CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartpad 1010i MP1010i1301XXXXX bloccato alla schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Smartpad 1010i MP1010i1301XXXXX bloccato alla schermata iniziale

    Salve, lo smart si è congelato mentre giocavo, ho forzato lo spegnimento ma al riavvio rimane freezato alla prima schermata (simbolo di ice e nome del modello). Ho fatto wipe cache e wipe data ma si blocca allo stesso modo.
    Tempo fa lo avevo rootato ma ho lasciato la rom originale, tenterò la procedura di flash con uno dei firm originali ma il mio seriale [MP1010i1301XXXXX] non è compreso nella lista di supporto mediacom... le provo tutte?
    Che gli avrà preso? Aveva avuto rallentamenti e qualche riavvio improvviso tempo fa, ma con un wipe generale si era ripreso

    Ciao ciao.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    prova tutte e 4 le rom di Mediacom, una sicuramente andrà bene.
    Oppure metti la protab che è anche meglio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato enzocoll per il post:

    fanless (23-10-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calatino Visualizza il messaggio
    Nulla di piu' semplice. segui le indicazioni all'interno del file che scarichi alla prima pagina e porta il tab in recovery tenedo premuto Vol- e collegato usb premi 10 volte il tasto power intervallando 2 secondi,alla decima volta lascia il tasto Vol- e vedrai che il tab e' pronto e visibile con Livesuite. a tua disposizione sempre, ciao
    Salve, ci sto provando ma livesuit nn lo vede, quando collego la usb il tab si accende (bloccato al boot) e prontamente lo spengo, il pc lo vede ma nn gli attribuisce la lettera come periferica di massa, faccio la procedura dei tasti ma nn succede nulla e livesuit mi dice che nn c'e' periferica.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    prova con phoenixcard

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Niente da fare il tab non va in recovery e non viene visto da livesuite o phoenix. Visto che e' in garanzia l'ho riportato al rivenditore sperando in un cambio. Mi dicono che dal 5 ott la proc e' cambiata (visto l'alto num di tab guasti) e mi passano un num da chiamare. Io ho protestato e hanno accosentito a fare loro questa proc prima possibile, quindi me lo hanno preso in consegna. Mahh!
    P.S. Sbirciando il loro terminale ho letto una mail interna con la procedura nuova e con una nota che parlava di un ritiro al giorno mediamente... :-O

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy