CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Compatibilità versioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Mediacom 1010I

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compatibilità versioni

    Ho un 1010I con il seguente seriale MP1010I1301XXXXX
    versione android 4.0.4
    versione banda base 1.5_201211
    versione kernel 3.0.8+
    numero build MEDIACOM-MP1010I-Version 1.01-01/2013

    premetto che non ho dati personali da salvare

    Vorrei aggiornare tramite livesuite il firmware, posso usare il seguente "Download 1010i-Protabmod-v3.rar" ?

    se qualcosa dovesse andar male posso sempre tramite livesuite tornare indietro con la 1010i.zip scaricata da mediacom?

    In molti post si parla di novo7tools non ho ben capito la differenza con livesuite e poi qualè la rev. del mio mediacom, ho visto che si parla di rev 1, 2 e 3
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di scaricarti i tre aggiornamenti mediacom, provare quale dei tre si installa, e una volta individuato il file giusto procedi con le rom che vuoi, tanto hai già trovato il modo per tornare indietro io ho fatto in questo modo, ma una volta provata la protab non ho intenzione di cambiare!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    novo7tool è una semplice ma utile app android che con interfaccia grafica permette di sostituire l'immagine delle partizioni recovery o boot presenti sul tablet con altre versioni. Naturalmente le stesse operazioni le puoi fare direttamente da terminale con qualche comando.
    Non centra nulla con livesuit che è l'applicazione windows per ripristinare l'intero contenuto del tablet.
    Per sapere che rev è la mainboard del tuo 1010i devi per forza aprirlo, ma visto che finalmente mediacom ha rilasciato i firmware in base al numero seriale non serve poi più di tanto saperlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy