CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 90 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Feedback positivo per l'assistenza mediacom: dall'alimentatore mi si è staccato un pezzo di plastica lasciando lo spinotto penzoloni. ho inviato una email alla mediacom spiegando tutto e che il tablet era in garanzia e loro mi hanno risposto in giornata dicendo di dirgli a che indirizzo dovevano spedire il ricambio. Il giorno dopo ho ricevuto un pacco con corriere con la sostituzione. Note: non mi hanno chiesto ricevuta d'acquisto, l'alimentatore sostitutivo è arrivato un una scatola di uno smartpad 830 ed è chiaramente usato ma funziona lo stesso.

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto,ma volevo dirvi che da lunedì c e il 1010i a 109 euro al bennet e 99 al Unieuro o Euronics ma solo del sud(non ricordo di preciso). PS io non ho il prodotto ne altri tablet ma perché qualcuno nelle pagine precedenti del thread ha detto che l ultimo aggiornamento trasforma lo Smart pad in questione in un ipad,quali sono le limitazione imposte?perché non converrebbe installarlo?o si? Grazie =D

  4. #523
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto problemi con i pixel luminosi? Sono presenti a chiazze in almeno quattro punti... poichè secondo gli standard iso 13406-2, per gli schermi con risoluzione 1024x768, il numero di pixel difettosi da ritenersi accettabile è 2... e visto e considerato che la situazione sul mio monitor è quella di "un'ecatombe di pixel" ho portato il tablet dove l'ho comprato sperando in una pronta sostituzione...il difetto è visibilissimo! Mi è stato prima chiesto se avessi installato programmi particolari (santa pazienza, chi li mette dietro il bancone 'sti tizi?) come se l'installazione di qualcosa potesse pregiudicare il funzionamento di uno schermo ._....poi con molta eleganza mi è stato detto però "Torna prima di Natale...vediamo che dice Mediacom..." il tutto lamentando i tempi di assistenza tendenti ad infinito. Mi chiedo solo se ho commesso una leggerezza lasciando il tablet senza pretendere la sostituzione o se la procedura è proprio quella descrittami dal venditore. Grazie!
    Saluti
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato ieri questo tablet approfittando dell'offerta da euronics a 99 euro...ero andato a comprare un galaxy tab sinceramente, ma sono rimasto colpito dalle cmq discrete prestazioni del tablet mediacom, avevo un opinione pessima dei tablet non di marca, ora con la rom di alex va ancora meglio.
    L'ho comprato principalmente per leggere, evidenziare e appuntare su file pdf...cosa che svolge egregiamente, ma in linea di massima cosa si puo fare con questo tablet?
    Giochi? Film? Navigazione?

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar
    Qualcuno ha avuto problemi con i pixel luminosi? Sono presenti a chiazze in almeno quattro punti... poichè secondo gli standard iso 13406-2, per gli schermi con risoluzione 1024x768, il numero di pixel difettosi da ritenersi accettabile è 2... e visto e considerato che la situazione sul mio monitor è quella di "un'ecatombe di pixel" ho portato il tablet dove l'ho comprato sperando in una pronta sostituzione...il difetto è visibilissimo! Mi è stato prima chiesto se avessi installato programmi particolari (santa pazienza, chi li mette dietro il bancone 'sti tizi?) come se l'installazione di qualcosa potesse pregiudicare il funzionamento di uno schermo ._....poi con molta eleganza mi è stato detto però "Torna prima di Natale...vediamo che dice Mediacom..." il tutto lamentando i tempi di assistenza tendenti ad infinito. Mi chiedo solo se ho commesso una leggerezza lasciando il tablet senza pretendere la sostituzione o se la procedura è proprio quella descrittami dal venditore. Grazie!
    Saluti

    Secondo me sei stato fin troppo signore... a me per un solo pixel Euronics me lo ha cambiato in 5 minuti... il tempo di verificare...
    Ma da quale negozio di morti di fame lo hai comprato?


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  7. #526
    Baby Droid L'avatar di thnx4thepen


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigix Visualizza il messaggio
    Ho comprato ieri questo tablet approfittando dell'offerta da euronics a 99 euro...ero andato a comprare un galaxy tab sinceramente, ma sono rimasto colpito dalle cmq discrete prestazioni del tablet mediacom, avevo un opinione pessima dei tablet non di marca, ora con la rom di alex va ancora meglio.
    L'ho comprato principalmente per leggere, evidenziare e appuntare su file pdf...cosa che svolge egregiamente, ma in linea di massima cosa si puo fare con questo tablet?
    Giochi? Film? Navigazione?
    in quale Euronics l'hai preso a 99 euro?

  8. #527
    Baby Droid L'avatar di slvrt2000


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, potresti spiegarmi come hai fatto ad installare la rom di alex? non ho trovato alcun tipo di spiegazione. Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #528
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Secondo me sei stato fin troppo signore... a me per un solo pixel Euronics me lo ha cambiato in 5 minuti... il tempo di verificare...
    Ma da quale negozio di morti di fame lo hai comprato?


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
    L'ho preso in un negozio wellcome del mio paese...dove credevo di poter trovare un minimo di affidabilità
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigix
    Ho comprato ieri questo tablet approfittando dell'offerta da euronics a 99 euro...ero andato a comprare un galaxy tab sinceramente, ma sono rimasto colpito dalle cmq discrete prestazioni del tablet mediacom, avevo un opinione pessima dei tablet non di marca, ora con la rom di alex va ancora meglio.
    L'ho comprato principalmente per leggere, evidenziare e appuntare su file pdf...cosa che svolge egregiamente, ma in linea di massima cosa si puo fare con questo tablet?
    Giochi? Film? Navigazione?

    Io ci faccio tutto con es file manager guardo anche i film hd che ho sul mio pc.....unica pecca na credo sia di Android in generale che da quando ho nesso la micro sd ha rallentato di brutto na cmq funziona sempre tutto e con il cavo hd lo uso tranquillamente collegato al tv ...e volteggio con spiderman che è una bellezza :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ho anch'io acquistato da poco questo tablet...e dopo averci perso un po di tempo son riuscito ad aggiornarlo sperando in qualche miglioramento ...ma ho notato che la ricerca tramite il browser di serie non è granchè,spesso si impunta e bisogna cliccare più volte sullo stesso link per farlo ripartire ...ho provato con chrome e firefox ma non mi caricano nemmeno la home di google da quanto giran lenti
    so che non ci si puo aspettare prestazioni al top da un tablet come questo ma speravo che almeno la navigazione web fosse abbastanza fluida...qualcuno ha qualche suggerimento?
    Grazie

Pagina 53 di 90 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy