CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 160
Discussione:

[700 3g] Punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [700 3g] Punto della situazione

    Ciao a tutti, sono un ''felice'' possessore del 700 3g. E' da un po che non nascono topic su questo tablet e per tenere vivo l'interesse ho pensato di creare questa discussione per fare un pò il punto della situazione, nella speranza che nasca qualcosa di nuovo.
    Aggiornamenti, ROM, problema della batteria, eventuali sviluppi per il gps, assistenza mediacom, ROOT, etc etc.
    Dite la vostra.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    GPS: solo Nerinchiostro aveva un 700 3g con Gps funzionante ma non sa che modifiche erano state fatte per renderlo tale.
    di rom nuove non mi pare che ce ne siano.
    in compenso è uscito il firmware dell 800 3G, che pare avere solo lo schermo più grande rispetto al 700 3g. ci vorrebbe che qualcuno lo provasse ad installare per vedere se risolve il problema della batteria.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La Mediacom aveva parlato di un futuro aggiornamento ma ci credo poco...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche a me avevano detto di un futuro aggiornamento ma con tutti i tablet che aesso hanno lanciato la vedo dura che possano concentrarsi su un modello "vecchio"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Declino ogni responsabilità se lo fate anche voi. Allora, non sapevo fosse uscito l'aggiornamento per l'800 3g. L'ho scarrricato e installato. Il tablet si avvia, ma l'immagine che appare è quella di uno schermo 8 pollici su un tablet 7 pollici, nel senso che appare molto grande e tagliata, il touch è molto impreciso e l'immagine trema un pochino, quindi è inservibbile. Per quanto riguarda l'indicatore della batteria è rimasto costante anche facendo più riavvii del tablet, segno che il problema almeno sembrava risolto.
    Ora non so come si possa procedere, si può modificare l'aggiornamento dell'800 per adattarlo al 700? Oppure facendo un sicessivo root si potrebbe impostare uno schermo 7 pollici?
    Cosa succede se provo a ''mixare'' le due procedure? Nel senso iniziare la procedura coi file del 700 e poi inserire il file finale dell'800 o viceversa?
    Ultima modifica di fuel380; 06-05-12 alle 18:03

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non vorrei creare false speranze ho controllato solo dall'indicatore del tablet che non è molto preciso...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Declino ogni responsabilità se lo fate anche voi! Ho fatto la procedura dell'800 ma poi invece di inserire il file 18A3 dell'800 o inserito il file 11A5 del 700, ora lo schermo continua a tremare ma visualizza correttamente per un 7 pollici, ho installato da Slideme Pure Battery e mi segnava 49%, dopo il primo riavvio 44%, secondo riavvio 43%, terzo riavvio 42%, quarto riavvio segna dinuovo 44%. Inoltre dopo che lo schermo va in pausa smette di tremare ma l'immagine resta spostata di circa 1cm sul lato dx, anche il touch risulta impreciso di un cm. Se non fosse per lo schermo spostato sarebbe perfetto.
    Io non sono pratico di Android, cosa succederebbe se inserissi il file 11A5 della ROM di manu? Avrei il root per poter lavorare sullo schermo?
    Col root potrei correggere lo schermo? Aspetto consigli
    Ultima modifica di fuel380; 06-05-12 alle 18:02

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho rifatto la procedura col file 11A5 della rom di manuuu, adesso il tablet risulta rootato e se avvio in modalità recovery mi compare il menù con clockworkmod, però adesso qui mi fermo perchè di android non ci capisco nulla e non so come andare avanti per aggiustare lo schermo. Aspetto consigli. La batteria rimane costante nonostante ripetuti avvii.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si potrebbe provare a prendere il file battery.sis del firmware del 800 che a tuo avviso sembra essere migliore e metterlo nel 700 e vedere come và senza modificare l'intero firmware ma solo il singolo file

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non lo so fare...

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy