CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Mediaworld 99 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    perché spompatissimo? grafica scadente??
    a quale grafica ti riferisci? le icone ed il resto sono di android, lo schermo da 1024 pixel lo trovo decentissimo...
    i film avi vanno alla stragrande, senza intoppi
    delle fotocamere (davanti e dietro) non so che farmene: come si fa a fare foto con un tablet da 10"??? mille volte meglio il cellulare!! oppure una VERA fotocamera!!

    bluetooth e gps non ci sono... perché te lo sei comprato? bastava leggere le caratteristiche.
    e allora la sim? non si possono fare telefonate con il 1010i... devo ancora vedere un cretino che fa le telefonate con il tablet accostato all'orecchio...

    vorrei spezzare una lancia a favore di Mediacom (che purtroppo non mi paga... magari!)
    assistenza tecnica: possiedo anche un tabklet da 8" della mediacom: sappi che l'assistenza è stata sempre ottima. Pensa che c'era perfino un tecnico che rispondeva ai post qui su androidiani... su richiesta nostra aveva pure messo nel sito FTP gli aggiornamenti tanto desiderati così come il firmware originale.
    magari adesso sono impegnati e perciò non sarei così negativo (per forza).

    mi ripeto: l'unico difetto che ha il 1010i è costare poco...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di byllot


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cornate d'Adda MB
    Messaggi
    9
    Smartphone
    emh aiFon

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un ragionamento che sta a monte dell'acquisto è il motivo che porta alla scelta di questo tablet.
    A me il GPA e bt non interessava, ho già un iPhone 4 e mi basta ed avanza.

    Non avendo più il notevoli e non avendo da parte i soldi per comprarono, ho pensato a questo tablet per la navigazione da salotto, email Twitter e chioschi base per me e la mia famiglia.

    Alla fine il suo dovere lo fa, eccome, tanto più poi che mi è stato regalato.

    In giro c'è di meglio? Boh, non lo so, questo potevo toccarono con mano, ed era in offerta a 99€.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo! se mi compro un'automobile piuttosto che un'altra, lo faccio in base a certe scelte e certi criteri...
    con i tempi che corrono l'economicità è forse il primo criterio: poi però non mi lamento perché mancano gli interni in radica di noce, il navigatore di ultima generazione o le telecamere per posteggiare (oscene!!!!)

    nel caso del 1010i, vista l'ottima esperienza con l'altro modello mediacom, sono andato "a scatola chiusa" soprattutto per il suo prezzo contenutissimo e la presenza di ICS (visto che sono uno smanettone...) , ben consapevole che non sarebbe stato un prodotto super accessoriatissimo e con processori dell'ultima generazione: per quelli mi basta il mio PC!! che ha un ottimo monitor da 22" con una grafica spettacolare... e una tastiera che scrive le parole come voglio io!!!!! gli errori di digitazione sono i miei!!! non quelli di un T9 o robaccia simile...

    in effetti la mia fiducia è stata premiata e ripagata abbondantemente, visto che mi trovo benissimo!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @ piellepi

    L'ho scritto perchè l'ho comprato, leggere le e-mail in forma decente rispetto a leggerle con uno smartphone, punto! Il resto sono considerazioni oggettive e non soggettive. Per l'uso che ne devo fare mi va bene.

    In quanto alla sim forse non hai pensato che non serve a telefonare (cosa che comunque tornerebbe utile) ma ad accedere ad internet se ti trovi, ad esempio, in autostrada o ovunque non ci sia un segnale wi-fi disponibile.

    Dici che i file avi vanno benissimo e su questo non discuto ma riuscirli ad ascoltarli è una impresa visto l'audio bassissimo anche in confronto al più schifoso dei cellulari in commercio... tranne se non ci si accontenta di vedere delle immagini

    In quanto all'assistenza Mediacom ho riportato in altra discussione le risposte alle varie e-mail inviate e le risposte datemi. Sono da barzelletta e quando non sanno più che rispondere spariscono. Ti sembra normale che il firmware dal 1010i presente sul loro sito sia buggato e riconosciuto da loro stessi e non provvedono a sostituirlo nemmeno dopo innumerevoli segnalazioni e lamentele della clientela? A me no!

    Il tablet è fatto per la portabilità, non credo tu ti porti dietro il tuo potentissimo PC di ultima generazione con monitor da 22"
    Ultima modifica di startac; 18-05-13 alle 12:27

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    @ piellepi

    L'ho scritto perchè l'ho comprato, leggere le e-mail in forma decente rispetto a leggerle con uno smartphone, punto! Il resto sono considerazioni oggettive e non soggettive. Per l'uso che ne devo fare mi va bene.

    In quanto alla sim forse non hai pensato che non serve a telefonare (cosa che comunque tornerebbe utile) ma ad accedere ad internet se ti trovi, ad esempio, in autostrada o ovunque non ci sia un segnale wi-fi disponibile.

    Dici che i file avi vanno benissimo e su questo non discuto ma riuscirli ad ascoltarli è una impresa visto l'audio bassissimo anche in confronto al più schifoso dei cellulari in commercio... tranne se non ci si accontenta di vedere delle immagini

    In quanto all'assistenza Mediacom ho riportato in altra discussione le risposte alle varie e-mail inviate e le risposte datemi. Sono da barzelletta e quando non sanno più che rispondere spariscono. Ti sembra normale che il firmware dal 1010i presente sul loro sito sia buggato e riconosciuto da loro stessi e non provvedono a sostituirlo nemmeno dopo innumerevoli segnalazioni e lamentele della clientela? A me no!

    Il tablet è fatto per la portabilità, non credo tu ti porti dietro il tuo potentissimo PC di ultima generazione con monitor da 22"
    Giusto, il tablet è fatto per la portabilità, e difatti me lo porto dietro e ci navigo benissimo con la chiavetta tim, con prestazioni paragonabili alla navigazione sul notebook... che peraltro porto in giro senza problemi e patemi quando ne ho bisogno! Mi permetto di dirti che se ti serviva davvero un tablet col modulo sim bastava comprarlo!
    Per quanto riguarda i film, mi dispiace che l'audio del tuo tablet sia pessimo, ma è un problema di quell'esemplare. Il mio è buono, e se metto le cuffie è ancora meglio, così non rompo nemmeno le scatole a mio marito quando gioco con gli Angry Birds a tutto volume (che è davvero molto alto) Di certo non mi aspettavo di avere un audio da home theatre
    Le assistenze tecniche fanno generalmente tutte schifo, non solo quella mediacom. Tra quelle dei telefonini (esperienza con motorola e samsung, giusto per non fare nomi) e dei computer (HP, IBM) non so con quale mi sono trovata peggio: tempi di attesa biblici e nessuna risposta a telefonate e email. Se mi si rompe qualcosa preferisco farlo riparare a spese mie anche se è in garanzia

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @ Aggegino

    Nessuno ha mai detto che mi serviva il modulo sim...rispondevo solo a quello che era stato scritto dall'utente.

    In quanto all'assistenza, hai nominato HP ed ex IBM (Lenovo), non so a che periodo tu ti riferisca perchè almeno l'assistenza HP è tra le migliori (con Asus) che ci siano. Spedisci il lunedì il giovedì è già nuovamente a casa tua! Ti parlo perchè ho esperienza settimanalmente con loro...

    Comunque non mi lamento del mio acquisto, non sono uno sprovveduto, ma della qualità dei prodotti Mediacom (scadente) e della loro asistenza ridicola.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio

    In quanto all'assistenza, hai nominato HP ed ex IBM (Lenovo), non so a che periodo tu ti riferisca perchè almeno l'assistenza HP è tra le migliori (con Asus) che ci siano. Spedisci il lunedì il giovedì è già nuovamente a casa tua! Ti parlo perchè ho esperienza settimanalmente con loro...
    Buon per te, e lo dico con sincerità La mia ultima esperienza con HP è dell'anno scorso (notebook di mio papà con lettore dvd non funzionante) ed è stata desolante come le precedenti due: due mesi di attesa per avere indietro il computer, e simpatico dettaglio del lettore che tre settimane dopo era di nuovo guasto (... a proposito di qualità scadente lasciamo perdere HP perchè andiamo OT...)
    Sarà che son stata sfortunata come tu col tuo 1010? Ti capisco comunque, girano molto le scatole quando si spendono i sudati soldi e ci si ritrova con un prodotto non all'altezza

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho questo tablet da 1 anno. mai un problema. inolte per l audio ci sono appliazioni che risolvono il problema. fa il suo dovere. bisogna trovare le applicaioni giuste, esempio browser Opera. Youtube bisogna disintallare quello di serie e installare quello del play store.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy