CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 160
Discussione:

[700 3g] Punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Mediacom_700_3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo fuel almeno qualcuno non ha abbandonato il nostro 700 visto che mediacom sforna nuovi tablet tutti I giorni
    Seguivo il post del 711(ICS) il quale mediacom ha rilasciato la rom ma si potrebbe montare sul nostro?


    Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non lo so ilfido, io ho solo fatto una prova andando a naso... Adesso ci vorrebbe uno che se ne capisca veramente per risolvere il problema dello schermo. Non so se sia un problema di driver o di impostazioni che necessitano del root per essere corrette.
    Adesso sto lottando con superuser, leggendo su internet ho capito che questo programma serve per accedere alle impostazioni del tablet, l'ho installato da un sito tramite clockwork, ma quando lo apro mi dice ''Nessuna applicazione nell'elenco'' e non riesco nemmeno piu a cancellarlo. Temo che dovrò riformattare tutto e riprovare con qualcos'altro...
    Come si accede alle impostazioni del tablet una volta rootato...? ,°_°,

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Mediacom_700_3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Superuser sta a significare che hai rootato
    Io ho formattato e superuser è rimasto istallato
    Superuser serve a signare le app diciamo non ufficiali


    Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Avevo installato un programma che si chiama Superuser 3.0.7 perchè credevo che con quello sarei riuscito ad arrivare alle impostazioni del sistema, ma non mi è servito a nulla. Per cancellarlo ho dovuto rifare la procedura che ho descritto prima.
    Sai come si accede al sistema per vedere se si può aggiustare il display? Ci vuole qualche programma o ci si arriva da recovery?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora fuel prova queste cose per il display prendi l'app LCD Density Changer e visto che hai il root imposta la densità dello schermo intorno al 165/170 e vedi come va per lo schermo, per entrare nei file di sistema ti serve un'altra app root explorer con il quale puoi fare le copie dei vari file di sistema (anche del battery.sis che ti dicevo) fammi sapere come và

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie fuel per le info! Io sono ancora più spratico di te con android: il mio 700 é ancora originale di firmware.... Spero che qualcuno pratico riesca a risolvere qualcosa con la rom del 800!
    Hai provato a vedere se la fotocamera funziona bene? Mi sono accorto che l'800 3g ne ha anche una posteriore..


    Inviato dal mio MP700 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bho non ci riesco, Root Check mi dice che il dispositivo è rootato, ma LCD non mi permette di cambiare la risoluzione e Root explorer non mi fa entrare nelle cartelle.
    Ciao Spratico, la fotocamera sembra funzionare bene.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un problema: nonostante mi dia la conferma "l'app verrà scaricata sul dispositivo a breve" non avviene nessuna installazione dal Market. Sia dal pc che andando col browser del tablet, non ho il market installato ma fin ora non ne avevo avuto bisogno...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciuao Larsolanux, ho cercato il file battery.sis ma non l'ho trovato, comunque avevo letto in un vecchio post di uno che lo aveva modificato, ma quando il tablet si ricaricava al 100% il file si cancellava e veniva sostituito di nuovo con quello originale, per cui non so se potrebbe servire a qualcosa...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuel380 Visualizza il messaggio
    Ciuao Larsolanux, ho cercato il file battery.sis ma non l'ho trovato, comunque avevo letto in un vecchio post di uno che lo aveva modificato, ma quando il tablet si ricaricava al 100% il file si cancellava e veniva sostituito di nuovo con quello originale, per cui non so se potrebbe servire a qualcosa...
    si in effetti hai ragione su questo fatto serve a ben poco, invece con lcd density sei riuscito a fare qualcosa?

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy