CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 90 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgiocapobianco
    Io non sono sicuro che tu abbia detto una azzata, anzi. Io ho una SD da 16 gb hc nel tablet. Quando scarico una App. Lo passo sulla sd, ma quando questa la apro con il PC, dentro non ci trovo nulla ma...PROVANDO A SMONTARE LA SD DA TABLET, I PROGRAMMI CHE AVEVO PASSATO SU SD NON FUNZIONANO....E TOGLIENDO LA SD IL TABLET RITORNA A CORRERE VELOCE..il problema quindi secondo me sta proprio nella lettura della se esterna

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

    Ho abito anche io questo dubbio che da quando ho nesso la sd esterna sia più lento...quindi secondo voi bisogna provare a rimettere tutte le app su Tablet?o non utilizzare proprio la sd esterna?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderciccio
    Originariamente inviato da spiderciccio
    Buongiorno a Tutti
    Mi è venuto un dubbio...può essere che i rallentamenti siano dovuti ad una difettosa gestione della micro sd?
    Io ho spostato gran parte delle app su scheda e forse i rallentamenti sono iniziati da quando ho messo la sd
    Sr pensate sia possibile risposto le app su Tablet e probo senza scheda


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    mi autoquoto
    giustamente le app non sono sulla micro ma nella memoria interna chiamata sd....quindi credo di aver detto una boiata almeno in parte

    Oggi ho fatto alcune prove per mettere in rete pc (win7) smartphone (gs2) e il tablet nn sapendo come fare ho usato ASTRO visto che è già presente nel tablet grazie ad alex,
    bene la rete funziona ho condiviso la partizione dati del mio pc e si vede sia sul tablet che sul cel
    un po laboriosa l'apertura xkè con doppio click mi va in downloading mentre facendo impostazioni, apri come..., lo apre direttamente anche se mi funziona solo con mp3 con il video non è andato riproverò

    Mi è arrivato il cavo minihdmi hdmi collegato il tablet al tv e non mi da l'ingresso mi esce solo quello del decoder
    bisogna fare qualcosa sul tablet?

    Con adattatore mini hdmi hdmi si vede tutto e bene anche


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
    Ho abito anche io questo dubbio che da quando ho nesso la sd esterna sia più lento...quindi secondo voi bisogna provare a rimettere tutte le app su Tablet?o non utilizzare proprio la sd esterna?




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    http://www.tuttoandroid.net/android/...rtphone-38022/

    può essere vero?
    ma quando sposti le app non vanno sempre nelal memoria interna denominta sd?

  5. #504
    Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Interessante, ma come dicono alcuni commenti, questo lo si intuiva già prima. Quello che mi chiedo io è diverso: se il nostro tablet ha 8 gb di memoria, 2 interna (dopo ultimo agg. Di alex) e circa 6 che il tablet definisce sd (non capisco perché) e poi ci sta la micro sd esterna. Quando io sposto una applicazione su Sd questa si copia sui 6 gb di memoria interna del tablet? Giusto? Perché pero se tolgo la sd esterna le applicazioni lo stesso non compaiono? visto che io, se apro la sd esterna ci trovo dentro solo quel LOST.DIR? Scusate se sono poco chiaro, ma essendo quasi inesperto non riesco ad essere più chiaro.

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  6. #505
    Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altra cosa, voi ENABLE MEDIA SCANNING ON SD avete la spunta o no? E a che serve?

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

    Penso di aver capito: togliendo la spunta non mi carica i file dalla Sd esterna...infatti le foto e i video non li mostrava più in galleria
    Ultima modifica di Giorgiocapobianco; 20-11-12 alle 09:31

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a me oggi sono sparite le app togliendo la sd esterna...oggi farò un po di prove varie e vedremo...se intanto gli esperti ci illuminano..... :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #507
    Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Magari....se continuiamo io e te ci esce poco, sia per noi che per quelli che leggono :-)

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho letto sia questo 3d per intero che quello relativo alla rom modificata "impepata di rom". A me succede che usando la procedura di flash descritta nel file istruzioni.doc nella cartella scaricata dal sito mediacom, mi va in recovery mode: da qui c'è la possibilità di installare una rom, credo, in formato *.zip, come accade per esempio sugli xperia di sony. Vorrei sapere se esiste una rom in questo formato, in giro non ho trovato niente, forse sul sito di point of view c'è una rom in questo formato, ma ho letto in questo 3d che dà problemi sulla fotocamera.

    Tutto questo perché non riesco ad installare i driver su windows 7, o meglio, i driver li installa, ma nella gestione periferiche di windows mi dà l'errore "Impossibile avviare il dispositivo (Codice 10)".

    Grazie a tutti.

    Aggiornamento:
    Aggiungo anche che la versione di rom che ho installata di default sul tablet è la [Mediacom-SmartPad1010i-20121022], mentre quella disponibile ad oggi sul sito mediacom è datata 21/09/2012. Mah, misteri! Con questa rom il tablet è veloce, solo all'inizio, appena acceso (ce l'ho da sabato scorso, quindi 3 giorni fa) ha dato molti problemi e per questo ho cercato varie alternative: non avevo il play store installato per esempio e quindi non potevo accedere alle mie apps, questo era sostanzialmente quello che volevo risolvere.

    Il play store lo avevo installato dal file manager presente di default nel sistema e ad oggi ho riscontrato che si è aggiornato alla ultima versione, quella che apre la seconda finestra durante il download delle apps per intenderci.

    Il Kernel è [3.0.8+ inet_xyz(a)supperFAE #2 Fri Sep 21 10:12:41 CST 2012]

    Il tablet è rootato dall'inizio, io non ho dovuto fare niente, sopporta bene l'overclock (io l'ho testato a 1200 MHz), root explorer funziona una meraviglia.

    Non ho ancora avuto modo di provare l'HDMI.

    L'unica cosa che non va sono i driver per win7, mi dà il problema che ho descritto nel post precedente. Ma a questo punto non so quanto mi interessi. Lo devo usare solo per il browser di tanto in tanto e per far giocare mia figlia.

    Saluti a tutti.
    Ultima modifica di JaGo72; 20-11-12 alle 13:05

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Strano io con i driver che trovi nel pacchetto funziona si apre pda net


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
    http://www.tuttoandroid.net/android/...rtphone-38022/

    può essere vero?
    ma quando sposti le app non vanno sempre nelal memoria interna denominta sd?
    Quando ho semplicemente provato a spostare delle app sulla sd interna queste non funzionavano più e andandole ad aprire mi diceva che l'applicazione non era installata. Ho notato che qualche volta questo spostamento avviene in automatico, senza che io faccia niente, e ogni tanto mi tocca riscaricare qualche app. Avete qualche spiegazione???

Pagina 51 di 90 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy