi che ci da

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Caltagirone CT Sicilia
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dungeon Hunter 4 e i problemi che ci da

    Ciao a tutti, vorrei segnalare un gioco che dovrebbe, in teoria, essere compatibile con il nostro SmartPad 1010i ed invece non e' cosi'. Come da titolo si tratta di Dungeon Hunter 4, so che vi sembra un'idiozia cio' che dico pero' scusatemi esistiamo anche noi e quindi anche per noi devono esserci giochi belli e funzionanti. Comunque i problemi che da DH 4 fino ad ora non ne ho trovati perche' il gioco si blocca subito dopo il video iniziale quindi come posso trovarli?
    Vi invito a scaricare questo gioco e a segnalare a Gameloft i problemi che riscontrate anche voi, specificando poi il modello di device che usate, grazie a tutti quelli che hanno letto la mia discussione, e se sapete come poter far partire DH 4 ditemelo nei commenti per favore

    Inviato dal mio M-MP1010i

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy