CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

scheda sd danneggiata(NAND) 700 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scheda sd danneggiata(NAND) 700 3g

    ciao a tutti. mi sono appena iscritto mi seguo da qualche settimana(da quando ho preso il 700 3g). stamattina ho fatto l'aggiornamento, all'inizio tutto ok però questo pomeriggio mi è successo un problema con la memoria nand:
    dopo averlo riacceso mi è comparsa nella barra delle notifiche "scheda sd danneggiata. potrebbe essere necessario riformattarla". gli dico di formattarla, clicco "formatta" e lui mi risponde "la scheda sd è stata rimossa"
    in Impostazioni-> memoria-> nand settings mi dice che non è montato niente nè posso montarlo in quanto mi rimanda alla notifica iniziale. non riesco a collegarlo al pc. che faccio?garanzia(di già)? ho provato a riaggionare il firmwire ma non cambia nulla

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un reset dal pulsante posteriore, oppure un ripristino delle condizioni di fabbrica.
    Prima pero' prova ad avviare il device con la batteria carica e SENZA SD esterna, a volte si riferisce a quella.

    poi chiedi all'assistenza, di solito rispondono al telefono

    ciao

    Alberto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Potresti anche provare a fare questo se quanto sopra detto non va:


    • Segui la guida per il root che trovi qui.
    • Installa la Clockwork come trovi indicato qui.
    • Spegni il tablet, lo riaccendi tenendo premuto Home e Power e così entri in recovery. Da qui, premi una volta power e poi scorri coi tasti volume. Frugando tra le opzioni dovresti trovare una funzione di mount, potresti provare a forzargli smontaggio e montaggio delle memorie e vedere se riprende a vederlo regolarmente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho già provati tutto questo. adesso vedo se la mediacom riesce a darmi una mano. alla peggio vado di Root....
    mi sa che sarebbe da riflashare la rom, possibile? sono nuovo nuovo di android...
    Ultima modifica di flogisto; 13-01-12 alle 18:51

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 700 3G...
    Ultima modifica di NiloGlock; 20-08-15 alle 16:12

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Flogisto se non hai risolto contattami che ti spiego come fare. Mi è successo anche a me dopo l'aggiornamento...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kiko23 per il post:

    bandidosjr (14-01-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao kiko23 a me è successo la stessa cosa ,come ti contatto?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    kiko23: non riesco a mandarti un PM, ti ho lasciato un messaggio sulla bacheca del profilo come "messaggi ospiti".

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve;
    allora esegui tutto quello che ti dice la guida scaricata con il firmwere dal sito mediacom fino al punto della creazione del file Nand Data..(ricordo che la composizione di tasti da premere è volume su più accensione).Clicca sulla destra su nand data....scrivi ora nella barra in alto la seguente stringa:NAND Data e clicca su crea immagine...Carica ora il file nuovo che hai creato(NAND Data.data ndr) e carica anche il file immagine presente nella cartella che hai scaricato....Una volta aggiunto tutte e due i file e selezionati,premi start...una volta completato il caricamento,ossia quando esce la scritta download is complete,puoi staccare il tablet e riavviarlo dal buchino di reset posto sul retro..accendilo e il gioco è fatto...per altre info sono a sua disposizione..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kiko23 per il post:

    flogisto (15-01-12)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiko23 Visualizza il messaggio
    salve;
    allora esegui tutto quello che ti dice la guida scaricata con il firmwere dal sito mediacom fino al punto della creazione del file Nand Data..(ricordo che la composizione di tasti da premere è volume su più accensione).Clicca sulla destra su nand data....scrivi ora nella barra in alto la seguente stringa:NAND Data e clicca su crea immagine...Carica ora il file nuovo che hai creato(NAND Data.data ndr) e carica anche il file immagine presente nella cartella che hai scaricato....Una volta aggiunto tutte e due i file e selezionati,premi start...una volta completato il caricamento,ossia quando esce la scritta download is complete,puoi staccare il tablet e riavviarlo dal buchino di reset posto sul retro..accendilo e il gioco è fatto...per altre info sono a sua disposizione..
    Morto!!
    Ho provato a reinstallare il sistema.
    Adesso non si avvia in nessun modo, appare solo la scritta mediacom per un secondo poi schermo nero.
    In modalità installazione alla digitazione di "volume+ e accensione" sul programma di aggiornamento appare la finestra con errore boot scritta in rosso. Pensate che visto che in precedenza mancava all'appelo un pò di memoria, adesso si sia danneggiata completamente?
    Ho seguito le "istruzioni" Mediacom.
    Adesso che non si attiva il tasto nand cosa posso fare?
    Non ho capito se la procedura che descrivi funziona anche sw non è attivo il tasto nand.
    Quando rilascio i pulsanti di vol+ e accensione scompare anche la finestra con le due stringhe di errore di di boot.
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy