CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 90 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei intenzione di prendermi sto tablet, invogliato dal prezzo e dallo schermo da 10. Il display da 8 del mio Mediacom 810 comincia starmi stretto e siccome non vorrei spendere una cifra per un tablet che dovrei portami appresso come muletto, vi chiedo gentilmente: Come'è l'autonomia della batteria? Il Wifi che protocollo usa, B.G.o N? Il touch screen quanti "punti di contatto" massimi ha? E in ultimo visto che si trova sui 100 Euri me lo consigliate? Lo userei per mail,navigare,ibook-fumetti,video, youtube.
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di granny66; 06-12-12 alle 13:05

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo è un 10 pollici ma in formato 16:10 non molto dissimile dagli 8 pollici dell'810 che ha un rapporto 4:3. Oltretutto per leggere secondo me meglio un monitor 8 pollici 4:3. Non a caso l'ipad mini Apple ha questo rapporto per il suo schermo.
    Per quanto riguarda il tipo di rete wireless non vedo cosa ci guadagni dal protocollo n invece del g. Per andare su internet non riuscirai certo a raggiungere il limite del protocollo G. L'unico vantaggio è nello scambio dati con un altro computer, ma io con il mio 810 non ho mai incontrato difficoltà o interruzione dello streaming.
    Io ho come avrai capito l'810 e un mio collega ha preso questo, ma secondo me il 1010 è verammente pessimo. Io mi terrei l'810 a meno di non passare ad un prodotto più serio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pierpippo per il post:

    granny66 (06-12-12)

  5. #553
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei intenzione di prendermi sto tablet, invogliato dal prezzo e dallo schermo da 10. Il display da 8 del mio Mediacom 810 comincia starmi stretto e siccome non vorrei spendere una cifra per un tablet che dovrei portami appresso come muletto, vi chiedo gentilmente: Come'è l'autonomia della batteria? Il Wifi che protocollo usa, B.G.o N? Il touch screen quanti "punti di contatto" massimi ha? E in ultimo visto che si trova sui 100 Euri me lo consigliate? Lo userei per mail,navigare,ibook-fumetti,video, youtube.
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Come detto da altri, è un tablet che va ottimizzato smanettando. Se lo usi per mail, video, fumetti, libri è ok. E' l'uso che ne ho sempre fatto e non ho problemi particolari...ovvio non è un dual core, quindi non aspettarti prestazioni da urlo. Occasionalmente ci gioco ma final fantasy 3 a parte, patisce qualche lag qua e là.
    Compralo solo se trovi offerte vantaggiose...se no guarda altrove. Magari 875s2 se vuoi restare su Mediacom.
    Comuque a tornare indietro mi lancerei su Nexus 7 a spada tratta.
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  6. Il seguente Utente ha ringraziato kar per il post:

    granny66 (06-12-12)

  7. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,siccome devo regalarlo, qualcuno che ha già preso il 1010i, mi sa dire quale chiavetta (usb o wifi) funziona perfettamente? Io ho una huawei 169 usb con scheda TRE.Ci vuole un contratto "minimo"?Il negoziante mi ha detto almeno 1g.Io lo trovo a 120euri e sebbene ci siano prodotti migliori, mi sembra un ottimo compromesso o no? grazie in anticipo per le risposte

  8. #555
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar Visualizza il messaggio
    Come detto da altri, è un tablet che va ottimizzato smanettando. Se lo usi per mail, video, fumetti, libri è ok. E' l'uso che ne ho sempre fatto e non ho problemi particolari...ovvio non è un dual core, quindi non aspettarti prestazioni da urlo. Occasionalmente ci gioco ma final fantasy 3 a parte, patisce qualche lag qua e là.
    Compralo solo se trovi offerte vantaggiose...se no guarda altrove. Magari 875s2 se vuoi restare su Mediacom.
    Comuque a tornare indietro mi lancerei su Nexus 7 a spada tratta.
    Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    questo è un 10 pollici ma in formato 16:10 non molto dissimile dagli 8 pollici dell'810 che ha un rapporto 4:3. Oltretutto per leggere secondo me meglio un monitor 8 pollici 4:3. Non a caso l'ipad mini Apple ha questo rapporto per il suo schermo.
    Per quanto riguarda il tipo di rete wireless non vedo cosa ci guadagni dal protocollo n invece del g. Per andare su internet non riuscirai certo a raggiungere il limite del protocollo G. L'unico vantaggio è nello scambio dati con un altro computer, ma io con il mio 810 non ho mai incontrato difficoltà o interruzione dello streaming.
    Io ho come avrai capito l'810 e un mio collega ha preso questo, ma secondo me il 1010 è verammente pessimo. Io mi terrei l'810 a meno di non passare ad un prodotto più serio.
    Grazie a tutti e due per le risposte. Il formato strano 16:10 mipreoccupava un po infatti. Il mio 810 con rom cucinata va ancora benissimo ma il display lo trovo piuttosto piccolo per leggere o per navigare. Ho un Ipad 1 Gen e a parte la differenza di qualità il formato più grande rende di molto meno stancante la visione. Non volevo spendere molto peri motivi che ho scritto sopra, non gioco quasi mai con il tablet ma vorrei un display da 10 (simil Ipad) perchè riprendermi un 8 pollici avendo già Il Mediacom 810 sarebbe assurdo. Qualche proposta a meno di 150 Euri? Ancora grazie.

  9. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao visto che costa sui 100 euri posso regalarlo tranquillamente bambina 9 anni per giocare e vedere qualche film?

  10. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangiivi71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,siccome devo regalarlo, qualcuno che ha già preso il 1010i, mi sa dire quale chiavetta (usb o wifi) funziona perfettamente? Io ho una huawei 169 usb con scheda TRE.Ci vuole un contratto "minimo"?Il negoziante mi ha detto almeno 1g.Io lo trovo a 120euri e sebbene ci siano prodotti migliori, mi sembra un ottimo compromesso o no? grazie in anticipo per le risposte
    Le indicazioni sulle chiavette sono sempre da prendere con le molle. Esiste un elenco di chiavette compatibili, ma non è detto che quelle che sono indicate funzionino, e allo stesso tempo vanno bene altre chiavette non in elenco (come la mia huawei e1800) L'operatore e il contratto sono ininfluenti. A meno che la tua chiavetta non abbia una app specifica per android, non ti connetti come fai con windows attraverso una finestra di connessione: semplicemente la attacchi alla presa USB tramite l'adattatore e se sei fortunato inizi a navigare, altrimenti niente. Sappi però che la velocità di navigazione attraverso la chiavetta è piuttosto bassa, perchè questo tablet non è pensato per connettersi in 3g (è stata una sorpresa anche per me!)

  11. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghiuse Visualizza il messaggio
    ciao visto che costa sui 100 euri posso regalarlo tranquillamente bambina 9 anni per giocare e vedere qualche film?
    Secondo me sì!!!

  12. #559
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il touch quanti punti di contatto ha?

  13. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me Play music non riproduce più dice sempre musica non disponibile suggerimenti? Ho già disinstallato e reinstallato


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 56 di 90 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy