CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Fotocamera Mediacom 1010i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    La procedura descritta è relativa alla rom Protab, ma ti basta sostituire il file img della Protab con quello della mediacom.
    mi permetto di dissentire: non basta sostituire l'img, per fare il boot da sd l'immagine deve essere appositamente modificata

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    mi permetto di dissentire: non basta sostituire l'img, per fare il boot da sd l'immagine deve essere appositamente modificata

    Davvero???? L'ho fatto di recente senza problemi, con il file img scaricato dal sito mediacom, e il tablet funzionava perfettamente.
    Comunque mi fido più di quello che dici tu, che della mia misera esperienza con queste cose: il mondo android è ancora molto misterioso per me :o ...non escludo di aver fatto quello che ho fatto assolutamente per caso!
    Peraltro, la procedura che avevo seguito non installava la nuova rom nel tablet, ma la lasciava residente nella sd in modo da poter tornare alla rom stock semplicemente rimuovendo la card... Ti risulta? Grazie in anticipo per le delucidazioni

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    infatti, la procedura indicata installa la protab su sd. rimuovendo la sd si ritorna a quella installata sulla nand (memoria interna) del tablet.
    comunque, come ho scritto prima, affinchè faccia il boot da sd l'immagine deve essere "adattata" quindi quella scaricata dal sito mediacom non va bene: mi sembra strano che a te abbia funzionato. Sicuro che partiva la rom mediacom da sd?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato enzocoll per il post:

    Aggeggino (23-05-14)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    infatti, la procedura indicata installa la protab su sd. rimuovendo la sd si ritorna a quella installata sulla nand (memoria interna) del tablet.
    comunque, come ho scritto prima, affinchè faccia il boot da sd l'immagine deve essere "adattata" quindi quella scaricata dal sito mediacom non va bene: mi sembra strano che a te abbia funzionato. Sicuro che partiva la rom mediacom da sd?
    Sicura al 1000 per 1000 no, perchè è passato un pò di tempo da quando mi ero messa a smanettare sul 1010 e nel frattempo sono passata al 1040 (...sempre mediacom... E' masochismo allo stato puro?!). Il vecchio 1010 era diventato improvvisamente instabile, si bloccava di continuo oppure si spegneva da solo, e spesso mi veniva lo schermo a righe. Avevo provato tutte le procedure di ripristino e tutte le rom che avevo trovato in internet, senza nessun risultato -> il tablet continuava a essere instabile, per questo avevo dovuto prenderne uno nuovo. Il 1010 però ce l'ho ancora, perchè spero sempre che arrivi qualche nuova rom che risolva i miei problemi. Magari nel fine settimana riprovo a far partire la rom mediacom con la procedura che ho indicato prima, poi ti faccio sapere. Intanto grazie per le delucidazioni!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio del tuo impegno, ma con la scheda sd il problema permane. Non ho una scheda abbastanza grande e il mediacom non vale la pena di comprare una scheda. Lo rispedirò all'assistenza e basta, così taglio la testa al toro. Buona notizia: ho trovato a meno di 90 euro uno smartpad Majestic TAB 279 3G che è la metà del mediacom, costa la metà ed è incredibilmente potente ed affidabile Mi ha piacevolmente sorpreso, magari ci scriverò qualcosa su nell'apposita area del forum. Il Mediacom rimarrà come tablet di rimpiazzo, non si sa mai.
    In definitiva, sconsiglio a tutti di comprare prodotti mediacom, quei soldi possono essere benissimo investiti in gratta e vinci perdenti già grattati.
    Ti ringrazio di nuovo.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    In bocca al lupo con il tablet nuovo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy