CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 131 su 131
Discussione:

Custom Rom per 102 s2 root + cwm + play store fix : U30GT H 1.10 900supersport 1.1

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localitā
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, riuppo questo topic perchč anche io sono possessore di questo tablet, per la precisione la versione cinese ossia il Cube U30 GT-H. Premetto che sul tablet avevo giā una rom modificata e tempo fa installai una versione della recovery cwm.Ho provato ad eseguire la procedura alla lettera, ma non mi avvia il tablet in modalitā flash, nč dal programma sul pc, nč con la combinazione di tasti.

    Avevo pensato quindi se si potesse installare questa rom direttamente dalla recovery cwm che giā ho sul tablet, solo che la rom accetta pacchetti in formato zip mentre i file della rom nella cartella sono in formato img.

    Come posso fare?Devo creare io uno zip mettendo i vari file della cartella 900SupersportROM e poi lo copio sulla sd o c'č un altro metodo?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  2.  
Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy