CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

MediaCom102S2 Lollipop CyanogenMod 12 Ver.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Mussonero,

    Grazie per questo firmware !!!! Il mio Cube U30GT-H è ora in CM12.1 con il Lollipop 5.1.1 !!! E 'un po' lento, ma funziona davvero bene! Ho avuto CM10.1 di Oma - 4.2.2 ed è stato molto "lag" ...

    A soli 2 domande: Il mio U30GT-H è da 16 GB, il sistema legge un po 'più di 10GB. Esiste un parametro I sould cambiamento? (Sono felice ora, solo chiedendo!: )

    Inoltre, c'è un kernel overcloccato stabile per questo tablet? Ho provato a cambiare il "governatore" per le prestazioni con applicazione 3C CPU, ma si blocca il tablet :-P


    Tra l'altro, dopo diverse ore non sono riuscito a ottenere i driver RK di funzionare in Windows 10 (ho provato 100 diversi tutorial), e flashed il tablet con un altro PC con Windows 7 in un istante ...

    Ho detto grazie? Mille grazie !!!



    PS. Sto usando Google Translate perché il mio italiano non sono così buono, mi dispiace per eventuali errori linguistici ...
    Ultima modifica di geopapai; 05-02-16 alle 10:37

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho un problema abbastanza noioso perché si è rotta la porta micro usb e non ho modo di sostituirla, per cui mi chiedevo se si potesse installare questa rom (o una delle precedenti cucinate da mussonero) senza passare dal collegare il tablet al pc, cosa impossibile per me visto il mio problema...
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà....

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perdonate il mio italiano ... ragazzi, si fa a sapere se questa ROM funziona anche per Cube U30GT2 (MH), magari con un kernel diverso? So che Mussonero ha aiutato OMA con la sua versione porting lollipop per U30GT2, ma OMA versione non ha funzionato per me ... Io preferisco flashing via RockchipTool direttamente ...

    Ho il Cube U30GT (5.1.1 grazie mussonero) & cube U30GT2 (MH?) (4.2.2)....

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ,
    volevo chiedere a mussonero o ad altri che devo fare per montare questa immagine sul mio " mediacom 101 s2" ,ho letto che si puo' fare dai commenti cambiando il kernel,ma io non voglio fare errori.
    a dire la verita' l'ho flashata cosi' come' ma appena si riavvia il tablet va in loop e non carica mai l'immagine
    mi potete aiutare?
    ho provato quella di phobeus ma e' impossibile tenerla dato che non si spegn mai il tablet in ricarica e poi quando si accende si caricano nuovemente le app
    se poi cmq c'e' una rom con android 5.0 a me va bene lo stesso
    grazie anticipatamente

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy