CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 195
Discussione:

Full cm12 per mediacom102s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    si , ma il punto è CM12 a livello hardware funziona 100% su 102S2 (wifi, BT, sensore, camera , gfx , touche screen, ...) tutti i requisiti ci sono da avanzare.
    grazie ancora per il supporto
    Ma che grazie, grazie a te ..per quello he riesco a fare, sempre disponibile e volentieri!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    davvero un ottimo lavoro....bravo
    nell'ultimo aggiornamento mica hai implementato la lingua italiana?
    nel mio esce solo la lingua inglese....o esiste un modo per mettere la lingua italiana che io non so?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da brunetto68 Visualizza il messaggio
    davvero un ottimo lavoro....bravo
    nell'ultimo aggiornamento mica hai implementato la lingua italiana?
    nel mio esce solo la lingua inglese....o esiste un modo per mettere la lingua italiana che io non so?
    grazie , per cambiare la lingua basta installare questo piccolo app MY LANGUAGE , molto comodo.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    grazie , per cambiare la lingua basta installare questo piccolo app MY LANGUAGE , molto comodo.
    Perfetto ha funzionato grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo due giorni di utilizzo concordo con quanto scritto sopra tutto molto bene, tranne youtube (che normalmente non uso) e video con decodifica hardware (uso codifica software).
    Utilizzo migliorato ulteriormente tramite l'utilizzo di root app unistall che mi ha permesso di togliere tutti i programmi riguardanti la telefonia (inutili sul nostro tablet se si usa solo il WIFI e non chiavette esterne) e altri applicativi che non utilizzo normalmente. Attenzione che togliendo l'applicativo sbagliato il tablet si blocca. Procedere sempre per gradi effettuando backup di sistema tramite recovery tra una modifica e l'altra. Richiede tempo ma meno che a reinstallare tutto.
    Unico vero neo, il consumo della batteria, e' troppo elevato, la nuova rom e' per caso overclockata? Ci sono parametri che eventualmente si possono ottimizzare? Questo e' sicuramente la caratteristica per me più penalizzante.
    Grazie di tutto
    Valter
    Ultima modifica di bvalter1964; 23-02-15 alle 13:20

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bvalter1964 Visualizza il messaggio
    Dopo due giorni di utilizzo concordo con quanto scritto sopra tutto molto bene, tranne youtube (che normalmente non uso) e video con decodifica hardware (uso codifica software).
    Utilizzo migliorato ulteriormente tramite l'utilizzo di root app unistall che mi ha permesso di togliere tutti i programmi riguardanti la telefonia (inutili sul nostro tablet se si usa solo il WIFI e non chiavette esterne) e altri applicativi che non utilizzo normalmente. Attenzione che togliendo l'applicativo sbagliato il tablet si blocca. Procedere sempre per gradi effettuando backup di sistema tramite recovery tra una modifica e l'altra. Richiede tempo ma meno che a reinstallare tutto.
    Unico vero neo, il consumo della batteria, e' troppo elevato, la nuova rom e' per caso overclockata? Ci sono parametri che eventualmente si possono ottimizzare? Questo e' sicuramente la caratteristica per me più penalizzante.
    Grazie di tutto
    Valter
    pare che non funzioni ne il mouse ne le memorie attaccate alla porta microusb ne l'adattatore cavo di rete filare ne le chiavette umts per internet

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Onestamente non sono funzioni che uso normalmente col tablet per cui non le ho testate
    Pensate che sia meglio tornare all'ultima 4.4.4?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente il tablet è più veloce e reattivo con questa versione...è solo da migliorare un pò

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #29
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bvalter1964 Visualizza il messaggio
    Dopo due giorni di utilizzo concordo con quanto scritto sopra tutto molto bene, tranne youtube (che normalmente non uso) e video con decodifica hardware (uso codifica software).
    Utilizzo migliorato ulteriormente tramite l'utilizzo di root app unistall che mi ha permesso di togliere tutti i programmi riguardanti la telefonia (inutili sul nostro tablet se si usa solo il WIFI e non chiavette esterne) e altri applicativi che non utilizzo normalmente. Attenzione che togliendo l'applicativo sbagliato il tablet si blocca. Procedere sempre per gradi effettuando backup di sistema tramite recovery tra una modifica e l'altra. Richiede tempo ma meno che a reinstallare tutto.
    Unico vero neo, il consumo della batteria, e' troppo elevato, la nuova rom e' per caso overclockata? Ci sono parametri che eventualmente si possono ottimizzare? Questo e' sicuramente la caratteristica per me più penalizzante.
    Grazie di tutto
    Valter
    Ci sono varie app per settare frequenza cpu, governor, scheduler..
    Ho provato trickstermod e sembra che funziona.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunetto68 Visualizza il messaggio
    Effettivamente il tablet è più veloce e reattivo con questa versione...è solo da migliorare un pò

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tiene conto la ROM CM12 ancora in fase di sviluppò e ci saranno tanti bugs .
    Per la problema di micro USB è da parte mia ho sbagliato attivare la opzione nella kernel quando provavo aggiustare le altre opzione per attivare f2fs e SElinux ,, una cosa tira l'altra 😅 ,,
    Per il consumo della batteria è un discorso legato anche al Wi-Fi non al overclocking,
    Ho fatto anche un può di paragone tra f2fs e le altre filesystem , ho trovato ext2 o_? è il migliore su questi tablet-mid non consuma quasi niente di energia dal CPU !! e non stressa la NAND memori,per YouTube credo nella ultimo aggiornamento ho risolto la problema?! .




    Inviato dal mio RockChip<MussoNero> usando Androidiani App

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy