CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 214 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non riesco a capire se il wifi che monta il tab é anche n o solo b e g, qualcuno é riuscito a capirlo?

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi se può interessare hi il 102 s2 da 2 settimane, già fatto il root, funziona benissimo, nessun impuntamento, WiFi perfetta, ho installato anche alcuni giochi tra cui FIFA 2012, tutti girano alla perfezione punteggio antutu v3.0.3 "11.600". Sono molto soddisfatto dell'acquisto, pagato 189 euro per me li vale tutti alla grande rapporto prezzo prestazioni per ora di meglio non si trova.

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimenticavo, un amico ha il Samsung, dopo averlo provato preferisco il media com mi pare sia pi veloce e fluido nell'eseguire le applicazioni.
    Ultima modifica di emocabras; 22-12-12 alle 03:02

  5. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emocabras Visualizza il messaggio
    Ragazzi se può interessare hi il 102 s2 da 2 settimane, già fatto il root, funziona benissimo, nessun impuntamento, WiFi perfetta, ho installato anche alcuni giochi tra cui FIFA 2012, tutti girano alla perfezione punteggio antutu v3.0.3 "11.600". Sono molto soddisfatto dell'acquisto, pagato 189 euro per me li vale tutti alla grande rapporto prezzo prestazioni per ora di meglio non si trova.
    Il root l hai fatto seguendo il video ? E per rendere compatibile fifa come hai fatto poi ?

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho appena ordinato uno di questi tablet da euronics (si ho fatto la cazzata, mi sono accorto dopo che stava a 40 € di meno da Comet).
    Posso collegare più dispositivi usb tramite un hub usb? Cioè un mouse più una chiavetta
    Grazie

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un ciao a tutti ragazzi volevo segnalarvi una ROM cm10 compatibile con il nostro processore pero' non so se il nostro tablet e' supportato verificate chi ne capisce qualcosa grazie [ROM]Cyanogen 10 for RK3066 W.i.P - SlateDroid.com

  8. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermario3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena ordinato uno di questi tablet da euronics (si ho fatto la cazzata, mi sono accorto dopo che stava a 40 € di meno da Comet).
    Posso collegare più dispositivi usb tramite un hub usb? Cioè un mouse più una chiavetta
    Grazie

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Anch'io volevo prenderlo da Comet risparmiando 30 euro, ma siccome non ho un punto vendita vicino ho chiesto info sulla garanzia, e la risposta è stata:
    Potrà scriverci avendo poi le ns istruzioni sulla garanzia
    Dopo una risposta del genere ho lasciato perdere. Al massimo lo prendo in un negozio Euronics quì in zona a 199 euro. Oggi vado a vedere.

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un po' di domande, ora che ho sostituito "la macchina" e va tutto bene.
    1) che benefici mi da il rooting?
    2) un buon sito dove comprare la custodia per questo tablet?
    3) un launcher migliore (anzi, il migliore secondo voi) di quello predefinito?
    4) L'app di Androidiani mi da problemi sul tablet, mi dice sempre la stessa cosa se provo a scrivere nel forum "Il metodo ha generato un'eccezione....", soluzioni? O devo passare x il sito?

    Bella

  10. #1009
    andrewhd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emocabras Visualizza il messaggio
    Ragazzi se può interessare hi il 102 s2 da 2 settimane, già fatto il root, funziona benissimo, nessun impuntamento, WiFi perfetta, ho installato anche alcuni giochi tra cui FIFA 2012, tutti girano alla perfezione punteggio antutu v3.0.3 "11.600". Sono molto soddisfatto dell'acquisto, pagato 189 euro per me li vale tutti alla grande rapporto prezzo prestazioni per ora di meglio non si trova.
    11600 dopo il root? Ammazza e che hai fatto poi. Comunque mi pare che con la nuova versione i punteggi siano un po' cambiati.
    Non è possibile passare da 7500 a 11600.

  11. #1010
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzeus
    Un ciao a tutti ragazzi volevo segnalarvi una ROM cm10 compatibile con il nostro processore pero' non so se il nostro tablet e' supportato verificate chi ne capisce qualcosa grazie [ROM]Cyanogen 10 for RK3066 W.i.P - SlateDroid.com

    La Cm 10 e già su JB .quindi sarebbe già buona.. m non ho vis; tra i devi ce il cube u30 .. quindi non saprei se compatibile .. in più mi sembra parli di kernel quindi anche sblocco del bootloader... vota me la leggo con più attenzione. tnx


    LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

Pagina 101 di 214 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy