CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Volume automatico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volume automatico

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e sono lieto di far parte di questa community. Spero possiate aiutarmi in merito al problema che sto per esporvi:

    io ho acquistato in da 08/05/2013 uno smart-pad Mediacom 1010i con sistema android IceCream Sandwitch 4.0.4, 10.1 pollici risoluzione 1024x600, 8GB memoria interna, Fotocamera, Wi-Fi, Micro USB HOST, HDMI, 3G EXT Support . . . per un totale di 134€ ora da una settimana circa succede una cosa strana improvvisamente si abbassa da sola la barra del voloume e se io la rialzo ella continua a riabbassarsi di nuovo a 0, ho visto se potesse dipendere da qualche impostazione errata o altro, ma non so' quale possa essere la causa. Spero che mi possiate aiutare perchè il tablet per la linea economica che rappresenta è davvero molto soddisfacente, al momento ha solo questo piccolo "neo" del volume. Confido nel vostro aiuto e pertanto lascio una buona serata a voi tutti. Grazie 1000 anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirWilliamsKing Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e sono lieto di far parte di questa community. Spero possiate aiutarmi in merito al problema che sto per esporvi:

    io ho acquistato in da 08/05/2013 uno smart-pad Mediacom 1010i con sistema android IceCream Sandwitch 4.0.4, 10.1 pollici risoluzione 1024x600, 8GB memoria interna, Fotocamera, Wi-Fi, Micro USB HOST, HDMI, 3G EXT Support . . . per un totale di 134€ ora da una settimana circa succede una cosa strana improvvisamente si abbassa da sola la barra del voloume e se io la rialzo ella continua a riabbassarsi di nuovo a 0, ho visto se potesse dipendere da qualche impostazione errata o altro, ma non so' quale possa essere la causa. Spero che mi possiate aiutare perchè il tablet per la linea economica che rappresenta è davvero molto soddisfacente, al momento ha solo questo piccolo "neo" del volume. Confido nel vostro aiuto e pertanto lascio una buona serata a voi tutti. Grazie 1000 anticipatamente.
    Ciao ti consiglio di assicurarti che il tastino fisico del volume, quello posto superiormente non sia rimasto bloccato, e che quindi ti faccia ritornare il volume a zero!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoker13 Visualizza il messaggio
    Ciao ti consiglio di assicurarti che il tastino fisico del volume, quello posto superiormente non sia rimasto bloccato, e che quindi ti faccia ritornare il volume a zero!
    Ciao Smoker e grazie per avermi risposto, no il pulsante "fisico" è ok, quello che ho notato e forse non c'entra nulla, ma chissà . . . è che questa cosa accade quando il tablet ritorna dallo stand-by o quando ha da caricare un'applicazione che forse è un po' più pesante per il sistema android. è questa la cosa che ho notato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora prova a fare un hard reset... vai in impostazioni -> beckup eripristino -> recovey mode... il tablet si riavvia in recovery mode, ti muovi all'interno del menu con i tasti volume e selezioni prima "wipe cache partition" con il tasto di accessione, dai conferma e poi ritorni a selezione "wipe data/factory reset" e selezioni "yes -- delete all user data"... Cosi facendo riporti il tablet allo stato originale e perderai tutte le applicazioni installate.... Se il problema dovesse continuare ritorna in negozio, fai presente il problema e dovrebbero sostituirtelo senza problemi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoker13 Visualizza il messaggio
    Allora prova a fare un hard reset... vai in impostazioni -> beckup eripristino -> recovey mode... il tablet si riavvia in recovery mode, ti muovi all'interno del menu con i tasti volume e selezioni prima "wipe cache partition" con il tasto di accessione, dai conferma e poi ritorni a selezione "wipe data/factory reset" e selezioni "yes -- delete all user data"... Cosi facendo riporti il tablet allo stato originale e perderai tutte le applicazioni installate.... Se il problema dovesse continuare ritorna in negozio, fai presente il problema e dovrebbero sostituirtelo senza problemi
    Buongiorno Smoker, appena tornerò a casa proverò questa operazione e ti farò sapere. Grazie 1000 e speriamo bene

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti gli utenti del foro, alla fine ho tagliato la testa al toro perchè le ho provate tutte senza riscontrare esito positivo e quindi l'ho riportato dove l'avevo acquistato e mi hanno detto che la Mediacom ha accettato la pratica per la sostituzione e se tutto va bene per la settimana prossima me ne danno uno nuovo fiammante. Speriamo bene! Chiederò a voi tutti consigli su (app.apk SICURE E AFFIDABILI da installare sul MEDIACOM) BUONA NOTTE!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti gli utenti del foro, stamane, finalmente mi è arrivato il Mediacom 1010i nuovo fiammante e sostituito, ora quello che vorrei chiedervi, siccome mi hanno consigliato tutti di togliere il sistema android 4.0.4 Ice Cream Sandwitch perchè a detta di molti è molto instabile, voi cosa mi consigliate??? Tenerlo o sostituire il "Sistema operativo" e soprattutto che APP mi consigliate e dove scaricarle, per il corretto funzionamento del tablet??? Grazie 1000 anticipatamente. . . Scappo a lavorooo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy