CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema connessione 1010i con internet key

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione 1010i con internet key

    Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo questo tablet della mediacom (è il mio primo tablet) e, oltre che con il wifi di casa mia, vorrei provare a collegarmi con la internet key della vodafone (nello specifico una zte k3765z).
    Sul sito della Mediacom ho letto che questo modello non è supportato ma in rete ho letto di persone che si collegano normalmente.

    Mi potreste aiutare dicendomi se è possibile e come fare? Per voi sarà semplice ma per me che sono alle primissime armi è un'impresa titanica.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Devi semplicemente attaccare la internet key al tablet con l'adattatore. Se la chiavetta funziona ti si connette automaticamente senza fare niente, e vedrai apparire il simbolino della connessione 3G. Tieni conto che non hai un connection manager come sul pc, quindi per disconnetterti devi staccare brutalmente la chiavetta dal tablet!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy