CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 90 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    Allora mi succede in qualsiasi posizione, solo quando è in carica oppure quando è in batteria e ha tipo 2 o3 % di batteria però succede a tutti i livelli di batteria quando è in carica, secondo voi se non me lo sostituiscono quanto tempo ci vuole finche me lo riparano??
    Da quello che ho letto sul forum i tempi dell'assistenza sono abbastanza biblici, quindi tenterei di tutto per farmelo sostituire direttamente dove l'hai comprato. Da quello che dici però porti il tablet a scaricarsi quasi completamente e questo è molto male. Arrivare al 2-3% di carica è troppo, non scendere mai sotto il livello di "batteria scarica" (15%), e se riesci caricalo già quando sei verso il 20-30% altrimenti rischi che il tablet non ti si accenda più.

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto sul forum i tempi dell'assistenza sono abbastanza biblici, quindi tenterei di tutto per farmelo sostituire direttamente dove l'hai comprato. Da quello che dici però porti il tablet a scaricarsi quasi completamente e questo è molto male. Arrivare al 2-3% di carica è troppo, non scendere mai sotto il livello di "batteria scarica" (15%), e se riesci caricalo già quando sei verso il 20-30% altrimenti rischi che il tablet non ti si accenda più.
    Per me sei in errore, perché le batterie durano di più se le si fa fare un bel ciclo. Caricare già al 30% é sbagliato. Poi fai e credi quello che vuoi.

    Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei capire se ho acquistato una versione difettosa o se sto tablet fa proprio schifo...

    tanto per intenderci, è inutilizzabile, si blocca facendo qualsiasi cosa

    non ho grandi pretese, vorrei soltanto navigare su internet ma è proprio imbarazzante, si blocca aprendo qualsiasi pagina, ha una reattività orribile, insomma se voglio cercare una cosa su google faccio prima ad accendere il pc che a cercarla con sto tablet


    lo ho aggiornato e non è cambiato niente, ho installato un firmware trovato su questo forum e fa schifo uguale


    vorrei capire se è proprio il tablet ad essere vergognoso o se ho avuto la sfortuna di trovarne uno difettoso


    ci tengo a chiarire che non mi aspettavo di giocare a need for speed o a chissà quali giochi, mi serviva solo per navigare su internet

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti consiglio di installare Firefox, io mi trovo molto bene, é più veloce e ci sono anche componenti aggiuntivi che non sono male... cmq io a need for speed most wanted l'ho comprato a 0,91 € e funziona egregiamente.

    Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragmc Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di installare Firefox, io mi trovo molto bene, é più veloce e ci sono anche componenti aggiuntivi che non sono male... cmq io a need for speed most wanted l'ho comprato a 0,91 € e funziona egregiamente.

    Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2

    già installato firefox, chrome, maxthon, dolphin e opera, già provato rom customizzate e altro

    fa letteralmente schifo, si blocca su qualsiasi sito, ci impiega una vita a caricare tutta la pagina, insomma è inutilizzabile

  7. #696
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto sul forum i tempi dell'assistenza sono abbastanza biblici, quindi tenterei di tutto per farmelo sostituire direttamente dove l'hai comprato. Da quello che dici però porti il tablet a scaricarsi quasi completamente e questo è molto male. Arrivare al 2-3% di carica è troppo, non scendere mai sotto il livello di "batteria scarica" (15%), e se riesci caricalo già quando sei verso il 20-30% altrimenti rischi che il tablet non ti si accenda più.
    Ciao, alla fine ho scambiato ho preso un mediacom 860 s2, davvero bello! è molto meglio dell'1010i consiglio a tutti se riscontrano problemi di prendere quello all'unieuro . grazie comunque per l'aiuto

  8. #697
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io l'ho dato via per disperazione...
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  9. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragmc Visualizza il messaggio
    Per me sei in errore, perché le batterie durano di più se le si fa fare un bel ciclo. Caricare già al 30% é sbagliato. Poi fai e credi quello che vuoi.

    Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2
    Come dici tu ognuno alla fine fa e pensa quello che gli pare, ma quella della modalità di ricarica delle batterie al litio non è una mia invenzione: non avendo effetto memoria si possono ricaricare quando serve, senza necessariamente aspettare che siano scariche come le vecchie batterie nichel-cadmio. Si può tranquillamente farle scendere fino al segnale di batteria scarica, l'importante è ricaricare subito, ma MAI portarle a zero, perchè il rischio è che poi le batterie non funzionino più: mi è già successo, purtroppo , e non solo a me...

  10. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maresca Visualizza il messaggio
    già installato firefox, chrome, maxthon, dolphin e opera, già provato rom customizzate e altro

    fa letteralmente schifo, si blocca su qualsiasi sito, ci impiega una vita a caricare tutta la pagina, insomma è inutilizzabile
    Io ho Opera e funziona bene, certo non è veloce come il notebook ma ci va comunque molto vicino. Mi sa che hai beccato un esemplare sfigato... non riesci a fartelo cambiare?

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Come dici tu ognuno alla fine fa e pensa quello che gli pare, ma quella della modalità di ricarica delle batterie al litio non è una mia invenzione: non avendo effetto memoria si possono ricaricare quando serve, senza necessariamente aspettare che siano scariche come le vecchie batterie nichel-cadmio. Si può tranquillamente farle scendere fino al segnale di batteria scarica, l'importante è ricaricare subito, ma MAI portarle a zero, perchè il rischio è che poi le batterie non funzionino più: mi è già successo, purtroppo , e non solo a me...
    Scusa se ti ho risposto così.... ma è un mio difetto dire sempre quello che penso, senza accorgermi che posso mancare di rispetto.

    Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2

Pagina 70 di 90 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy