CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

XBMC il media center open source compilato per armv7 neon ---> 102 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    XBMC il media center open source compilato per armv7 neon ---> 102 s2


    Cos'è ?
    Xbox Media Center (abbreviato con XBMC) è un programma open source per la gestione di un completo media center o Home theater PC nato per la console Xbox ed oggi disponibile per Mac OS X, Windows, Linux, Android, Apple TV e Raspberry Pi.
    L'Xbox Media Center può essere utilizzato per riprodurre la maggior parte dei formati multimediali:
    Formati Contenitore: AVI, MPEG, WMV, ASF, FLV, MKV/MKA (Matroska), QuickTime, MP4, M4A, AAC, NUT, Ogg, OGM, RealMedia RAM/RM/RV/RA/RMVB, 3gp, VIVO, PVA, NuppelVideo(NUV), Nullsoft Streaming Video(NSV), Nullsoft Streaming Audio(NSA), FLI, FLC, DVR-MS e WTV.
    Video: MPEG-1/2/4, DivX, XviD, H.264, RealMedia e QuickTime, HuffYUV, Indeo, MJPEG, RealVideo, RMVB, WMV, Cinepak, Sorenson.
    Immagini: RAW, JPEG, GIF, BMP, PNG, TIFF, Multiple-image Network Graphics(MNG), ICO (icon image file format), PCX e Truevision TGA.
    Audio: MP3, AAC, MIDI, AIFF, WAV/WAVE, AIFF, MP2, AACplus (AAC+), Vorbis, AC3, DTS, ALAC, AMR, FLAC, Monkey's Audio (APE), RealAudio, SHN, WavPack, MPC/Musepack/Mpeg+, Shorten, Speex, WMA, IT, ScreamTracker(S3M), MOD (Amiga Module), XM, NSF (NES Sound Format), SPC (SNES), GYM (Genesis), SID (Commodore 64), Adlib, YM (Atari ST), ADPCM (Nintendo GameCube)e Compact Disc Digital Audio(CDDA).
    Sottotitoli: AQTitle, ASS/SSA, CC, JACOsub, MicroDVD, MPsub, OGM, PJS, RT, SMI, SRT, SubViewer(SUB), VOBsub, VPlayer
    XBMC riproduce tutti i file multimediali direttamente dai CD/DVD inseriti nel lettore DVD incluso, dall'Hard-Disk, oppure attraverso la lettura di una cartella o di una partizione di Windows condivisa attraverso il sistema Samba (SMB), o via iTunes attraverso il protocollo di trasmissione DAAP.
    XBMC utilizza la porta ethernet e l'eventuale accesso ad Internet; se XBMC rileva il collegamento a Internet, diventa possibile richiedere al database IMDb copertine e recensioni di film, al database CDDB i titoli delle tracce di CD audio, la riproduzione di video in streaming e l'ascolto di qualsiasi radio online.
    XBMC può gestire elenchi di tracce, ha funzioni di galleria d'immagini, previsioni del tempo, e dispone di numerosi effetti grafici coordinati ai file audio.
    XBMC supporta come plug-in gli script Python, in modo che gli utenti possano aggiungere funzionalità. Gli script più utilizzati sono: guide TV, previsioni del tempo, orari ferroviari, script per controllare software e hardware PVR (MediaPortal, MythRV, TiVo, Reeplay), browser di stazioni di radio online (ad esempio SHOUTcast), browser di internet TV, client di email, programmi di file sharing P2P (BitTorrent, IRC) e altri.
    Link e versione
    12.1 “Frodo” Stable
    Wiki

    Scarica qui
    Controlla Nuove Versioni qui
    Ultima modifica di wolfanger; 03-04-13 alle 00:17 - Motivo: update

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wolfanger per il post:

    px7 (08-01-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    commenti personali:

    È un player audio/video straordinario, gestisce velocemente e con una interfaccia molto accattivante e moderna librerie molto grandi e file disponibili in remoto vs hd esterni, hd in rete , etc. Consiglio caldamente di provarlo. Io lo sto usando sul fido 102 s2. La versione che ho postato è compilata per processori arm neon quindi non conoscendo gli altri tablet brand mediacom non so se possono essere compatibili.
    Ultima modifica di wolfanger; 30-12-12 alle 18:17

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Sai dove trovare una guida ben fatta in italiano per xbmc? Io non sono riuscito ad impostare l'account di you tube al plug in. Inoltre mi interesserebbe molto utilizzarlo come media center per leggere da remoto i video del pc

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    commenti personali:

    È un player audio/video straordinario, gestisce velocemente e con una interfaccia molto accattivante e moderna librerie molto grandi e file disponibili in remoto vs hd esterni, hd in rete , etc. Consiglio caldamente di provarlo. Io lo sto usando sul fido 102 s2. La versione che ho postato è compilata per processori arm neon quindi non conoscendo gli altri tablet brand mediacom non so se possono essere compatibili.
    ciao!
    ma tu sei riuscito a far andare l'audio con xbmc?? sul mio 102 s2 non si stente! ne da mp3 , ne da avi e divx in generale...
    c'è qualche impostazione particolare?
    ps. il mio dispositivo nn è rootato!

    grazie e buona anno!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberla7 Visualizza il messaggio
    ciao!
    ma tu sei riuscito a far andare l'audio con xbmc?? sul mio 102 s2 non si stente! ne da mp3 , ne da avi e divx in generale...
    c'è qualche impostazione particolare?
    ps. il mio dispositivo nn è rootato!

    grazie e buona anno!
    io non ho avuto problemi ps prova con la versione rc3 topic aggiornato

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio

    Cos'è ?


    Link e versione
    12.0 “Frodo” RC 3
    Changelog
    url download Downloads | XBMC
    Scarica qui

    Addons supportati

    1Channel
    Anarcintosh's Icefilms
    BBC iPlayer 2
    dpstream
    Freecable
    fs.ua
    FTP Sources
    Icefilms
    Navi-X
    PBS
    Samba Sources <--- cartelle condivise in rete
    Shared Library
    TED Talks
    The Trailers plugin
    Tuxbox
    TVCatchup
    Tvlinks
    'E uscita la nuova versione che è quella finale, (il link per la vecchia rc3 che hai messo sopra non funziona).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Druide per il post:

    wolfanger (01-04-13)

  10. #7
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Druide Visualizza il messaggio
    'E uscita la nuova versione che è quella finale, (il link per la vecchia rc3 che hai messo sopra non funziona).
    Grazie per la segnalazione, ho aggiornato il primo post. Meglio tardi che mai

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per vedere filmati da PC con WiFi si può semplicemente usare es gestore file

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy