CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet e problemi di spazio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet e problemi di spazio.

    Ho il tablet mediacom 102s2 da 16 giga. Mio malgrado ho scoperto che il "disco"e' partizionato in maniera tale che la partizione di sistema e' solo di un giga. Il problema sarebbe relativo se non fosse che non tutti i programmi permettono di essere spostati sulla partizione da 15. Alcuni inoltre occupano molto spazio per i dati (ad esempio firefox); e questi ultimi non possono essere spostati. Al momento ho circa 600 mega liberi sulla partizione ci sistema, ma sicuramente con l'uso diminuiranno. La mia domanda e' la seguente: esiste un software per alterare questo partizionamento cosi' strano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mapporca... ma quindi bisogna tenersi il partizionamento in quel modo oppure rootare il tablet che se non sbaglio annulla la garanzia...?

    Ma... giusto per curiosita' mia... perche' viene fatta una cosi' assurda dai produttori?


    Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi ha venduto il tablet mi disse che se lo rootavo mi saltava la garanzia. Per cambiare rom bisogna rootare il tablet dico bene?

    E poi che vantaggi ci sarebbero ad usare una rom diversa? Non ci sono rischi di bug non essendo ufficiale?
    Ultima modifica di xatrius; 11-02-13 alle 11:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy