CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

SmartPad 700 3g e modulo HSPA/GPS Huawei EM770W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusmontana Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che il problema non è nel modulo, ma nel software o nelle antenne (una sola nel tablet, e pure piccola). Nel Samsung che ho usato c'erano due (2) antenne, almeno la metà più lunghe. Usandolo in windows il funzionamento è più che buono, per connettersi alla rete (wind nel mio caso) ci metteva 1 secondo, e da alcune prove che ho fatto le prestazioni in download e upload erano buone.


    Inviato dal mio Smart Pad 700 3g
    Se vedi android si connette al 3g disattivando il wifi e spuntando una casella.
    Non riescono a comunicare correttamente con il 3g, in modo da averlo sempre attivo, figurati se implementano il gps.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    Se vedi android si connette al 3g disattivando il wifi e spuntando una casella.
    Non riescono a comunicare correttamente con il 3g, in modo da averlo sempre attivo, figurati se implementano il gps.
    E se fosse voluto ? Nelle mie prove per la carica della batteria, ho notato che in 3g consuma molto piu' velocemente la batteria,
    quindi puo' essere che allo spegnimento il 3g si disattivi e non si riattivi se non su richiesta.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    Se vedi android si connette al 3g disattivando il wifi e spuntando una casella.
    Non riescono a comunicare correttamente con il 3g, in modo da averlo sempre attivo, figurati se implementano il gps.
    Quote Originariamente inviato da omonimo Visualizza il messaggio
    E se fosse voluto ? Nelle mie prove per la carica della batteria, ho notato che in 3g consuma molto piu' velocemente la batteria,
    quindi puo' essere che allo spegnimento il 3g si disattivi e non si riattivi se non su richiesta.
    Non è Android, ma questo tablet in particolare!!!!!
    Il Galaxy di un mio amico ha sempre WIFI e 3G attivi, che si collegano in automatico alla bisogna + GPS.
    Anche il cellulare di mia moglie, Samsung economico con Android ma non ricordo il modello, WIFI e 3G attivi "sempre" e in contemporanea, + GPS se serve!!!
    Non sò chi sviluppi i firmware per Mediacom, ma sinceramente non sembrano molto capaci.
    Metti che uso Whatsapp...........che senso ha far spegnere il 3G o il WIFI quando spengo lo schermo? I messaggi non mi arrivano finchè non riaccendo lo schermo?!?!?!
    Se poi, dopo lo standby, si collegasse in maniera rapida..........al limite andrebbe anche bene. Peccato che ci mette anche 5 minuti, e delle volte non si ricollega proprio.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che dobbiamo aspettare che qualche cuoco faccia una versione "moooolto più migliore assai" (penso non sia neanche tanto difficile visto le potenzialità hardware) di quella originale mediacom. Coraggio non perdiamo le speranze

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, non so se può interessare, ho qui PC Professionale di dicembre, dove c'è una recensione di questo tablet (non propio entusiastica)...
    Qui comunque dicono che il tablet ha il gps, ne parlano come se fosse una dotazione del tablet. Inoltre dicono che il processore è un Telechip da 1.2 GHz con frequenza limitata a 1 GHz che include una Gpu ARM Mali 200.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuel380 Visualizza il messaggio
    Salve, non so se può interessare, ho qui PC Professionale di dicembre, dove c'è una recensione di questo tablet (non propio entusiastica)...
    Beh dovendo fare una recensione, sicuramente non e' un tablet perfetto, ma per quello che costa........................

  8. #17
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iperbarico Visualizza il messaggio
    Penso che dobbiamo aspettare che qualche cuoco faccia una versione "moooolto più migliore assai" (penso non sia neanche tanto difficile visto le potenzialità hardware) di quella originale mediacom. Coraggio non perdiamo le speranze
    Il problema è il kernel, non la rom

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E si può ricompilare?


    Inviato dal mio Smart Pad 700 3g

  10. #19
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusmontana Visualizza il messaggio
    E si può ricompilare?


    Inviato dal mio Smart Pad 700 3g
    Volendo, i sorgenti ci sono

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iperbarico Visualizza il messaggio
    Penso che dobbiamo aspettare che qualche cuoco faccia una versione "moooolto più migliore assai" (penso non sia neanche tanto difficile visto le potenzialità hardware) di quella originale mediacom. Coraggio non perdiamo le speranze
    Mediacom secondo me ha abbandonato il 7003G a se stesso perchè neanche loro sanno che pesci prendere infatti sul sito nel catalogo prodotti non c'è più, si trova solo dalla funzione cerca ma hanno tolto anche l'aggiornamento firmware

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy