CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[7003G]Vorrei condividere connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Mediacom_700_3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [7003G]Vorrei condividere connessione

    Salve a tutti
    Come da titolo vorrei condividere la connessione del pc di casa (fisso con lan) con il mio tablet
    Il pc fisso monta ubuntu 11.10 ho creato una connessione hot spot con pennino wifi ma non ce verso di collegarsi, la connessione funziona perche' il telefono Nokia N79 va alla grande

    Aspetto le vostre dritte grazie :-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Mediacom_700_3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfido.g
    Salve a tutti
    Come da titolo vorrei condividere la connessione del pc di casa (fisso con lan) con il mio tablet
    Il pc fisso monta ubuntu 11.10 ho creato una connessione hot spot con pennino wifi ma non ce verso di collegarsi, la connessione funziona perche' il telefono Nokia N79 va alla grande

    Aspetto le vostre dritte grazie :-)

    Veramente un bel forum non ce che dire nessuno che ti risponde
    SALUTAMO A TUTTI E BACIAMU LA MANU

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao. Se nessuno risponde, probabilmente nessuno ha risposte a riguardo. Purtroppo non molti hanno Linux installato, per cui questo già restringe il campo.
    Dovresti essere più preciso quando richiedi informazioni su un problema. Non c'è verso di collegarsi cosa significa? Non vedi in toto la wireless? La vedi e non ti riesci a collegare? Che errore ti dà in tal caso? Oppure, ti colleghi ma non navighi?
    Come vedi dagli altri topic, c'è chi ti risponde, nel momento in cui le informazioni sono sufficienti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Mediacom_700_3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto chiedo scusa non sono per la pappa pronta ma avvolte una semplice risposta ti rende presente
    Ho fatto una googlata e con win7 e una stupidata basta istallare connectfy e ti crea una nuova rete (gia testata)
    Per ubuntu non ho trovato nulla ma qualcuno sta lavorando a un reverse tething per android
    Per il mio post aggiungo che il tablet trova la rete "ubuntu" da me creata ma non si connette
    Buona notte

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ti spiego.... anche io come te ho girato in lungo e in largo..... il problema è che andoid non si attacca allle reti ad hoc quindi accertati che non lo sia!

    inolte ti posso dire (da esperienza personale) che ad esempio se flashi qualcosina tipo miui o cynogen.... loro si connettono tranquillamente.....

    con windows 7 puoi creare una rete (non ad hoc, quindi un Access Point) direttamente dal prompt dei comandi.... (basta che vai su google e scrivi: creare un access point dal prompt con win 7)

    c'è anche un programmino che fa questo lavoro su win 7 ed si chiama Virtual Router

    ma ti posso dire per esperienza che funzioinano tranquillamente per 5-10 giorni.... e poi non si sa che gli prende e non ti fanno più condividere la connessione..... ti giuro che ancora non ho capito il perche...... mah!

    spero di esserti stato di aiuto..... se ti servono altri consigli scrivimi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy