CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Custodie, cover, case, what else?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Custodie, cover, case, what else?

    Come da titolo: quali scelte avete fatto per la custodia del tablet? Quella ufficiale Mediacom è un po' triste, avete trovato qualcosa di più carino?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodallamente Visualizza il messaggio
    Come da titolo: quali scelte avete fatto per la custodia del tablet? Quella ufficiale Mediacom è un po' triste, avete trovato qualcosa di più carino?
    Io ho quella ufficiale mediacom con la tastiera e non la trovo triste Da quando poi ci ho appiccicato un adesivo della mia squadra di rugby preferita è ancora meglio!
    Comunque in giro c'è poco o niente per il 1010, perchè ha delle dimensioni un pò strane e niente di quello che ho provato va bene: o è troppo corto o è troppo largo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:

    solodallamente (07-06-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    anche io mi trovo bene con quella "triste" originale (chissà perché "triste" , forse perché costa tanto...)
    tra l'altro ha già i buchini posteriori in corrispondenza degli altoparlanti...
    magari se avesse avuto una posizione che permettesse un'inclinazione intermedia, allora sarebbe stata un po' meno "triste"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato piellepi per il post:

    solodallamente (07-06-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, perché magari potevano farne qualcuna con colori, materiali e cosine diverse! Io nella mia ricerca oramai mi son reso conto che non se ne trova una compatibile manco col lanternino anche a spenderceli i soldi -.-
    Mi sa che mi lancio anche io! La avete presa online? Da sito ufficiale o qualche altra parte?

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io l'avevo trovata sul sito di un negozio tipo expert, perchè gli unici che in teoria vendevano le custodie 'alla vecchia maniera' non sapevano manco che cosa fossero.... So che le avevano anche sulla eBaia e su amaz****on, una ricerchina con google ti aiuterà a trovarla :-)


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy