CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 214 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeffM Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...scusate ma sono nuovo nel forum....volevo solo sapere da qualcuno che lo ha già provato il 10.2 come si trova e se me lo consiglia.
    L'ho visto su Mr Price a 188,90 e pensavo di prenderlo per natale (sarebbe il mio primo tablet)
    Grazie in anticipo.
    Io te lo consiglio, ha alcuni problemini tipici dei tablet economici ma tutto sommato va veramente bene,per lo meno il mio....

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda:qualcuno sa dove si trova il pulsante di reset da premere con uno spillo in caso di emergenza? Nel megalibretto delle istruzioni in dotazione lo indica in un punto dove non c'è nulla

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomega72 Visualizza il messaggio
    Io te lo consiglio, ha alcuni problemini tipici dei tablet economici ma tutto sommato va veramente bene,per lo meno il mio....
    Grazie per la risposta Cmq anch'io ho fatto lo stesso ragionamento: per quello che costano il rapporto qualità/prezzo credo vada bene.
    Penso proprio che lo prenderò.....vi terrò informati!!!

  5. #394
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomega72
    Originariamente inviato da compulsive
    Grandee non vedo l'ora di poterlo vedere e provare!!
    Io l'ho preso come regalo di natale anticipato e senza root è un po' come avere il CIAO senza la PROMA ( per chi se la ricorda!!)
    Spero che presto ci sia qualche ROM da provare, vorrei poter aiutare ma faccio male gli spaghetti figuriamoci a cucinare altro!!
    Io sono soddisfatto del tablet comunque,, è anche il mio primo tablet, quindi non ho nemmeno particolari pretese..
    grazie x il video e buon robot a tutti!!


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    Ahhh io avevi il ciao con la proma (spompamotore ) bei tempi

    Hhhahahha! Allora non sono l'unico attempato!
    Per continuare il paragone è come il ciao nel senso che anche se è un motorino economico, con i giusti accorgimenti può dare buone prestazioni, nel mio caso concordo con l fotocamera un po' bassa di risoluzione, max il WI FI io sono connesso tra i 55 e i 65Mbps ho un accespoint a 300x e sono abbastanza vicino, pero e più che accettabile, il display mi sembra abbia una buona risoluzione e risponda bene agli input ( testato per esempio con un piano virtuale .), la pecca credo sia il volume un po' basso che però si ovvia con un buon paio di cuffie.
    Secondo me un buon prodotto, poi non ho i mezzi per fare paragoni con prodotti di fascia molto più alta, ma come primo tablet per me è più che valido.
    Ciao

    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  6. #395
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate, dimenticavo , a me spiace che che non ci sia il GPS, ma chiedo a voi, se usando il telefono come hotspot posso usarlo come navigatore, sfruttando il GPS del telefono' per il tastino re set mi sembra che sul manualone sia scritto tra parentesi 'ove previsto' quindi non so se ci sia su tutti i modelli.



    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate a nessuno succede che tappando sulle icone della home dica "applicazione non istallata"? a me succede spesso, provo a smontare la scheda sd, cioè la partizione interna, dove sono istallate le app, e a rimontarla ma non cambia nulla!!
    se vado in applicazioni le vedo con un'icona generica di android come se non fossero istallate, se provo a spostarle sul tablet mi dice che l'applicazione non esiste!
    altra cosa che non mi funziona è una chiavetta tim, mi dice scheda sd danneggiata e non mi fa creare il profilo apn, cioè me lo fa scrivere. ma non mi da la possibilità di salvarlo!!

  8. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il wifi su ebay si trovano antennine da piazzare dentro casa per far arrivare il segnale nei punti più lontani , invece per il gps non si può usare il cell ma sempre su ebay si trovano antenne gps da 20€ cinesi o 30-40 europee ...

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    scusate a nessuno succede che tappando sulle icone della home dica "applicazione non istallata"? a me succede spesso, provo a smontare la scheda sd, cioè la partizione interna, dove sono istallate le app, e a rimontarla ma non cambia nulla!!
    se vado in applicazioni le vedo con un'icona generica di android come se non fossero istallate, se provo a spostarle sul tablet mi dice che l'applicazione non esiste!
    altra cosa che non mi funziona è una chiavetta tim, mi dice scheda sd danneggiata e non mi fa creare il profilo apn, cioè me lo fa scrivere. ma non mi da la possibilità di salvarlo!!
    Ma , hai smontato il tab ? A me fa così appena lo accendo perché deve caricare le app ma poi funziona normalmente...

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Ma , hai smontato il tab ? A me fa così appena lo accendo perché deve caricare le app ma poi funziona normalmente...
    succede anche dopo che è passato un po di tempo dall'accensione, senza toccare nulla, cosa posso fare?
    Ultima modifica di biomega; 04-12-12 alle 06:55

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao raga non riesco a caricare il video perchè è troppo lungo oggi cerco di trovare una soluzione !

Pagina 40 di 214 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy