CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 195
Discussione:

Full cm12 per mediacom102s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre lo stesso problema purtroppo! può essere dovuto al fatto che nn ho un external sd?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    per il root non ce problema anche se non hai cliccato yes ,
    non centra niente avere microSD installata o no .

    adesso hai il nuovo aggiramento installato, se stai cercando di attivare la modalità MTP fai cosi

    1) Andare in Impostazioni
    2) Cliccare su Memoria "STORGE"
    3) Cliccare il tasto Soft Touch Menù " in alto a destra"
    4) Clicca su connessione computer USB
    5) Spunta Dispositivo multimediale MTP
    6) Fatto
    7) il PC win7 o win8 dovrà rilevare il tablet

    Cmq il tablet gira molto meglio, è solo che le periferiche nn funzionano, e i . Se invece uso le applicazioni girano bene, tipo youtube va bene,
    ma chi tipo di streaming stai usando e puoi specificare le periferiche che non funzionano ???

    come vede dalla foto anche youtube nel browser funziona meraviglia senza problemi
    foto.jpg
    Ultima modifica di mussonero; 01-03-15 alle 01:32

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    piccolo fix per "salva batteria e app performance" flashate questo boot.zip dal recovery-cwm dopo avete installato il aggiornamento del 27/2/2015 copiandolo a memoria esterna o al archivio " /storage/sdcard2/"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mussonero per il post:

    px7 (02-03-15)

  6. #64
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    piccolo fix per "salva batteria e app performance" flashate questo boot.zip dal recovery-cwm dopo avete installato il aggiornamento del 27/2/2015 copiandolo a memoria esterna o al archivio " /storage/sdcard2/"
    Provando su un altro tablet (di mia figlia e ha la batteria). Dopo aver messo il fix il consumo della batteria é sceso drasticamente! :o

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installato ultimo firmware 2 e fix, nei prossimi giorni li provo, pero' ho già un problema che non avevo prima, quando collego tramite cavo USB mi segnala sempre errore nel caricamento driver e non riesco a passare i file da compute a tablet e viceversa. Ho provato di tutto senza riuscire a risolvere ma continua ad indicarmi item sconosciuto.
    Interrompendo un'installazione driver ho notato che stava cercando il driver per "Rockchip 3066 Mussonero" senza riuscirci, forse e' qui il problema.
    Ultima modifica di bvalter1964; 02-03-15 alle 13:37

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bvalter1964 Visualizza il messaggio
    Installato ultimo firmware 2 e fix, nei prossimi giorni li provo, pero' ho già un problema che non avevo prima, quando collego tramite cavo USB mi segnala sempre errore nel caricamento driver e non riesco a passare i file da compute a tablet e viceversa. Ho provato di tutto senza riuscire a risolvere ma continua ad indicarmi item sconosciuto.
    Interrompendo un'installazione driver ho notato che stava cercando il driver per "Rockchip 3066 Mussonero" senza riuscirci, forse e' qui il problema.
    Rieseguendo la procedura il driver Rockchip 3066 lo installa, e' il driver usb storage che si pianta per cui non riesce a leggere le schede del tablet

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da bvalter1964 Visualizza il messaggio
    Rieseguendo la procedura il driver Rockchip 3066 lo installa, e' il driver usb storage che si pianta per cui non riesce a leggere le schede del tablet
    per leggere la scheda interna segue questa procedura e attiva mtp

    1) Andare in Impostazioni
    2) Cliccare su Memoria "STORGE"
    3) Cliccare il tasto Soft Touch Menù " in alto a destra"
    4) Clicca su connessione computer USB
    5) Spunta Dispositivo multimediale MTP
    6) Fatto
    7) il PC win7 o win8 dovrà rilevare il tablet

    per attivare o installare driver MTP deve averi windows media player installato e aggiornato.
    la modalità usb-storage funziona solamente se hai una scheda memoria SD installa

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    per leggere la scheda interna segue questa procedura e attiva mtp

    1) Andare in Impostazioni
    2) Cliccare su Memoria "STORGE"
    3) Cliccare il tasto Soft Touch Menù " in alto a destra"
    4) Clicca su connessione computer USB
    5) Spunta Dispositivo multimediale MTP
    6) Fatto
    7) il PC win7 o win8 dovrà rilevare il tablet

    per attivare o installare driver MTP deve averi windows media player installato e aggiornato.
    la modalità usb-storage funziona solamente se hai una scheda memoria SD installa
    La schedina SD esterna era inserita e non riusciva a leggerla in nessun modo, ne in modalita MTP ne Storage.
    Comunque mi si era incasinato il computer, il tablet non aveva colpa.
    Poiche' mi dava errore di avvio periferica usb no 10, l'ho ricercato su google e ho risolto disinstallando tutti i device usb da system (inclusi gli hub e le porte usb della motherboard come da suggerimento del sito Microsoft), riavviato, windows 7 mi ha reinstallato tutti i driver del computer, ho reinstallato a mano quelli del tablet e lo riconosce di nuovo.
    tutto ok per ora.
    THX Mussonero

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    aggiornato il primo post,

    HDMI fix, adesso potete guardare tutti i vostri filmati o video preferiti sull TV in full HD usano la uscita micro HDMI , flashate questo hdmi fix.zip dal recovery-cwm dopo avete installato il aggiornamento del 27/2/2015 copiandolo a memoria esterna o al archivio " /storage/sdcard2/"
    Ultima modifica di mussonero; 03-03-15 alle 22:20

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi batteria
    Dopo il fix batteria quando collego il carica batteria con tablet spento, mi accende il tablet (lo faceva anche prima con le CW precedenti, ho disattivato le opzioni di accensione schermo e segnalazione sonora all'interno delle opzioni sviluppatori ma la cosa persiste) pero' in piu' indica batteria full dopo pochi secondi di carica, ovviamente le percentuali di carica indicate risultano sballate. Caricando con il tablet acceso le cose migliorano ma i consumi sono ancora elevati e talvolta si spegne da solo con carica residua intorno al 10-15%
    Forse e' un problema fisico legato alla mia unità.
    Ultima modifica di bvalter1964; 04-03-15 alle 06:43

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy