CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 195
Discussione:

Full cm12 per mediacom102s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente non riesco a flashare con rockchip perchè nn mi riconosce il device

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawamat Visualizza il messaggio
    niente non riesco a flashare con rockchip perchè nn mi riconosce il device
    per favore segue questo video link ,com'è si fa flashare il tablet, se stai usando win7 .
    secondo me impossibile che tu hai ruoto il tablet .
    Ultima modifica di mussonero; 28-02-15 alle 21:09

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutta la procedura ma niente. Piccola nota io ho il 102S2 bianco questo SmartPad 102 S2 (bianco) - Mediacom
    Il problema è che dopo aver installato i driver e mi dice che sono installati regolarmente, appena provo a ricollegare il tablet mi appare la schermata del debug e come mi hai consigliato ho tolto l'opzione debug android IMG_20150228_204049827.jpg
    Dopo questo mi dice che i driver nn ci sono piu
    Ma i driver sono giusti?
    nn so piu che fare , l'unica cosa che mi rimane è usare il bluetooth

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    cominciamo dal inizio com'è hai fatto la prima volta ad installare il firmware?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la prima volta in assoluto ho avviato rk batch tool e caricato il firmware, poi ho spento il tablet,premuto power + pulsante audio+, ho aspetto che riconoscesse il device, una volta diventato verde ho fatto restore, ho aspettato che finisse di lampeggiare, poi il tablet è entrato in recovery e da li (forse qui ho sbagliato) nel wipe data e wipe cash non ho capito cosa voleva dire il tuo "full" cosi c'era una serie di no e ho cliccato su "yes" che ha formattato mi sa.
    Ho scollegato il tablet e poi avevo scaricato nel computer gli aggiornamenti e quando lo ho collegato di nuovo al pc il tablet se li è scaricati da solo e mi diceva che era pronto.
    Non trovandolo su risorse del computer ho staccato e riattaccato il tablet e cosi nel tablet mi spunta debug e che i driver nn erano piu installati

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok...appena finito di installare ....sempre meglio...grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi ho visto che il firmare era non aggiornato cosi ho scaricato il full e ho questa volta caricato i driver prima nel tablet e poi ho avviato il rktool e caricato la nuova immagine, ma questa volta non ho fatto restore, ma aggiorna. Ho messo yes nei wipe data e cache e di nuovo il tablet era riconosciuto al pc, ma nn compariva nelle risorse del pc.
    Ho provato a rimettere il cavo cosi mi ha dato debug, ho messo no di nuovo a debug android, e nn mi riconosceva piu i driver,
    cosi ho fatto manualmente e mi diceva che i driver erano gia presenti ma mi dava sempre device sconosciuto,

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq il tablet gira molto meglio, è solo che le periferiche nn funzionano, e i video in streaming girano male, con delle bande gialle e colori non originali. Se invece uso le applicazioni girano bene, tipo youtube va bene,

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    va bene, adesso tuo hai scaricato il ultimo aggiornamento del 27/2, facciamo cosi avvia la programma RKBatchTool , prova metter il tablet nell modalità flash_mode com'è hai fatto la prima volta o spegnare il tablet completamente e fai collegare il tablet al PC con il cavo micro usb dopo tiene premuto il pulsante audio+ e attacchi il cavo del alimentatore al tablet tendo sempre premuto il pulsante audio+, un volta fatto la programma RKBatchTool dovrà rilevare il tablet in modalità flash_mode , dopo clic il pulsante RESTORE usando il nuovo aggiornamento del 27/2 , quando hai finto nel recovery fai Wipe data\Factory reset, dopo fai reboot system,,, fammi sapere com'è andata

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fix root (/system/xbin/su) yes o no??

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy