CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet Mediacom che Brucia al tatto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Mediacom che Brucia al tatto.

    Salve.

    Posseggo il tablet mediacom 102s2 nuovo modello, che mi e' stato inviato in sostituzione del vecchio, morto per ragioni non meglio precisate, dopo che quest'ultimo e' stato per due mesi in assistenza.
    Preciso che il tablet che mi hanno inviato in sostituzione era nuovo e quindi siggillato, con tanto di plastica protettiva.

    Ordunque, quasi subito mi accorgo che appena inizio ad attivare una qualsiasi applicazione un pochino pesante, ad esempio un gioco, il tablet inizia a scaldare moltissimo, fino ad arrivare dopo alcuni minuti a bruciare al tatto, sia nella scocca di metallo posteriore, sia nello schermo anteriore. In pratico dopo alcuni minuti di gioco, la parte sinistra del tablet diventa incandescente. Da cosa puo' essere dovuto? E' il caso che me lo faccio sostituire nuovamente? Premetto che il vecchio tablet non scottava cosi' tanto nemmeno dopo mezz'ora di gioco.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di dartfener


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy ACE 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! io ho lo stesso tablet posso confermarti che quando utilizzato intensivamente il dispositivo si scalda molto ma non è mai diventato incandescente.
    Poi bisogna vedere cosa intendi per "incandescente"...fammi sapere ciao!
    Galaxy ACE 2 4.4.4 AOSP
    Mediacom SmartPad 10.2 s2 4.4.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy