CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [1010i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    miglior rom

    Salve a tutti ho comprato su ebay(ancora mi deve arrivare) questo tablet per i miei bambini e per far navigare mia moglie, volevo un consiglio preventivo su quale rom sia migliore da installare sul tablet, visto che la stok sembra (a detta di molti) non essere performante(navigazione lenta, lag, audio basso, assenza play store). Non sono uno smanettone android(lo ero in simbyan), ma mi piacerebbe averlo al massimo prima di utilizzarlo, senza dover reinstallare o perdere dati in futuro dopo il flash.
    ps: quali sono i difetti salienti della rom originale e quali i miglioramenti con la mod?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sono forse la persona meno adatta a risponderti perchè ho ancora la rom stock, con la quale mi trovo stra-bene (naturalmente per le mie esigenze: internet e qualche gioco)... ma io ho uno dei primissimi 1010i, preso a settembre 2012, e quelli vanno meglio degli ultimi. La mia rom è fluida, il tablet avrà crashato 3 volte in tutto, non ho lag e dopo avere installato Opera la navigazione è diventata paragonabile a quella su computer. L'audio è discreto, la qualità video è buona e finchè funzionava (prima che Tim inibisse il voip ) anche skype andava benone.
    La rom migliore è la protab25xxlmod, che trovi qui sul forum; so che hanno sviluppato la cyanogenmod ma non va altrettanto bene. Chi ha installato la protab dice che il tablet è più fluido e reattivo Io non l'ho fatto, perchè come ti ho detto non ne ho avvertito l'esigenza, ma tu puoi provare! Il modo migliore per flashare la nuova rom è usando una sdcard, così la rom originale non si cancella. Trovi la versione per sdcard qui sul forum, un pò più in giù nell'elenco delle discussioni

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Sono forse la persona meno adatta a risponderti perchè ho ancora la rom stock, con la quale mi trovo stra-bene (naturalmente per le mie esigenze: internet e qualche gioco)... ma io ho uno dei primissimi 1010i, preso a settembre 2012, e quelli vanno meglio degli ultimi. La mia rom è fluida, il tablet avrà crashato 3 volte in tutto, non ho lag e dopo avere installato Opera la navigazione è diventata paragonabile a quella su computer. L'audio è discreto, la qualità video è buona e finchè funzionava (prima che Tim inibisse il voip ) anche skype andava benone.
    La rom migliore è la protab25xxlmod, che trovi qui sul forum; so che hanno sviluppato la cyanogenmod ma non va altrettanto bene. Chi ha installato la protab dice che il tablet è più fluido e reattivo Io non l'ho fatto, perchè come ti ho detto non ne ho avvertito l'esigenza, ma tu puoi provare! Il modo migliore per flashare la nuova rom è usando una sdcard, così la rom originale non si cancella. Trovi la versione per sdcard qui sul forum, un pò più in giù nell'elenco delle discussioni
    Grazie mille della risposta pronta ed esaustiva. Penso che come te, aspettero' di provarlo per decidere di moddarlo o meno.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso identico problema... come posso risolverlo?ùgrazie

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Spiego brevemente:
    ho flashato l'ultima protabmod. visto che aveva ripreso a fare le bizze, decido di mettere su la cyanogenmod. Ho provato cosi a seguire la guida, usando nova7tool, ma non funzionava... così decido di riflashare da zero la protabmod. tentativo più che fallito, visto che il tablet non ne vuol sapere di essere riconosciuto dal pc... il tablet per giunta manco ne vuol sapere di accendersi, premendo il tasto power rimane nero.
    Come posso fare?

    Altra domanda: non c'è proprio verso di riuscire a flashare il tablet con ubuntu??! ho a disposizione anche windows seven per flashare, ma fa votare le scatole (lento appestato)...

    Grazie per la pazienza ^_^

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    non ti preoccupare che non è morto!!
    L'operazione di flash non è andata a buon fine e quindi il tablet non si avvia normalmente.
    A questo punto ti sembra che sia spento (o morto) e se lo colleghi al pc se non sbaglio viene fuori qualche errore su una periferica non riconosciuta. A questo punto basta che segui questa procedura per essere sicuri che sia veramente spento:
    1) stacca il cavo usb
    2) tieni premuto il pulsante di alimentazione per circa 10/15 secondi
    Adesso che il tablet è veramente spento, esegui la normale procedura di flash con livesuit

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

    TheCoolRider (29-04-14)

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto ^_^ Risolto!
    Scusate la domanda scema!!

  10. #78
    Androidiano L'avatar di Andree88


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, provengo dalla Protab e ho deciso di voler provare la Cyanbook.
    Convinto come sempre, scarico tutti i files necessari sull'SD e mi appresto ad entrare nel recovery mode.
    Ecco il problemone:

    Android system recovery <3e>

    Cosa?! Non ho la clockwork?! Allora faccio "reboot system now".. niente, mi riporta sempre nel recovery e mi da i seguenti errori in giallo:

    E: failed to mount /cache (No such file or directory)
    E: Can't mount /cache/recovery/last_install
    E. Can't open /cache/recovery/last_install
    E. failed to mount /cache (No such file or directory)

    Allora ho pensato "metto la ROM ufficiale e vediamo.."
    Provo e nada "verifying update package. Signature verification failed"

    Cosa devo fare? Non so come uscire.. grazie!


    EDIT: risolto reinstallando la ROM stock di Mediacom
    Ultima modifica di Andree88; 13-05-14 alle 00:06

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Se ti usciva androidi System recovery 3e vuol dire che avevi ancora il recovery originale e non la cwm

  12. #80
    Androidiano L'avatar di Andree88


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, infatti ho rimesso la rom stock, messo la Protab e poi con Novo7Tools messo la cwm

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy