CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Preview_cyanogenmod12_102S2_mediacome

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Thumbs up

    Preview_cyanogenmod12_102S2_mediacome

    Aggiornamento a Cyanogenmod12_102S2_mediacome_2015_G1.zip

    nota ;
    per guardare i video in modalità HW usate RKplayer ,

    1) abilitate la voce ( NUplayer esperimentale ) dal menu sviluppatore e non usare "forza rendering GPU"
    2) attivate la opzione desktop stesso per RKplayer selezionando (nascondi entrambi, barra di navigazione + barra di stato) da opzione per display

    ################################################## ################################################## #############

    questa è un anteprima per CM12 per 102S2

    Screenshot_2015-02-10-00-34-09.jpg

    1)Scaricare ed estrarre dal archivio ( cyanogenmod12) boot.img e kernel.img
    2) Scaricare CWM_Recovery
    2) Scaricare nuovo parametro
    3)Collegare il tablet al PC
    4)Avviare il tool flash ROM1.35 e seleziona (parameter misc.img kernel.img boot.img CWM_recovery.img ) ,non dimenticare di segnalare la casella di controllo
    5)Mettere il tablet in modalità flash (power+ volume su), il PC dovrebbe rilevarlo (installare i driver in caso non avete già fatto )
    6)cancellare idb (molto importante )
    7) premere il pulsante flash
    8)Il tablet dovrebbe riavviarsi in recovery con nuove parametero gia installato
    9) copiate il archivio Preview_cyanogenmod12_102S2_mediacome.zip su micro-sd
    10) inserire micro-sd nell tablet
    11) dal recovery-cwm (a)formattare SYSTEM tramite CWM, (b) Factoy DATA format tramite CWM,(c)formattare CACH tramite CWM
    12) Sempre da recovery installati la rom Preview_cyanogenmod12_102S2_mediacome.zip dal micro-sd
    13) SuperSU da installare grazie a @px7



    aggiornamento a Cyanogenmod12_102S2_mediacome_2015_G1.zip

    MD5 83ea51bf67d827021a15cc774d48ef6c
    SHA1 b61247619f278ad0141c9a4adfdf06db58accb8b


    Preview_cyanogenmod12_102S2_mediacome.zip
    MD5 4bce6d09e2e0ff97bb7572b486b448fc
    SHA1 f41e56e7c11ca71dfeb869f862f602dc65d86f08




    note:

    wifi + AP funziona ,multimedia+ hw + audio funziona ,fotocamera anteriore e posteriore funziona ,rotazione automatica funziona , mmmm


    tutto il lavoro è stato fatto su

    grazie alla mia v
    Ultima modifica di mussonero; 14-02-15 alle 23:28 - Motivo: update

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mussonero per il post:

    px7 (12-02-15)

  3.  
  4. #2
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie! Appena ho un attimo la provo

    ..sei un mostro


    edit:
    scaricato tutto domani provo ..ma il boot.img non lo hai messo.. si usa quello vecchio?
    Ultima modifica di px7; 12-02-15 alle 21:29

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    grazie! Appena ho un attimo la provo

    ..sei un mostro
    grazie

    .. si lo sono, non per niente mi chiamano MussoNERO

    edit:
    scaricato tutto domani provo ..ma il boot.img non lo hai messo.. si usa quello vecchio?
    secondo te perché non ho scritto o menzionato niente riguarda boot.img
    ... certo che ho messo il nuovo boot.img + kernel.img dentro il aggiornamento .,,, insolito non rilascio niente senza testarlo da parte mia prima
    Ultima modifica di mussonero; 13-02-15 alle 20:11

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installato tutto, per ora OK domani verifichero' prestazioni e durata batteria, comunque la memoria interna e' passata da 11,8 a 12,8 rispetto alla 4.4.4

    Già che c'ero ho scaricato e installato le PA pico gapps 5.01 (da copiare su SD all'inizio della procedura e da fare subito dopo l'installazione della ROM da recovery)

    Un suggerimento per entrare in recovery, tutti i siti indicano tasto giù e accensione, nel mio caso funzionava una volta ogni cento (praticamente mai), poi per caso ho scoperto che in realtà se si premono insieme tutti e tre i tasti (su, giù e accensione) e si rilasciano dopo 4/5 secondi la procedura e' molto più semplice da compiere (oltre il 50% di volte entra in recovery). Non so se e' valida solo per il mio tablet ma vale la pena provare in caso abbiate difficoltà con la procedura normale.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bvalter1964 Visualizza il messaggio
    Installato tutto, per ora OK domani verifichero' prestazioni e durata batteria, comunque la memoria interna e' passata da 11,8 a 12,8 rispetto alla 4.4.4

    Già che c'ero ho scaricato e installato le PA pico gapps 5.01 (da copiare su SD all'inizio della procedura e da fare subito dopo l'installazione della ROM da recovery)

    Un suggerimento per entrare in recovery, tutti i siti indicano tasto giù e accensione, nel mio caso funzionava una volta ogni cento (praticamente mai), poi per caso ho scoperto che in realtà se si premono insieme tutti e tre i tasti (su, giù e accensione) e si rilasciano dopo 4/5 secondi la procedura e' molto più semplice da compiere (oltre il 50% di volte entra in recovery). Non so se e' valida solo per il mio tablet ma vale la pena provare in caso abbiate difficoltà con la procedura normale.
    a me funziona in questa modo

    spegnere il tablet, rimuovere il cavo di ricarica
    tenere premuto (vol +) e collegare il cavo di ricarica.
    aspettare 10sec

  8. #6
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che strano.. Uno dei principali difetti che vedo é che quando lo spengo dopo 5-10 secondi a me si riavvia in recovery. Ho il tablet sempre alimentato e batteria scollegata.
    Per il resto qualche piccolo difetto ma niente male per essere una anteprima

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Che strano.. Uno dei principali difetti che vedo é che quando lo spengo dopo 5-10 secondi a me si riavvia in recovery. Ho il tablet sempre alimentato e batteria scollegata.
    Per il resto qualche piccolo difetto ma niente male per essere una anteprima

    Io ho notato i seguenti problemi

    1) Grave - Il root sembra non esserci, anche attivando l'opzione autorizza root per per app dentro il menu developer, i programmi che richiedono il root non funzionano (molto strano)
    2) Grave - Il lettore video non legge i file mkv, l'audio si ascolta ma si vedono un mucchio di righe colorate in diagonale, ho scaricato mxplayer e mi da lo stesso disturbo. Tuttavia con quest'ultimo eliminando la codifica hardware e lasciando solo quella software si riesce a leggerli
    3)Grave - la durata della batteria con giochi e' irrisoria (ho provato a disattivare "forza la decodifica gpu" ma non cambia molto)

    Pro
    Fluido e miglior uso della memoria

    Comunque penso che tornero' alla 4.2.2 che mi sembra più equilibrata per ora
    Grazie dei tuoi sforzi
    Valter

  10. #8
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per il root risolto flashando super su da recovery SuperSU Download

    ..i video non ho notato problemi con mx player ora guardo meglio ..non ho motivi per ora di tornare indietro comunque

    Edit:
    Ci sono sicuramente problemi nella gestione dei video rispetto a prima anche se con mx player modalità sw si vedono benissimo.
    Per essere anteprima da leccarsi le dita
    Ultima modifica di px7; 14-02-15 alle 21:07

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bvalter1964 Visualizza il messaggio
    Io ho notato i seguenti problemi

    1) Grave - Il root sembra non esserci, anche attivando l'opzione autorizza root per per app dentro il menu developer, i programmi che richiedono il root non funzionano (molto strano)
    2) Grave - Il lettore video non legge i file mkv, l'audio si ascolta ma si vedono un mucchio di righe colorate in diagonale, ho scaricato mxplayer e mi da lo stesso disturbo. Tuttavia con quest'ultimo eliminando la codifica hardware e lasciando solo quella software si riesce a leggerli
    3)Grave - la durata della batteria con giochi e' irrisoria (ho provato a disattivare "forza la decodifica gpu" ma non cambia molto)

    Pro
    Fluido e miglior uso della memoria

    Comunque penso che tornero' alla 4.2.2 che mi sembra più equilibrata per ora
    Grazie dei tuoi sforzi
    Valter

    prova il ultimo aggiornamento , per guardare i video in modalità HW usa RKplayer , e assicurati che la voce nell menu developer ( NUplayer esperimentale ) attiva e non usare "forza la decodifica gpu"

    per il root flasha super su da recovery SuperSU grazie a px7

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Per il root risolto flashando super su da recovery SuperSU Download

    ..i video non ho notato problemi con mx player ora guardo meglio ..non ho motivi per ora di tornare indietro comunque

    Edit:
    Ci sono sicuramente problemi nella gestione dei video rispetto a prima anche se con mx player modalità sw si vedono benissimo.
    Per essere anteprima da leccarsi le dita
    prova l'ultimo aggiornamento e di più prova questo boot da sostituire o flashare dirittamente, penso che vi piacerà.
    Ultima modifica di mussonero; 14-02-15 alle 23:28

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy