CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 214 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    Comet?? 159 euro?? cos'è comet??
    È una catena di ipermercati. Lo vendono anche on line a 167 euro spedito. Il dubbio rimane la garanzia nel caso non hai un punto vendita vicino.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Esatto!
    arriva in fondo al rooting.
    Poi metti Titanium Backup e disinstalli la versione di youtube che c'è sul tablet (chiaramente la trovi tra le app di sistema)
    Google play.... e installi quella nuova.
    Oh yes ! rootato, credo di aver stabilito un buon record, come prima esperienza su android 48 ora dall'acquisto al root... a me le limitazioni stanno proprio strette !
    Youtube nuovo è uno spettacolo !!!
    grazie mille, adesso inizio a capire come usarlo veramente

    p.s. ha fatto cmq qualche capriccio... network che non andava piu e fatica alla riaccensione... ora sembra tornato stabile..

    qualche app da consigliare ?

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Mi state facendo passare la voglia di comprarlo domani
    Ciao.... considera però che in un forum è matematico trovare chi ha problemi e cerca aiuto, chi non ha problemi non è che si mette a scrivere tutti i giorni "non ho problemi...." se leggi dietro c'è anche chi è soddisfatto.
    E' anche matematico che è un aggeggio da 199 euro, qualcosa te lo devi anche aspettare di poco previsto.... spero che a me continui ad andare bene, rilevo anche io una serie di difetti costruttivi e imperfezioni, però sempre 199 euro sono stati.
    Io ieri l'ho usato per lavoro dalla mattina alla sera quasi senza sosta, e a casa fino alle 23 con amici per varie cose, alle 24 era al 14% la batteria.
    A lavoro ci ho fatto e trasferito dati che un ipad se lo sogna per come è poco flessibile.
    La cosa più preoccupante che ho visto è quando ho tolto la prima pellicola dallo schermo tirandola via perpendicolarmente rispetto al video, questa manovra deve aver sollevato l'lcd dalla sua sede e disconnesso per un attimo l'alimentazione al video visualizzando tutte righe e immagini sbiadite. E' bastato fermarmi e riavvicinare le parti per sistemare tutto... costruttivamente è quello che è, è tutta plastica.
    ho visto nei messaggi precedenti che anche un altro utente ha postato una foto di uno schermo ko, probabilmente si tratta dello stesso problema perchè ho visto la stessa videata di quella foto.
    Nonostante tutto, ieri ha dato in culo a qualsiasi ipad permettendomi di fare qualsiasi cosa volessi fare, via rete, via usb, via qualsiasi cosa...
    Ultima modifica di gemini31; 21-12-12 alle 09:28

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena preso a 199 euro bianco era l'unico colore, è il mio primo tablet, speriamo vada bene, ancora una volta il commesso non me lo consigliava

  6. #995
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niomix Visualizza il messaggio
    Oh yes ! rootato, credo di aver stabilito un buon record, come prima esperienza su android 48 ora dall'acquisto al root... a me le limitazioni stanno proprio strette !
    Youtube nuovo è uno spettacolo !!!
    grazie mille, adesso inizio a capire come usarlo veramente

    p.s. ha fatto cmq qualche capriccio... network che non andava piu e fatica alla riaccensione... ora sembra tornato stabile..

    qualche app da consigliare ?
    Grande! Beh se è il tuo primo Android, direi che è record di sicuro.
    Se hai capito come funziona Titanium puoi cominciare con una pulita delle app che non usi o che fanno kakà...... SlideMarket, quella specie di Office...ecc

  7. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acquistato oggi a 159€, iniziamo a smanettarci un po
    google play: Errore del server, mi prende per il culo?
    A volte salta la connessione col wifi e mi tocca riavviare il tablet sennò non riaggancia il segnale e sto a 15cm dal router.
    Iniziamo male.
    Domani gli riporto indietro questo coso uscito male e me lo faccio cambiare con qualcos'altro perchè di tirare madonne tutto il giorno non mi va
    Ultima modifica di MarcoXD; 21-12-12 alle 20:32

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Acquistato oggi a 159€, iniziamo a smanettarci un po
    google play: Errore del server, mi prende per il culo?
    A volte salta la connessione col wifi e mi tocca riavviare il tablet sennò non riaggancia il segnale e sto a 15cm dal router.
    Iniziamo male.
    Domani gli riporto indietro questo coso uscito male e me lo faccio cambiare con qualcos'altro perchè di tirare madonne tutto il giorno non mi va
    hai trovato il 102s2 a 159 euro. beato te io non lo trovo a nessun centro commerciale nemmeno a 200 euro.....

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD
    Acquistato oggi a 159€, iniziamo a smanettarci un po
    google play: Errore del server, mi prende per il culo?
    A volte salta la connessione col wifi e mi tocca riavviare il tablet sennò non riaggancia il segnale e sto a 15cm dal router.
    Iniziamo male.
    Domani gli riporto indietro questo coso uscito male e me lo faccio cambiare con qualcos'altro perchè di tirare madonne tutto il giorno non mi va

    Per caso monti una sd? A me sistematicamente all'avvio, se lascio la microsd inserita, non mi funziona il wifi, oltre alla sd stessa. Basta toglierla e rimetterla e va benissimo.
    Sono piccoli difetti, imho, soprattutto credo risolvibili con un aggiornamento software o con una bella rom ad hoc...


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto
    Si installano si quella interna, dal menu della applicazioni alla voce scaricate, se ne scegli una per volta puoi cliccare sulla voce sposta sulla sd, in questo caso ti sposta parte dell'applicazione lasciando il link sulla memoria interna (sinceramente non so se la sposti sulla sd "vera" o sulla memoria chiamata sdcard)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Le app le sposta solo sulla parte di memoria interna denominata sd, non sull'sd esterna.


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Per caso monti una sd? A me sistematicamente all'avvio, se lascio la microsd inserita, non mi funziona il wifi, oltre alla sd stessa. Basta toglierla e rimetterla e va benissimo.
    Sono piccoli difetti, imho, soprattutto credo risolvibili con un aggiornamento software o con una bella rom ad hoc...


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    La scheda Sd che ho nel cel non me la legge, ho fatto un ripristino e ora sembra andare bene.
    Peccato che molti giochi che vorrei non sono compatibili, provo a scaricare l'apk e installarla comunque' così su del riuscii con un gioco gameloft.

Pagina 100 di 214 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy