CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Mediaworld 99 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzagr Visualizza il messaggio
    Anche io avrei bisogno del bootlogo e della bootanimation originali.
    Bisogna chiedere a dadaloi nel thread sulla rom Protab25xxlMOD e sperare possa aiutarci.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io non so cosa vi aspettiate da un tablet che per me ha l'unico difetto di costare poco...
    se volete, buttate via i soldi e compratevi un iPad o un iPed o un iPid o un iPod o un iPud... bleah...
    sono soldi buttati, non hanno nemmeno la SD esterna, non si collegano al PC e vivono nel loro mondo chiuso: ho letto che vendono pure i guanti compatibili con lo schermo per quando fa freddo... ma per carità...

    io ho l'esperienza di altri due tablet (uno della mediacom e l'altro no) che sono infinitamente più lenti...
    io mi ci trovo benissimo al punto che preferisco vedermi i film (avi o mpeg) direttamente sul tablet, steso sul letto, piuttosto che con l'hard disk dei film collegato al televisore... poi volendo posso collegare le casse esterne o le cuffie (cosa che la gente si dimentica di fare!) e allora il tutto va ancora meglio...

    è proprio vero... chi si contenta gode...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato piellepi per il post:

    Flux (15-05-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piellepi Visualizza il messaggio
    io non so cosa vi aspettiate da un tablet che per me ha l'unico difetto di costare poco...
    se volete, buttate via i soldi e compratevi un iPad o un iPed o un iPid o un iPod o un iPud... bleah...
    sono soldi buttati, non hanno nemmeno la SD esterna, non si collegano al PC e vivono nel loro mondo chiuso: ho letto che vendono pure i guanti compatibili con lo schermo per quando fa freddo... ma per carità...

    io ho l'esperienza di altri due tablet (uno della mediacom e l'altro no) che sono infinitamente più lenti...
    io mi ci trovo benissimo al punto che preferisco vedermi i film (avi o mpeg) direttamente sul tablet, steso sul letto, piuttosto che con l'hard disk dei film collegato al televisore... poi volendo posso collegare le casse esterne o le cuffie (cosa che la gente si dimentica di fare!) e allora il tutto va ancora meglio...

    è proprio vero... chi si contenta gode...
    Stra-quoto: sono d'accordo con te al mille per cento.
    Mio marito usa il 1010 anche per lavoro per far vedere le presentazioni pdf ai suoi clienti e si trova benissimo, e entrambi abbiamo esperienza di tablet di altre marche ben più costose che sono del tutto paragonabili, se non addirittura peggiori. Poi è vero che sarò anche stata fortunata a trovare un esemplare senza problemi e sarà anche vero che mi accontento, però sono stra-felice del mio acquisto

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aggeggino per il post:

    Flux (15-05-13),moebius64 (18-05-13)

  7. #14
    Baby Droid L'avatar di moebius64


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Là dove l'Arno la Sieve accoglie...
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provato ulteriormente, e vi comunico i risultati di due (penso) importanti prove che ho fatto:
    1. Provata tastiera Wireless (NON Bluetooth!!) Logitech e funziona perfettamente, solo un problema di riconoscimento del layout ma lo fa anche con quelle USB normali;
    2. Provata chiavetta E172 sbrandizzata (ex Vodafone) e va perfettamente.
    Per quanto riguarda l'audio MX player gestisce sia con i codec sw che con quelli HW i filmati, e con entrambi l'audio arriva a livelli più che decenti.
    Come Aggeggino (che ringrazio perchè ho preso il tablet sopratutto per i suoi commenti da utente normale e non da smanettone(a) incontentabile!) sono contento dell'acquisto.
    Per me fa molto più di quello che costa.
    Ciao.
    Claudio
    PS Se proprio vogliamo trovare un difetto è il consumo della batteria ma certo un tablet non può competere con un dispositivo e-ink...
    Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola,
    che mai ha certezza dove si vada

    (Leonardo Da Vinci)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato moebius64 per il post:

    Aggeggino (17-05-13)

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moebius64 Visualizza il messaggio
    Se proprio vogliamo trovare un difetto è il consumo della batteria ma certo un tablet non può competere con un dispositivo e-ink...
    Quanto ti dura la batteria? A me all'incirca 6 ore con sola navigazione internet, circa 4 se gioco o guardo video

  10. #16
    Baby Droid L'avatar di moebius64


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Là dove l'Arno la Sieve accoglie...
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Quanto ti dura la batteria? A me all'incirca 6 ore con sola navigazione internet, circa 4 se gioco o guardo video
    Grossomodo siamo su quei livelli, non ho ancora fatto un test preciso, e non l'ho ancora usato continuativamente per tutto questo tempo.
    Invece ho notato che l'ibernazione funziona piuttosto bene, senza dispersioni particolari, consentendo di evitare lo spegnimento completo senza consumare eccessivamente.
    Una ulteriore nota: alcuni lamentano l'impossibilità di usare il tablet quando è in ricarica alla rete 220V, il mio (per ora) non mostra alcun problema di touch.

    Ciao
    Claudio
    Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola,
    che mai ha certezza dove si vada

    (Leonardo Da Vinci)

  11. #17
    Baby Droid L'avatar di byllot


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cornate d'Adda MB
    Messaggi
    9
    Smartphone
    emh aiFon

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Regalato da mio fratello la settimana scorsa, all'inizio mi è sembrato deludente sotto ogni aspetto, un continuo lag a destra e a manca.
    Avevo anche deciso di riportarlo indietro, ma poi ci ho ripensato, l'ho resettato e adesso mi ci sto abituando.
    Niente male, vale tutti i 99€ spesi (da mio fratello).

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da byllot Visualizza il messaggio
    Regalato da mio fratello la settimana scorsa, all'inizio mi è sembrato deludente sotto ogni aspetto, un continuo lag a destra e a manca.
    Avevo anche deciso di riportarlo indietro, ma poi ci ho ripensato, l'ho resettato e adesso mi ci sto abituando.
    Niente male, vale tutti i 99€ spesi (da mio fratello).
    Finchè non ti trovi ad utilizzare un tablet realmente valido come Samsung o Asus dopo, ritornando su questo, cambi sicuramente idea. Certo si sa, come si spende così si mangia...

  13. #19
    Baby Droid L'avatar di moebius64


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Là dove l'Arno la Sieve accoglie...
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Certo si sa, come si spende così si mangia...
    Bah...questo discorso lascia il tempo che trova.
    Personalmente sono abituato a considerare il valore di un qualcosa indipendentemente dalla sua marca o peggio ancora dal suo prezzo. Logico che un quadcore con magari 4 g di ram (se esiste)vada meglio di questo tablet che definirei "basico".
    Ma credo che a parte una seconda fotocamera, non gli manchi niente.
    Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola,
    che mai ha certezza dove si vada

    (Leonardo Da Vinci)

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moebius64 Visualizza il messaggio
    Personalmente sono abituato a considerare il valore di un qualcosa indipendentemente dalla sua marca o peggio ancora dal suo prezzo. Logico che un quadcore con magari 4 g di ram (se esiste)vada meglio di questo tablet che definirei "basico".
    Ma credo che a parte una seconda fotocamera, non gli manchi niente.


    Il motto recita "chi più spende meno spende"...

    E' un tablet base, spompatissimo, con grafica decisamente scadente, lentissimo nella navigazione usando anche browser alternativi, non ha seconda fotocamera e nemmeno bluetooth, per non parlare ovviamente del modulo GPS, insomma non ha nulla!

    Io l'ho preso solamente per leggere la posta elettronica in forma accettabile quando sono fuori perchè lo schermo di uno smartphone è troppo piccolo quindi a me va bene ma per tutto il resto...

    E della assistenza tecnica vogliamo parlarne? Ho chiesto ripetutamente il firmware del 1010i facendo presente (e come me tantissimi altri) che quello presente nella pagina di supporto è buggato ma nulla! Rispondono che provvederanno... oppure che funziona perfettamente ma se solo provassero a scaricarlo e usarlo si renderebbero conto che se il cliente si lamenta forse la cosa è reale! Mai più Mediacom per me!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy