CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Ace-i

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Me lo consigliate?

    Ciao a tutti! Sarei intenzionato ad acquistare lo smart pad 1010i e mi piacerebbe avere un'opinione da chi lo possiede già... Ho letto giá sul forum che ha alcuni problemi col firmaware originale risolvibili installando una rom... Fatte le opportune modifiche al software è un tablet che mi consigliate di acquistare? Lo userò principalmente per navigare su internet e visualizzare pdf(leggevo anche della funzione di lettore di ebook) grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Ace-i

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ho avuto problemi con l'applicazione per il cellulare che mi ha pubblicato tre topic uguali.
    chiedo ai moderatori se perfavore possono cancellarne 2. grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    come ho già detto in un altro post, io sono veramente soddisfatto del mio acquisto!
    dopo due tablet con schermo resistivo, questo è fantastico, reattivo, performante...
    la nuova versione del 1010i (quella che trovi adesso nei negozi) è già aggiornata, rootata e non richiede altri interventi se non quello dell'installazione del Play Store...
    un rapporto qualità-prezzo davvero notevole (e a me la Mediacom non mi paga... )
    Pierluigi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato piellepi per il post:

    gk1simone (11-05-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gk1simone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sarei intenzionato ad acquistare lo smart pad 1010i e mi piacerebbe avere un'opinione da chi lo possiede già... Ho letto giá sul forum che ha alcuni problemi col firmaware originale risolvibili installando una rom... Fatte le opportune modifiche al software è un tablet che mi consigliate di acquistare? Lo userò principalmente per navigare su internet e visualizzare pdf(leggevo anche della funzione di lettore di ebook) grazie in anticipo!!
    Io ce l'ho da più di sei mesi e mi trovo benissimo, non ha problemi e per un uso come quello che vorresti fare tu (che poi è lo stesso che faccio io) è perfetto! Per me è stato un ottimo acquisto, lo rifarei mille volte

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:

    gk1simone (11-05-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Anch'io vorrei prendere quello del MW a 99 euro, ma.... ha ancora i problemi con il wifi? li vedrà i cartoni animati di mio figlio? filmettini in HD? riconosce tutte le microSD? posso attaccarci una tastierina usb?

    avrei mille domande, ma basta così, dai

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    evitalo come la fame, processore insufficiente, schermo pessimo, angoli di visione scrausi, qualità costruttiva orribile, e se riesci a fare 2 cose contemporaneamente è tanto! Spendi qualcosa di + per un dual core, non mediacom!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mastrndonie per il post:

    Flux (12-05-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    evitalo come la fame, processore insufficiente, schermo pessimo, angoli di visione scrausi, qualità costruttiva orribile, e se riesci a fare 2 cose contemporaneamente è tanto! Spendi qualcosa di + per un dual core, non mediacom!
    ....però tanti si trovano bene....
    'Sto tiramolla ieri sera ero convinto, stamattina no, poi sì, adesso di nuovo no.hehehe
    E' che mi secca spendere tanto per un tablet che useremo in vacanza per guardare cartoni e giocare ad AngryBirds e che poi volerà sicuramente per terra! ;-)

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    guarda ce l ho davanti, sto cercando in tutti i modi di farlo andare, non meglio, di farlo ANDARE! E' una chiavica di tablet, come un auto da 20 quintali con un 1100 fire 50 cv! Io ti consiglio di evitare mediacom come la fame, prendi almeno un dual core con 1gb di ram, Acer, Asus (asus va bene anche monocore INTEL), ma evita come la fame la mediacom! Consiglio spassionato, poi fai come vuoi ovviamente XD

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mastrndonie per il post:

    Flux (12-05-13)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrndonie Visualizza il messaggio
    guarda ce l ho davanti, sto cercando in tutti i modi di farlo andare, non meglio, di farlo ANDARE! E' una chiavica di tablet, come un auto da 20 quintali con un 1100 fire 50 cv! Io ti consiglio di evitare mediacom come la fame, prendi almeno un dual core con 1gb di ram, Acer, Asus (asus va bene anche monocore INTEL), ma evita come la fame la mediacom! Consiglio spassionato, poi fai come vuoi ovviamente XD
    Grazie ...ma come spieghi che molte persone ne sono entusiaste? E', per caso, una questione di fortuna nell'acquisto?

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    non lo so, io per farlo andare decentemente ho dovuto flasharlu una rom custom, con vari tweak con trikster mod,pimp my rom e seeder entropy generator. Ma il procio è il tallone d achille di sto tab. E lo schermo. E l i\o. Nsomma, io te lo sconsiglio, poi ripeto, a te la scelta XD

  16. Il seguente Utente ha ringraziato mastrndonie per il post:

    Flux (13-05-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy