CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom Smartpad 700 3G come fare a copiare dati da memoria interna a scheda SD estr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Mediacom Smartpad 700 3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom Smartpad 700 3G come fare a copiare dati da memoria interna a scheda SD estr

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto sul forum, sono un possessore direi fortunato di un tablet Mediacom Smartpad 700 3G e mi ci trovo bene, sono riuscito ad installarci il Market di Android, grazie ad uno dei tutorial pubblicati in questo utilissimo Forum!
    Adesso ho comprato una scheda esterna da 8 giga, e vorrei capire come fare a copiarci dentro i dati, o a "travasare"
    le applicazioni installate dalla memoria interna sulla scheda SD esterna...
    Ho provato ad installare la app "A super box-cache batteria", ma il Market mi dice che questa applicazione non è
    compatibile con il mio dispositivo...
    su questo dispositivo quale modo c'è per copiare i dati su scheda esterna?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Inviato dal mio Android for Telechips M801 Evaluation Board usando Androidiani App

    Ciao, sul tablet dovresti avere di serie app installer. Questa applicazione dovrebbe permetterti di spostare le tue app sulla sd se queste sono abilitate. Puoi anche fare un backup di queste. Solo non ricordo se queste funzioni sono abilitate con il programma base o dopo l'aggiornamento.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Mediacom Smartpad 700 3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si confermo, ho aggiornato appInstaller all'ultima versione, e mi è comparsa la funzionalità app2sd, la quale mi propone le applicazioni che si possono spostare sulla sd esterna (alcune invece dice che non si possono spostare in quanto non abilitate). Ho provato a spostare tutte quelle spostabili su sd esterna, l'appInstaller mi dice che sono correttamente spostate. Però poi se vado nel menu Impostazioni->Stato Memoria, e guardo la memoria libera sulla sd esterna, mi rimane sempre uguale sia prima che dopo lo spostamento! era 7.45 giga sia prima che dopo...boh...saranno state effettivamente spostate oppure no???


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy