CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Questa è volta che vola velocemente fuori dalla finestra!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Angry

    Questa è volta che vola velocemente fuori dalla finestra!

    Salve a tutti, sono molto arrabbiato con il mio Tablet, specialmente con Android!

    Il mio 1010i è affetto da una serie di problemi catastrofici, che ti portano a volerlo distruggere!

    Problemi:
    1) L'Hard Reset fa il solletico al tablet, non cambia niente e i problemi non si risolvono, svariate applicazione nemmeno le rimuove!

    2) Ogni due per tre, esce sempre l'odioso avviso Google TTS Engine si è bloccata in modo anomalo.

    3) Quando il Tablet va in standby da solo, quando lo si sblocca e si sposta il lucchetto questo subito dopo si blocca e il Tablet si riavvia.

    4) Durante il normale utilizzo del Tablet, appaiono improssivamente avvisi di applicazione che vogliono installarsi da sole!

    5) Tempo fa, ho acquistato un applicazione dal Google Play Store, ora dovrei installarla in quanto ho urgenza di utilizzarla per lavaoro, ma è impossibile farlo, in quanto con la versione attualmente installata dello store, mi dice: "Download non riuscito a causa di un errore: 940".
    Se tento di aggiornarlo mi dice: "google play store è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto"
    A questo punto se tento di disinstallarlo non ci riesco proprio, le ho provate tutte, rimuovere dati, rimuovere cache, cercarlo con il file manager non c'è verso di trovarlo...
    Ho provato anche con ES Gestore File, andare in AppMrg, ma l'app Google Play Store non la vede.
    Infine come se non bastasse, l'icona nel desktop sempre dello store ogni tanto scompare e non si riesce nemmeno più tentare di avviarlo!

    Non so più cosa fare, non si può realmente formattarlo? qualcosa che sia diverso dal soft e hard Reset che a quanto pare non combinano niente?

    È possibile che non si riesca per una buona volta rimuovere tutto il contenuto del tablet al 100% e reinstallarlo tutto da capo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ve ne aggiungo altri due freschi freschi:
    6) L'applicazione Sync si è bloccata in modo anomalo
    7) Google Play Store si è bloccato in modo anomalo
    8) Ads By Startapp - Top Apps ovvero: installa porcheria dai su.. dai che peggiroiamo le cose su.. su..

    Ora dopo l'ennesimo Hard Reset, l'icona del Google Play Store c'è, la versione è la 3, non si degna di aggiornarci, nemmeno ci prova.
    Installare un APK della versione 5 mi da errori di firma...
    Disinstallarlo non riesco... CCleaner non lo rimuove, dal menu applicazioni invece il Google Play Store lo vedo su "Tutte" ma non c'è la funzione per rimuoverlo e pensare che questo tablet da nuovo non aveva il Google Play Store installato.
    Ultima modifica di Roberto800; 08-10-15 alle 14:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy