CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 90 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano L'avatar di Orsoh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ero partito con l'idea di prendere l'860 S2 dual core da 1.5ghz e 8" di schermo, però non l'ho trovato vicino casa ed ho optato per questo. Che dire non mi trovo malissimo (oltre al fatto che lo usa mio padre per navigare un po e per alcuni video su youtube quindi non mi serve troppa potenza) io la mancanza del play store non l'ho sentita. Lo SlideME market funziona benissimo, a patto di non aggiornarlo se no si pianta, ci sono tutte le principali app all'interno e quelle che non trovo, scarico le APK da internet e le installo (vedi chrome).
    Questo aggiornamento che voi dite è così utile da fare? Cosa offre in più?

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orsoh Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ero partito con l'idea di prendere l'860 S2 dual core da 1.5ghz e 8" di schermo, però non l'ho trovato vicino casa ed ho optato per questo. Che dire non mi trovo malissimo (oltre al fatto che lo usa mio padre per navigare un po e per alcuni video su youtube quindi non mi serve troppa potenza) io la mancanza del play store non l'ho sentita. Lo SlideME market funziona benissimo, a patto di non aggiornarlo se no si pianta, ci sono tutte le principali app all'interno e quelle che non trovo, scarico le APK da internet e le installo (vedi chrome).
    Questo aggiornamento che voi dite è così utile da fare? Cosa offre in più?
    Io non l'ho fatto, per quanto mi riguarda il tablet va già benone così e non sento l'esigenza di andare a incasinarmi per avere non so bene cosa in cambio (maggiore fluidità? maggiore reattività del touch?)

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non doveva uscire un altro update da mediacom?

  5. #794
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi ritrovo in mano un mediacom 1010i e vorrei fare degli screenshot. premo il tasto volume - e il tasto ON. il problema è k nella barra in basso a destra mi esce questa scritta:

    IMPOSSIBILE ACQUISIRE LO SCREENSHOT.
    impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe (e poi continua ma non riesco a leggere)


    qualcuno sa come fare?

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armandogallo Visualizza il messaggio
    il problema è che questa procedura non può essere effettuata da chi, come me, ha il tablet brickato e non riesce più ad accenderlo.
    Si può solo entrare in modalità upgrade con livesuit; quindi, se il problema, come mi par di capire è dovuto a questioni di permessi sul filesystem, qual è la soluzione per chi non può rootare il tablet?
    Esiste un metodo per rootare il tablet da "semi-morto"?

    ciao e grazie
    La procedura che ho inserito, serve per togliere il root, perchè credevo che forse livesuite vedesse che il tablet aveva i permessi di root e non facesse installare l'aggiornamento. Fatto sta che ho provato e sono riuscito a fare l'aggiornamento con livesuit. Ma per quale motivo non funziona più il tablet?

    Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2

  7. #796
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Nessuno??????


    Inviato tramite tastiera odiosa del mio V972 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #797
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    se ti può essere utile, ecco come faccio io...
    sul tablet eseguo adbwireless (si trova sul market),
    sul PC, dopo aver scaricato QtADB (gratuito), mi connetto in wireless col tablet impostando l'IP fornito dall'app sul 1010i

    una volta connessi, QtADB consente di effettuare una marea di operazioni da e verso il tablet (scaricamento file, installazione applicazioni, ecc) il tutto senza l'impiccio di cavetti e tra queste operazioni c'è quella che fa lo snapshot della schermata del tablet...

    può sembrare macchinoso, ma in realtà così posso avere il pieno controllo del tablet, con un programma molto facile da utilizzare!

  9. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ad alcuni, tra cui il sottoscritto, è capitato che dopo il tentativo di flash andato male, il tablet non dava più segni di vita. Non si accendeva e non si poteva entrare neanche in recovery. Fortunatamente, il tablet viene comunque riconosciuto dal PC e sono riuscito a risolvere il problema installando la protab25xxl8. E` l'unica che mi funziona, tutte le altre si fermano al 3% dell'aggiornamento.
    Quindi, sostengo fortemente la teoria di dadaloi: è un problema di compatibilità hardware perché sti 1010i non sono tutti uguali a livello di componentistica hardware

    Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 usando Androidiani App

  10. #799
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piellepi Visualizza il messaggio
    se ti può essere utile, ecco come faccio io...
    sul tablet eseguo adbwireless (si trova sul market),
    sul PC, dopo aver scaricato QtADB (gratuito), mi connetto in wireless col tablet impostando l'IP fornito dall'app sul 1010i

    una volta connessi, QtADB consente di effettuare una marea di operazioni da e verso il tablet (scaricamento file, installazione applicazioni, ecc) il tutto senza l'impiccio di cavetti e tra queste operazioni c'è quella che fa lo snapshot della schermata del tablet...

    può sembrare macchinoso, ma in realtà così posso avere il pieno controllo del tablet, con un programma molto facile da utilizzare!
    grazie ma cercavo di risolvere il problema del tab! visto che comunque in teoria lo screen si può fare in quel tablet!


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sto pensando di acquistare lo smartpad 1010i,però vorrei prima chiarirmi le idee su alcune cose.
    Ho letto che il paly store non c'è ma è installabile,per farlo serve la root?con la root si perde la garanzia?
    Volevo poi anche sapere se le applicazioni più recenti e conosciute(subway surf,fruit ninja i vari angry birds,real football ecc..)girano bene.Grazie!

Pagina 80 di 90 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy