CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

MediaCom102S2 Rk3066 Lollipop 5.1 CyanogenMod 12.1 Ver.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Adesso funziona stand-by. Quando lo spengo si riavvia di nuovo ma va benissimo cosi tanto non lo spengo mai.
    Sembra molto più reattivo con questo kernel e per il momento nessun problema
    Ultima modifica di px7; 28-06-15 alle 12:58

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Adesso funziona stand-by. Quando lo spengo si riavvia di nuovo ma va benissimo cosi tanto non lo spengo mai.
    Sembra molto più reattivo con questo kernel e per il momento nessun problema
    Anche col nuovo kernel dopo pochi minuti il touch dello schermo diventa totalmente inusabile, ho notato che scalda moltissimo, sicuro che hai eliminato l'overclock?



    Valter

  4. #13
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bvalter1964 Visualizza il messaggio
    Anche col nuovo kernel dopo pochi minuti il touch dello schermo diventa totalmente inusabile, ho notato che scalda moltissimo, sicuro che hai eliminato l'overclock?



    Valter
    Ben strano! A me sembra funzionare tutto benissimo.
    Non so se può essere importante ma, (senza batteria) io non uso alimentatore originale e alimento a 9 Vdc. Per la precisione 9.2 V sotto carico con alimentatore stabilizzato. Credo ricordare che alimentatore originale era 12V, ma dopo aver letto 9 V da qualche parte sulla scheda madre avevo abbassato la tensione. (Già usavo alimentatore non originale)

  5. #14
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    prova questo qui link kernel_test_no_bat_oc_only.zip https://www.4shared.com/zip/-2zae5j8...t_oc_only.html
    Ciao mussonero
    Sono 20 giorni che uso la rom con questo kernel e va molto bene. Ho disattivato tutte le app di sistema che potevo disattivare (la ram è poca)
    Unico problema che spesso quando apro un app si blocca tutto e poi il tablet riavvia. Per spesso intendo che lo fa tutti i giorni. Il tablet non lo spengo mai e spesso lo fa quando lo sveglio e inizio a usarlo. (ma non è sempre cosi', a volte riavvia e dopo poco lo fa di nuovo)
    Normalmente riavvia e riesco a farci benissimo tutto quello che voglio senza problemi ma la cosa disturba abbastanza anche perchè a parte questo va proprio bene.
    Non sono riuscito per ora a fare nessun logcat anche perchè il disturbo non è prevedibile e lo fa con tutte le app.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    la problematica di questo tablet è la ram, prova flashare questa boot.img , oh modificato il valore di lowmemorykiller/parameters/minfree.

    https://www.4shared.com/archive/-hBG...free_boot.html

    e assicurati che il script crond funziona.

    grazie

  7. #16
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    la problematica di questo tablet è la ram, prova flashare questa boot.img , oh modificato il valore di lowmemorykiller/parameters/minfree.

    https://www.4shared.com/archive/-hBG...free_boot.html

    e assicurati che il script crond funziona.

    grazie
    Grazie!
    Flashato nuovo boot assieme al kernel da recovery tutto ok. Strano che quando ripartito sparite tutte le app che avevo installato. Poco male fatto wipe data e rimesse ma strano. Adesso sembra vada ancora meglio ..ti farò sapere
    ..e domani vedo se riesco a verificare script crond

  8. #17
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    la problematica di questo tablet è la ram, prova flashare questa boot.img , oh modificato il valore di lowmemorykiller/parameters/minfree.

    https://www.4shared.com/archive/-hBG...free_boot.html

    e assicurati che il script crond funziona.

    grazie
    Mussonero purtroppo lo fa ancora: certe volte apro un app si congela tutto (anche 10 u 20 secondi) e poi si riavvia. Sembra meglio di prima pero'.
    Me lo ha fatto diverse volte aprendo esfile e selezionando sd esterna e ultima volta proprio adesso dopo che il tablet era acceso da ieri.
    Un altra cosa: se lascio 90DropCache in etc/initd a volte lo trovo schermo nero e devo staccare alimentazione per farlo partire, se tolgo 90DropCache sembra che la cosa non succeda mai.
    Purtroppo ancora niente logcat. Altra sera provato di tutto avevo un log da 700 mb e non si é mai riavviato. Poi tolto la cattura del log e dopo 10 min è successo .. Magari vuol dire qualcosa.
    Comunque a parte questo problemino va davvero bene

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Comunque a parte questo problemino va davvero bene

    Grazie a te e tutti egli altre tester,
    Ormai la rom è super stabile,,, ma senza logo file non riuscirò fare niente.

    Comunque in questi giorni ti faccio provare un altro file.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao mussonero.
    Intanto grazie mille per l'impegno profuso in questo tablet.
    Sono possessore del gemello oem, il cube u30gt-h.
    Dopo mesi di giri per trovare una alternativa alla rom stock che non funziona bene mi sono imbattuto nel tuo lavoro. Ho subito provato la versione cm12 ver4 che mi sembrava buona, ma poi inseguti a qualche evento che non ho capito si è bloccato sull'avvio, per tutto un giorno e non voleva più saperne di partire, così ho colto l'occasione per installare la cm12.1
    Funziona finchè non si aggiornano i play services. Una volta iniziati gli aggiornamenti il paly store sparisce, e le applicazioni google rimaste, se ce ne sono, danno il messaggio che i google play services non supportano il dispositivo. Cliccando su youtube, o hangouts o altro di google sempre lo stesso messaggio.
    Pensando a qualche probelma mio ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica. Qui succede un'altra cosa strana, parte il reset, si riavvia e ma si blocca con schermo nero subito dopo il logo smartpad. Dopo un po' provo a riavviare e riparte normalmente senza aver cancellato nulla.
    Cosa posso fare? Il probelma del reset se tutto mi funziona non mi preoccupa un granchè, ma vorrei risolvere il problema del play store.
    Poi ho una domanda, non c'è modo di fare ripartire il tablet dalla recovery?
    Grazie ancora

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per cominciare, potreste descrivere la configurazione del tuo tablet.
    Che tipo di kernel stai usando,.
    Prova postare il dmesg e logcat.
    Cosa si intende per, ripartire il Tablet dal recovery.

    per maggiore sicurezza, prova formattare la partizione data manualmente da recovery, e vede se ancora ti dà le stessi problemi.

    Un cosa da tenere in considerazione, controlla che non sai in safe mode.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy