CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 214 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Sono nuovo del forum e ieri ho avuto modo di provare il tablet in questione nel'unieuro sotto casa, detto questo volevo chiedervi se è possibile vedere Mediaset Play con il suddetto tablet.

    Grazie

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcalvo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri l' ho acquistato da unieuro.
    In mostra c' erano anche un samsung e un asus ed il confronto diretto della qualità dei display era a vantaggio dei 2 più blasonati, ma per 179 euro non si può certo pretendere di più. La cosa più evidente in tema di qualità sono gli aloni più luminosi che si notano sul contorno, ed una non uniforme luminosità quando lo sfondo è quasi nero. Ma siccome io lo uso quasi esclusivamente per navigare in internet la cosa non si nota. Piuttosto ho provato a collegare la chiavetta vodafone e la su risposta è stata: sd difettosa (o danneggiata, non ricordo bene) si consiglia di formttarla. Qualcuno ha provato a connettere la chiavetta vodafone: se riuscissi a farla funzionare sarebbe il top....
    Nonostante le varie richieste sulla qualità dello schermo, fino ad ora nessuno ne aveva parlato del clouding..

    Hai preso il 101 o il 102?

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me se c'è clouding dovresti fartelo cambiare. Cmq vorrei capire come mai l'hai preso a 179 euro visto che so che viene venduto di più.

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    solo nelle schermate completamente nere si nota leggermente , altrimenti direi resa visiva ottimale dello schermo !! tra l'altro ci sono piu di 200€ di differenza con samsung e asus, l'unico grave problema è l'audio bassissimo..
    cmq rettifico, il flashplayer è presente visto che ho giocato quei giochetti scemi in flash online per provare ! e tra l'altro mi dice appunto che è gia' istallato.... riguardo a premium play e a skygo per quello che ne so' solo ipad e samsung vanno senza problemi altrimenti c'è da fare un qualche procedimento che non conosco.....

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    solo nelle schermate completamente nere si nota leggermente , altrimenti direi resa visiva ottimale dello schermo !! tra l'altro ci sono piu di 200€ di differenza con samsung e asus, l'unico grave problema è l'audio bassissimo..
    cmq rettifico, il flashplayer è presente visto che ho giocato quei giochetti scemi in flash online per provare ! e tra l'altro mi dice appunto che è gia' istallato.... riguardo a premium play e a skygo per quello che ne so' solo ipad e samsung vanno senza problemi altrimenti c'è da fare un qualche procedimento che non conosco.....
    e ho capito che si vede solo con sfondi scuri, ma dirlo?

    Torniamo al discorso dell'oggettività, non omettete le cose solo xchè pensate che siano irrilevanti per favore.

    Cerchiamo di aiutarci

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e bisogna capire se è problema solo tuo o generale.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcalvo
    Salve a tutti, ieri l' ho acquistato da unieuro.
    In mostra c' erano anche un samsung e un asus ed il confronto diretto della qualità dei display era a vantaggio dei 2 più blasonati, ma per 179 euro non si può certo pretendere di più. La cosa più evidente in tema di qualità sono gli aloni più luminosi che si notano sul contorno, ed una non uniforme luminosità quando lo sfondo è quasi nero. Ma siccome io lo uso quasi esclusivamente per navigare in internet la cosa non si nota. Piuttosto ho provato a collegare la chiavetta vodafone e la su risposta è stata: sd difettosa (o danneggiata, non ricordo bene) si consiglia di formttarla. Qualcuno ha provato a connettere la chiavetta vodafone: se riuscissi a farla funzionare sarebbe il top....

    Provata chiavetta 3 e funziona anche se preferisco usar il tethering del cell...
    Per il display pensò che sia buono...avevo il media com MP 1001i e non c'é confronto..


    Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    e bisogna capire se è problema solo tuo o generale.
    appunto anche per questo!

    Siamo gia a 2 tablet con questo problema..


    Ai possessori:

    sareste così gentili da cercare di capire se il tablet soffre di clouding o sono solo 2 casi isolati? Nell'interesse dei futuri possessori, ma soprattutto di Belfa e Ilcalvo

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la videochiamata Skype? La cam frontale e' da 2 mp giustifica l'acquisto rispetto al 10.1. S2 (oltre batteriA e caricatore più potenti)?

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mica qualcuno ha trovato problemi con il wi-fi?

Pagina 11 di 214 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy