CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sostituzione bateria 102 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sostituzione bateria 102 s2

    Ciao a tutti.. Come da titolo, dovrei sostituire la batteria del mio Mediacom 102 s2 perche' oramai è quasi MORTA..
    Ho googlato, ma invano ho avuto risultati.. Adesso Mi chiedevo: qualcuno di voi l'ha sostituita o modificata con altre compatibili ?
    Pensavo di "ADATTARE" qualche altro modello di batteria ma prima di spendere danari ho preferito rivolgermi a voi..

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno..
    Ultima modifica di mimmetiello; 14-05-14 alle 16:20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Se non sei tu che hai aperto questa discussione, qui c'è la risposta di leo Sostituire batteria guasta SmarPad 101 S2

    Alla fine si.. devi aprirlo prendi il codice della batteria cosi sei sicuro di non sbagliare e poi la ordini probabilmente dalla cina visto che i tablet vengono da li..ovviamente ti fai prima un giro su ebay..

    Però devi aprirlo per forza per renderti conto se riesci da solo a sostituirla in primis e poi ripeto per prendere il seriale della batteria.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Cercando su aliexpress (sito all'ingrosso tipo alibaba) "cube u30gt battery" esce fuori questo Online Buy Wholesale cube u30gt battery from China cube u30gt battery Wholesalers |Aliexpress.com

    Ce ne sono da 7200mAh (se non ricordo male la nostra è da 7200) ed anche superiori.

    Occhio, non ho mai aperto il tablet e non so come è fatta.. ti sto dando solo uno spunto Anzi ti consiglio di chiedere a Leo nel forum che ti ho linkato sopra il quale è molto esperto in materia e ti saprà indicare quella giusta con voltaggio e mAh adatti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io il tablet l'ho gia smontato.. Il problema è che comprare da Aliexpress significherebbe attendere 15/20 giorni e non aver in ogni caso la sicurezza dell'arrivo..
    Per questo chiedevo se qualcuno avesse messo un'altra batteria compatibile da 7.4v

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy