CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Batteria tablet mediacom 102s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria tablet mediacom 102s2

    Come da oggetto. Il mio tablet 102s2 (numero modello mp102s2w ) ha bisogno di una nuova batteria (quella che c'e' si e' gonfiata e non tiene piu' la carica peraltro). Il problema e' che ho contattato la mediacom e quella per questo tipo di tablet non e' piu' in produzione e da loro e' esaurita. Volevo sapere: qualcuno sa indicarmi una batteria COMPATIBILE con il mio tablet, anche di default destinata ad altro prodotto o anche non necessariamente mediacom?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xatrius Visualizza il messaggio
    Come da oggetto. Il mio tablet 102s2 (numero modello mp102s2w ) ha bisogno di una nuova batteria (quella che c'e' si e' gonfiata e non tiene piu' la carica peraltro). Il problema e' che ho contattato la mediacom e quella per questo tipo di tablet non e' piu' in produzione e da loro e' esaurita. Volevo sapere: qualcuno sa indicarmi una batteria COMPATIBILE con il mio tablet, anche di default destinata ad altro prodotto o anche non necessariamente mediacom?
    Qualcuno puo' aiutarmi?

    Ho aperto il tablet e ho visto che il codice della batteria e': hx 33161125

    Voltaggio e amperaggio sono rispettivamente 3600 mA e 7,4 V l'una.

    Qualche idea su quale puo' essere una batteria analoga alla mia, visto che quella originale non e' piu' in produzione?

    Googlando ho visto che viene consigliato di ordinare la batteria all'estero: vorrei evitarlo, intanto per non rischiare di tenere il tablet fermo per mesi e poi perché non ho la certezza che quello che mi arrivi sia effettivamente funzionante.
    Ultima modifica di xatrius; 01-09-15 alle 12:13

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi? La mediacom mi ha confermato che la batteria in oggetto loro non ce l'hanno piu' (il che e' ridicolo visto che il tablet e' uscito da un paio d'anni). A questo punto una batteria qualsiasi puo' andar bene, a patto che sia nuova ovviamente. Qualche consiglio su quale batteria alternativa potrei usare (e dove trovarla in italia, ovvio...).

    Girando un po' per internet la vedo dura... Qualcuno al momento, a parte la richiesta qui sopra, sa darmi una possibile soluzione temporanea per poter riattivare il tablet (ad esempio se tolgo le batterie riesco a farlo funzionare a corrente? e se tolgo solo quella che si e' gonfiata?)
    Ultima modifica di xatrius; 10-09-15 alle 09:45

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Honor 8860

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a chiedere a questo venditore su ebay, ha tutti i ricambi per Mediacom, questa ad esempio è la batteria che ho comprato per il mio 101s2:
    www . ebay . it/itm/BATTERIA-ORIGINALE-MEDIACOM-940M-PER-TABLET-SMARTPAD-M-MP940M-NUOVA-GLS-24-48h-/221660788763?hash=item339c03381b

    anche se non è perfettamente uguale a quella del mio 101S2, ho solo tagliato il connettore e saldato 3 fili,
    magari per il tuo 102s2 è la stessa cosa.
    Hai provato anche a cercare batterie per il Cube U30GT ? perchè dovrebbe essere il clone del tuo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, solo ora ho letto il post.

    Io ho montato queste da più di un anno e sono molto soddisfatto.
    7.4 v 13000 mah compresse batterie fai da te cube u30gt , u30gt1 , u30gt2 dual quattro core tablet pc batteria 33161125 dimensioni : 3.5 * 151 * 125 mm in u30gt u30gt1 u30gt2 dual quattro core tablet batteria moglie , non la macchina prima moglie bat
    Hanno una capacità doppia rispetto alle originali e durano davvero tanto.
    Unico inconveniente serve più tempo per una carica completa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy