CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

1010i non più veloce come una volta!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Question

    1010i non più veloce come una volta!

    Salve a tutti, premetto che ho già creato questa discussione spiegando quali sono i miei problemi:
    www .androidiani. com/forum/le-applicazioni-per-android/419166-aggiornare-la-versione-di-android-del-tablet-mediacom-mp1010i.html#post5944959

    Detto questo, più di 1 anno fa il Tablet era lentissimo, utilizzavo il Browser Pre-Installato e tutto di default, era lentissimo.
    Leggendo su Internet sono riuscito ad alleggerirlo di parecchio, passado al Broser Opera Classic e Opera Mini, poi ho installato Advanced Task Killer Pro e ADW Config; dopo averli settati come da guida che trovai su Internet, il Tablet sembrava un razzo, era velocissima la navigazione su Internet.

    Adesso però dopo 1 anno, da qualche mese ho notato che è diventato lentissimo, praticamente inutilizzabile, si impunta sempre, scorrere le pagine di Internet è complicato.

    Il problema che ho citato nella discussione me lo fa anche Opera sul Nokia 5530, praticamente quando si effettua una ricerca, il primo risultato lo apre, ma se si torna indietro, i sucessivi non li apre più, per farlo bisogna per forza aprirlo in una nuova scheda, una volta questo non accadeva.

    Poi un altro problema che c'è fin da quando ho acquistato il Tablet è la ricerca del segnale Wi-Fi all'avvio, praticamente se sono lontano dal Modem è molto difficile fargli trovare la connessione e dice che è debole, allora vado vicino al Modem e lo faccio collegare.
    Una volta collegato funziona in ogni angolo della casa e dice che il segnale è Buono e non più Debole come quando doveva connetersi.
    Questo problema o bug, comporta che io ogni volta che accendo il Tablet devo andare dall'altra parte della casa, dove ho il Modem ed attendere che si connetta e poi tornare in camera.

    Il mio 1010i ha la versione di Android Ice Cream Sandwich 4.0.4, mi interessava sapere se era possibile aggiornarlo alle versioni più recenti come la KitKat 4.4.4 e se un aggiornamento di questo tipo, possa dare dei miglioramenti.
    Non voglio rischiare di danneggiare il Tablet, quindi ditemi se si può fare in modo semplice e senza rischio, ne ho già passate di belle ogni volta che aggiornavo la mia PSP 1004, non voglio ritrovarmi nelle stesse critiche situazioni di doverla sempre flashare da zero.

    Oppure in alternativa spiegatemi come far tornare veloce il 1010i, avevo pensato di riportarlo alle condizioni di fabbrica, solo che non volevo perdere il "Play Store" perchè non mi ricordo più come avevo fatto a metterlo.

    Fatemi sapere, ciaa!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Roberto800 per il post:

    immonnezza (05-08-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Temo ci sia poco da fare, la versione installata è poco ottimizzata e basta mettere su 2 app per piantarlo. La cosa più semplice (e l'unica percorribile) è un reset di fabbrica eliminando tutti i dati.

    Per rimettere il playstore leggi QUI...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 06-08-14 alle 10:48
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    Roberto800 (10-08-14)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille proverò così!

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Facci sapere!
    P. S. Per ringraziare usa il tasto apposta! Grazie!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    Roberto800 (10-08-14)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si è tornato rapido come una volta.. grazie ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy