CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

SmartPad 700 3g e modulo HSPA/GPS Huawei EM770W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    Volendo, i sorgenti ci sono
    Si può provare. Dove li trovo?

  2.  
  3. #22
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusmontana Visualizza il messaggio
    Si può provare. Dove li trovo?
    sito telechips

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me hanno abbandonato e per questo ho scritto a mediacom che mi ha risposto in questo modo:

    "buongiorno

    mi dispiace contraddirla ma il prodotto è ancora nei cataloghi, lo stiamo ancora vendendo, e ha ottime quotazioni di vendita

    Smart Pad 700 3G - Mediacom

    ed è ancora disponibile il supporto oltre ovviamente la garanzia di 24 mesi.

    il prodotto non ha problemi se non quello della visualizzazione della batteria (solo visivo) che è stato già sistemato con l'aggiornmento

    cordiali saluti"

    Naturalmente ho replicato suggerendo di guardare un pò le varie recensioni del prodotto e di dare un'ochiata sul forum la dove le lamentele non gli fossero giunte, e che e problematiche di questo tablet erano state risolte non con il loro aggiornamento firmware ma con la buona volontà di molti esperti che postano su questo forum.
    Alla fine il risultato è che mediacom non guarda alla qualità.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iperbarico Visualizza il messaggio
    Anche secondo me hanno abbandonato e per questo ho scritto a mediacom che mi ha risposto in questo modo:

    "buongiorno

    mi dispiace contraddirla ma il prodotto è ancora nei cataloghi, lo stiamo ancora vendendo, e ha ottime quotazioni di vendita

    Smart Pad 700 3G - Mediacom

    ed è ancora disponibile il supporto oltre ovviamente la garanzia di 24 mesi.

    il prodotto non ha problemi se non quello della visualizzazione della batteria (solo visivo) che è stato già sistemato con l'aggiornmento

    cordiali saluti"

    Naturalmente ho replicato suggerendo di guardare un pò le varie recensioni del prodotto e di dare un'ochiata sul forum la dove le lamentele non gli fossero giunte, e che e problematiche di questo tablet erano state risolte non con il loro aggiornamento firmware ma con la buona volontà di molti esperti che postano su questo forum.
    Alla fine il risultato è che mediacom non guarda alla qualità.
    dicono che a breve uscirà l'aggiornamento firmware che dovrebbe risolvere il problema della batteria ma ci credo poco

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Hanno risposto la stessa cosa a me, dopo una mia email di disappunto sul tablet e sul fatto che non comparisse più sul catalogo dei prodotti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy