CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 131
Discussione:

Custom Rom per 102 s2 root + cwm + play store fix : U30GT H 1.10 900supersport 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è appena arrivato il tablet, ma purtroppo ho difficoltà per quanto riguarda il collegamento internet wifi... infatti riesco ad accedere alla pagina del modem/router, configurando il tablet con ip statico, ma non riesco a navigare... ho provato la rom postata in queste pagine ma non ho risolto... avete consigli?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoz Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è appena arrivato il tablet, ma purtroppo ho difficoltà per quanto riguarda il collegamento internet wifi... infatti riesco ad accedere alla pagina del modem/router, configurando il tablet con ip statico, ma non riesco a navigare... ho provato la rom postata in queste pagine ma non ho risolto... avete consigli?
    Risolto... sbagliavo l'indirizzo...

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Seguendo i vostri consigli, sopratutto quelli di Wolfanger che ringrazio, ho effettuato l'installazione di questa rom, sopratutto perchè quella originale era veramente lenta nel caricare i widget, con questa la situazione è nettamente migliorata, e avere 2gb per le applicazioni e la cwm non mi sembra cosa da poco, adesso la testerò per bene, ma se il buondì si vede dal mattino devo dire di essere pienamente soddisfatto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato linuxx58 per il post:

    wolfanger (25-03-13)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo un giorno di utilizzo devo dire che mi sento di consigliare questa modifica, unico leggero dubbio è sul segnale Wifi che mi pare non tanto dimunuito ma leggermente meno stabile,
    Avrei da chiedere una cosa, quando ho reistallato tutto quello che avevo con Titanium backup questo mi ha chiesto se volevo conservare il vecchio ID o tenere quello nuovo gli ho detto di rimettere quello vecchio ho sbagliato?

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il link per il download non funziona. Si può fare qualcosa quanto prima? Grazie mille
    Htc Dream Tim - Firmware JesusFreke 1.5

  8. #96
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriuxs Visualizza il messaggio
    Il link per il download non funziona. Si può fare qualcosa quanto prima? Grazie mille
    Grazie per la segnalazione sistemerò quanto prima.
    Faccio un mirror su mega.
    Ultima modifica di wolfanger; 25-03-13 alle 11:24

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Please sistemalo quanto prima, che la rom stock da non pochi problemi... si impalla di continuo e quindi vorrei cambiarla

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione sistemerò quanto prima.
    Intanto segnalo un post interessante su xda per installare le app cyanogenmod sulla nostra rom cube( launcher + equalizzatore/player + calcolatrice + torcia etc)
    [Stuff] Trebuchet CM 10.x Launcher, DSP Manager, Calculator, Etc. - xda-developers
    Se indicato scaricate la versione per android 4.1. Sono tutti apk normalmente installabili, o zip da flashare tramite cw recovery quindi facile facile :-)
    Htc Dream Tim - Firmware JesusFreke 1.5

  10. #98
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriuxs Visualizza il messaggio
    Please sistemalo quanto prima, che la rom stock da non pochi problemi... si impalla di continuo e quindi vorrei cambiarla
    detto fatto, link mega in prima pagina ;-) . mega dovrebbe essere il miglior hosting come velocità e non ha limitazioni se ci fossero problemi segnalatemelo.

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti..vi disturbo con la mia domanda perchè ho provaro in tutti i modi ma non riesco assolutamente a far riconoscere al programmino di tools il tab...mi spiego meglio..accendo il tab con la combinazione di tasti il computer rileva il dispositivo e installa i driver in automatico e mi installa i driver rock e anche se provo a installarli io manualmente mi installa sempre i driver rock e non quelli adb (ovviamente uso quelli presenti nel pacchetto driver nel file linkato in prima pagina)...come devo fare?perche ovviamente installandosi quei driver non riesco a fare riconoscere il tab dal programmino per procedere con il root

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xxxp://www.androiddrawer.com/7215/download-youtube-4-1-47-app-apk/#.UWUk5GZuvMI
    Questo risolve YouTube lag. Come aprire il file init sennò?

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy