CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 160
Discussione:

[700 3g] Punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non funziona nemmeno quello... la risoluzione resta sempre a 200. Sul file che si cancella mi sono sbagliato. Ora ho riportato il mio tablet normale per poterlo usare e sto provando la soluzione di un vecchio post https://www.androidiani.com/forum/al...ibrazione.html ma non riesco ad accedere al percorso data/bin/batterystats.bin
    comincio a dubitare che il tablet sia rootato...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuel380 Visualizza il messaggio
    Non funziona nemmeno quello... la risoluzione resta sempre a 200. Sul file che si cancella mi sono sbagliato. Ora ho riportato il mio tablet normale per poterlo usare e sto provando la soluzione di un vecchio post https://www.androidiani.com/forum/al...ibrazione.html ma non riesco ad accedere al percorso data/bin/batterystats.bin
    comincio a dubitare che il tablet sia rootato...
    si infatti lo sospetto anche io guarda tanto è inutile anche rifare la calibratura ci ho provato 200 volte sempre stesso risultato ora saranno 5 mesi che lo uso e devo dire che una settimana la regge però lo uso solo per leggere con un uso più intenso non dura neanche 3 giorni ora tanto la mediacom neanche ci darà più retta con tutti i nuovi terminali

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    L'aggiornamento dell'800 ha però dimostrato che il problema della batteria è risolvibbile se solo lo volessero. Penso che loro li abbiano dei tecnici in grado di farlo...
    Dalle prove che ho fatto io il tablet con i driver dell'800 sembra funzionare normalmente se non fosse per lo schermo. Ho navigato su internet col wi-fi, installato programmi, provato la fotocamera, riavviato piu volte il tablet e la carica rimaneva costante, il 3g non l'ho provato perchè non ho un abbonamento per cui non so come andrebbe, l'unico problema è l'immagine dello schermo che è spostata rispetto al touch. Sistemarlo io non lo so fare è troppo complicato per me.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuel380 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento dell'800 ha però dimostrato che il problema della batteria è risolvibbile se solo lo volessero. Penso che loro li abbiano dei tecnici in grado di farlo...
    Dalle prove che ho fatto io il tablet con i driver dell'800 sembra funzionare normalmente se non fosse per lo schermo. Ho navigato su internet col wi-fi, installato programmi, provato la fotocamera, riavviato piu volte il tablet e la carica rimaneva costante, il 3g non l'ho provato perchè non ho un abbonamento per cui non so come andrebbe, l'unico problema è l'immagine dello schermo che è spostata rispetto al touch. Sistemarlo io non lo so fare è troppo complicato per me.
    Sicuro che loro possono farlo il fatto e che non credo diano supporto ad un prodotto gia superato dall'800 .-. penso che il fatto sta solo nella risoluzione dello schermo si dovrebbe provare a cercare qualcuno che sia pratico di android e modificare la risoluzione e provare sul nostro sarebbe una mano santa con la batteria calibrata bene

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso di potervi aiutare io... Per modificare la risoluzione con LCD density bisogna avere installato Dropbox! Spero di essere stato utile...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato KobeBryant per il post:

    fuel380 (08-05-12)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KobeBryant Visualizza il messaggio
    Penso di potervi aiutare io... Per modificare la risoluzione con LCD density bisogna avere installato Dropbox! Spero di essere stato utile...
    mmm penso che bastano i diritti di root perchè io sul 700 non ho dropbox eppure lcd density l'ho usato e mi ha abbassato la densità se fuel riesce a rootare la roma dell'800 e ci riprova penso riusciamo ad arrivare a qualche risultato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato larsonalux per il post:

    fuel380 (08-05-12)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Può provare... Anche io ce l'ho sul mio 700 3g e quando l'ho installato avevo letto in precedenza che sarebbe servito Dropbox... Quindi li ho sempre avuti installati insieme! comunque tentar non nuoce... no?


    Inviato dal mio GT-I9001

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Mediacom_700_3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fuel spiega passo passo quello che hai fatto voglio fare un tentativo anchio
    Io ho i permessi di root e la mia attuale densità del monitor è 160 dpi


    Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ilfido.g per il post:

    fuel380 (08-05-12)

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ragazzi mi fa piacere che qualcosa si muove
    La procedura che ho adottato è questa:
    Ho scaricato l'aggiornamento dell'800 3g e ho seguito la procedura mediacom col programma FWDN.
    Arrivato al punto 7 delle istruzioni anziche aggiungere il file immagine disco dell'800 (che si chiama 18A3) ho messo il file 11A5 del 700 3g e ho terminato la procedura. Naturalmente sono andato per tentativi come potete leggere nei primi post.
    La prima volta ho fatto la procedura completa dell'800. L' immagine sullo schermo trema e appare troppo grande e tagliata come quella appunto per uno schermo 8 pollici.
    La seconda volta ho fatto la procedura sopra descritta, l'immagine sullo schermo trema, ma mettendo il tablet in stand-by (pigiando il tasto pwer) smette di tremare. Solo che a questo punto appare troppo spostata di lato di circa un centimetro, mentre il touch corrisponde a dove si dovrebbe trovare effettivamente l'icona.
    Al terzo tentativo ho usato il file 11A5 della Rom di Manuuu. Stesse problematiche allo schermo ma se avvio in modalità recovery mi appare la schermata di clockwork 5 e provando ad installare un qualsiasi programma per controllare se il dispositivo è rootato me ne da la conferma.
    Con questa configurazione, a parte lo schermo, il tablet mi è sembrato funzionare normalmente anche se non ho provato tutto. Posso dire che con me hanno funzionato wi-fi, navigazione su internet, ho installato il market place, ho installato programmi vari, ho scattato foto, insomma le solite cose che faccio col tablet avendo solo cura di pigiare un centimetro prima del punto in cui dovevo premere sullo schermo
    Ho installato uno dei soliti widget per vedere la carica della batteria e nonostante numerosi spegnimenti a riavvii la carica è sempre stata costante apparte il normale consumo. Nei primi post ci sono le letture che ho fatto. L'ho tenuto anche sotto carica, da 27% quando l'ho staccato era al 95%. Al 100% non ci sono arrivato perchè forse l'ho staccato troppo presto, non so.
    Il 3g non l'ho provato perchè non ho un abbonamento internet.
    Sono prove che ho fatto a naso, io di Android non ci capisco nulla e di root ancora meno.
    Spero di esservi stato di aiuto, mi spiace io piu di così non so fare.

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Mediacom_700_3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto complimenti per il coraggio di sperimentare così di getto.
    Ho alcune domande:
    il file di manu dove l hai preso?
    11a5 è quello del sito mediacom? Ovvero l aggiornamento di gennaio?
    Qual è la differenza con quello di manu?
    Scusa per le troppe domande ma è per fare più chiarezza
    Grazie
    Inviato dal mio 7003G-NEXUS S usando Androidiani App

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy