CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 102 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    R: Tablet mediacom smart pad 102 s2

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Giù in taverna che intendi ? Quanti metri e mura attraversa il segnale? Considera che "un piano sotto" in realtà sarebbero 4-5 metri
    Allora, stamattina ho fatto la prova della distanza, giù in taverna in realta' sono 4-5 metri come dici te, pero' considera che il segnale deve attraversare 2 muri e la soletta..... mi sposto in fondo al cortile ad una distanza di circa 20 metri, il segnale cosi' ha attraversato 1 muro interno e 1 esterno cioe' di oltre 30 cm ......... il segnale non era fortissimo ma riuscivo a navigare tranquillamente. Quindi a sto punto direi....... non male per un tablet economico. :thumbup: l'unica pecca e' l'audio bassissimo, l'ho migliorato leggermente installando Volume + reperibile sul playstore
    Inviato dal mio U30GT-H con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ram918; 31-12-12 alle 09:28

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo per il wifi, anche a me va benissimo.. Attraverso 2 stanze, quindi 3 muri e una distanza di circa 14mt prende e si naviga.
    L'audio è inesistente ma basta un paio di cuffie e si risolve e cmq di sera nel silenzio io vedo i film e li sento benissimo.
    Per 200€ penso che non si possa chiedere di meglio.
    Per l'assistenza mi han detto in negozio che Mediacom gestisce poco i guasti e tende a cambiare subito il prodotto.
    Secondo me è una politica corretta nei confronti dei clienti.. Poi se uno ha sfiga.. ha sfiga..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a sto' punto è un problema di muri eheheheh, la casa dove abito io è molto vecchia e i muri sono portanti (non si possono rompere senno' viene giu casa in pratica) , magari i vostri sono divisori quindi a mattoni "semplici" (senza cemento armato e ferri vari) e coprono meno il segnale... io a 10-12 metri dal router ho problemi di ricezione , spesso si sconnette, magari è un problema del router poco "potente" ?? ho un d-link piuttosto economico (mi pare 30-40€ lo pagai)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    a sto' punto è un problema di muri eheheheh, la casa dove abito io è molto vecchia e i muri sono portanti (non si possono rompere senno' viene giu casa in pratica) , magari i vostri sono divisori quindi a mattoni "semplici" (senza cemento armato e ferri vari) e coprono meno il segnale... io a 10-12 metri dal router ho problemi di ricezione , spesso si sconnette, magari è un problema del router poco "potente" ?? ho un d-link piuttosto economico (mi pare 30-40€ lo pagai)
    Può essere, magari se hai la possibilità prova con un router migliore e ti togli il dubbio

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok, quindi il wifi nonostante tutto mi sembra utilizzabile, quindi direi no problem.
    Ma è vero che il playstore inizialmente non è installato, e che lo devo installare manualmente?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxx21xxxamazing Visualizza il messaggio
    ah ok, quindi il wifi nonostante tutto mi sembra utilizzabile, quindi direi no problem.
    Ma è vero che il playstore inizialmente non è installato, e che lo devo installare manualmente?
    No, è installato ma non compare tra le app. Basta installare un launcher diverso.

    Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Non riesco a scaricare una versione di skype supportata dal mio smartpad androide OS 4.1 come posso fare?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao, dal sito Mediacom, area download del 102 S2, e' scaricabile un pacchetto di "applicazioni consigliate" che contiene, tra l'altro, anche Skype.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    UnA volta installata puoi vedere la resa del microfono nel mio caso penoso ?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    UnA volta installata puoi vedere la resa del microfono nel mio caso penoso ?
    Più che il microfono è l'audio che è penoso.. devo mettere muto alla tv per sentire (a bassa voce) la voce dell'altro..oppure gli squilli neanche si sentono e fanno un rumore strano.. mentre per il microfono se si grida un pò di più l'interlocutore dovrebbe sentire..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy