CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galleria: le foto si cancellano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galleria: le foto si cancellano

    Ciao ragazzi,
    perche' le foto si cancellano dalla galleria quando spengo il tablet, cosa sbaglio?
    Faccio i download dalla casella di posta con "salva", le foto vengono dirottate nella galleria.
    Ma, alla riaccensione, la galleria e' vuota :-(

    Voi, come fate il salvataggio?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accidenti, quante risposte: sono commossa...!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ahaha Ciao coralie, mi spiace non aver il tablet per provare visto che è in assistenza.. spero che qualcun altro possa fare delle prove..

    Quando le salvi, hai provato a spostarle, tipo creare una cartella dall archivio per mettere dentro o qualcosa del genere? Se anche cosi ti cancella la foto, prova a rinominarla..

    Possono sembrare banalità però sempre meglio provare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao juan7,

    ah, ecco, anche il tuo tablet è in assistenza, il mio ci è già stato due volte in cinque mesi dall'acquisto. Si accendeva ma non si inizializzava, rimaneva la scritta "mediacom" che lampeggiava. Hanno ricaricato il sistema operativo entrambe le volte, non mi resta che incrociare le dita adesso.
    Ho risolto l'inconveniente prima di leggere la tua risposta, grazie in ogni caso.
    Dopo il download delle photos, che finivano direttamente nella galleria, le ho salvate nella directory "pictures", che ho rinominato in "photos". A questo punto ho cancellato tutti i download, e le photos sono scomparse dalla galleria (era questa la mia afflizione, non sapevo andassero salvate nella sd interna: sono una neofita).
    Il trucco risiede nello spegnimento del tablet, perché alla riaccensione le photos sono ricomparse nella galleria, come per incanto.
    Finalmente ho creato il mio album.

    Buona giornata,

    Coralie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao, diciamo che il bloccaggio sulla scritta mediacom è il minore dei problemi volendo con uno esperto di pc si può risolvere a casa tramite computer appunto.. comunque speriamo vada tutto bene e son contento che hai risolto il problema delle foto..

    Mi è arrivato proprio adesso il tablet dall'assistenza dopo averlo mandato due volte e mi ritornava sempre rotto.. stavolta ne hanno mandato uno nuovo speriamo bene.

    Ciaoooo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Juan,
    tutto a posto, le photos sono tuttora nella galleria.
    Avevo tentato di risolvere il bloccaggio della scritta "mediacom", in verità, non ho nemmeno cominciato. Dico solo che la casa costruttrice utilizza sistemi poco chiari, sebbene sul sito inviti a fare il download del software per ovviare all'inconveniente. La trasparenza non appartiene a tutti, ahimè.
    Inoltre, qualora il processo non fosse andato a buon fine, sarebbe decaduta la garanzia. Cos'è meglio allora? Scegliere il centro assistenza ed aspettare il ripristino, ovviamente.
    E tu, quale difettosità hai riscontrato? Perché non funzionava il tuo tablet? Ti hanno rispedito un altro 102 S2 nuovo?

    Buona serata!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si per quello si, non conviene rischiare.. quando lo hai spedito e quando ti è arrivato?

    Il mio tablet funzionava solo col caricabatterie attaccato.. l'ho mandato a febbraio in assistenza e me hanno dato uno ricondizionato, quindi non il mio ad Aprile. Il bello è che non funzionava lo schermo.. come lo si toccava faceva un casino di colori.. insomma era difettoso..

    Rimandato in assistenza a fine aprile, oggi mi è arrivato nuovo. Inoltre è la versione nuova sempre del 102s2, quella con l'altoparlante più potente.. speriamo non ci siano più problemi..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Juan,

    io non mi sono rivolta direttamente a Mediacom, non ho seguito la procedura che chiedono.
    Ho portato il tablet in un centro assistenza vicino a casa, me lo hanno trattenuto quattro giorni perché c'era di mezzo l'week-end.
    L'esperienza non è stata positiva, perché mi hanno ritirato lo smart pad in garanzia (annotazione scritta sulla ricevuta) senza avvisarmi che non erano autorizzati Mediacom. Sapevo che il centro non era autorizzato, ma pensavo si rivalesse su Mediacom per il rimborso. Insomma, ho dovuto pagare il ripristino, ma mi hanno ridotto il prezzo per le rimostranze avanzate.
    Dopo quindici giorni il tablet si è bloccato un'altra volta.
    L'ho portato in un centro autorizzato Mediacom, hanno ricaricato il sistema operativo e me lo hanno restituito dopo tre giorni.
    Incrocio le dita anch'io, a questo punto.
    Se questo centro lo avesse spedito in Mediacom, per problematiche più importanti, avrei dovuto aspettare due settimane per riaverlo.

    Nei tuoi confronti il produttore ha fatto una gran figuraccia: ti sostituiscono il tablet inviandotene uno in condizioni peggiori del primo? :o
    Spedirtene uno nuovo è il minimo che avessero potuto fare.

    Bye,

    Coralie

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Dai speriamo bene che durino 100 anni questi tablet ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy