CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema driver su Windows 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kolarov9713


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema driver su Windows 7

    Ciao a tutti ragazzi ieri mi è capitato che il tablet mi si è bloccato sul logo Mediacom e ho subito seguito la guida che c'è nel sito va tutto bene solo che il PC non legge il tablet e la procedura indicata sulla guida Mediacom è per Windows XP ... Qualcuno sa come installarli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ti riporto questa procedura che ho scritto in un altro thread: dopo aver collegato il tablet e premuto il tasto vol+ e accensione (forse c'è il bisogno di tenerli premuti se lasciandoli il pc non rileva più il tablet) devi andare in gestione dispositivi (premi start e lo scrivi per cercarlo, oppure vai da pannello di controllo, sistema) e praticamente troverai un dispositivo con un triangolo giallo.. quello è il tablet quindi ci clicchi con il pulsante dx, aggiorna driver, clicchi "cerca driver manualmente", selezioni la cartella dei driver (la cartella dei driver ce l'hai nel pacchetto di mediacom x64 per windows a 64bit) e li installi.

    Se hai windows a 64bit (penso di si) devi prendere la cartella x64, se hai a 32bit prendi x86

  4. #3
    Androidiano L'avatar di kolarov9713


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la procedura ora è tutto più chiaro comunque il problema è il cavo USB della mediacom infatti ho usato uno della Samsung e ha funzionato

    Inviato dal mio GT-I9070

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy