CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 90 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragmc Visualizza il messaggio
    Scusa se ti ho risposto così.... ma è un mio difetto dire sempre quello che penso, senza accorgermi che posso mancare di rispetto.

    Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2
    Ma figurati, nessuna mancanza di rispetto, abbiamo solo avuto uno scambio di opinioni!

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Ma figurati, nessuna mancanza di rispetto, abbiamo solo avuto uno scambio di opinioni!
    Comunque anche a me risulta che le batterie al litio non hanno memoria per cui si possono ricaricare quando pare e piace. L'importante e non farle scaricare al minimo, ho rotto una batteria del portatile per questo.
    Per quanto riguarda il browser, ne ho provati vari, blasonati e non. Ora uso Opera mobile e mi va benissimo
    Ultima modifica di puntovale; 22-01-13 alle 19:35

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se puo servire vi segnalo che Whataspp è compatibile, io l'ho installato senza problemi, poi mi è arrivato il codice di verifica sul cellulare, inserito e tutto a posto.Mi ha anche importato i contatti.

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho visto il Tablet mp1010i sul volantino Euronics a 139€ e ci stavo facendo un pensierino. Me lo consigliereste? C'è la possibilità di collegare via usb o mini usb una chiavetta per il 3g? Grazie!
    Ultima modifica di danguard1976; 24-01-13 alle 00:35

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me il browser piu' veloce e' baidu browser' provare per credere!

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tanto di cappello alla mediacom ho avuto un problema al caricabatterie e senza troppe domande me ne hanno spedito uno nuovo bravi 10+


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo
    Ciao a tutti, ho comprato questo tablet l'11 di gennaio e fino a li sembrava andare tutto bene tranne le casse audio che fanno un ronzio, ma vabbe, ora da ieri appena metto in carica il touch impazzisce cioe sembra che ci sia qualcuno di invisibile cliccandoci sorpa.., ho provato tutte le rom , tutti i wipe , data, cache, stats della batteria e nn ne vuole sapere, cosa posso fare secondo voi?

    Hanno sempre sconsigliato di usarlo in ricarica


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi hanno regalato da qualche giorno questo tablet. ho visto che manca lo store ufficiale playstore.
    ho visto alcune guide per installarlo, ma navigando sul sito ho visto che hanno messo un aggiornamento ufficiale del firmware che oltre ad aggiungere questo store corregge alcune cose e migliora alcune funzionalità.
    ho provato ad installarlo seguendo sia la guida ufficiale presente nel file zippato che altre guide su youtube e altri forum che assicurano il funzionamento.
    il problema è che Livesuit mi riconosce il tablet connesso, l'aggiornamento parte, arriva a circa il 10% e poi ritorna inesorabilmente a 0 e si ferma li non installando nulla.
    qualcuno sa come posso risolvere?

    ho provato anche all'interno del menu del tablet a fare l'aggiornamento ma mi appare un messaggio di errore dicendo che manca il file update.zip

    grazie
    Ultima modifica di gfpiccolo; 27-01-13 alle 13:50

  10. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Chiedo scusa prima di tutto nel caso questa mia richiesta fosse inadatta all forum. Sono nuovo del sito e del mondo android in generale quindi porgo anche il mio saluto a tutti.
    Ho acquistato il tablet 1010i un paio di settimane fa per usi generici e mi sembra un discreto oggetto visto anche il prezzo ottimo . Tuttavia ci sono alcuni dubbi che vorrei sottoporre agli esperti. Il wifi mi sembra molto debole ma credo sia normale. Non riesco in alcun modo ad aggiornare il tablet con il sw mediacom visto che la procedura descritta non da alcun effetto.
    Ma la cosa che mi fa preoccupare e che da un momento all'altro la rotazione automatica dello schermo si è bloccata; ho visto le impostazioni e sembrano a posto, ho anche resettato il tablet ma niente ... Attualmente giro lo schermo manualmente tramite una app ma la cosa mi da fastidio. Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Grazie e scusate se non è il forum giusto.

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato lo smartpad1010i, e come altri utenti del forum, non riesco ad effettuar l'aggiornamento ufficiale della mediacom, arriva al 3% e torna a 0, e resta cosi
    Come posso fare? Esiste una soluzione?

Pagina 71 di 90 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy