CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [700 3G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    ad avere i sorgenti del kernel si può fare tutto. ho provato a chiedere in mediacom ma non mi hanno risposto. se qualcuno riesce a chiede i sorgenti del nostro mediapad siamo a cavallo.
    ics è tutta un'altra storia, con la modalità tablet, però senza kernel non c'è modo di far andare il touchscreen e và usato con il mouse!
    gb oggi scarico i sorgenti.
    un'altra idea è quella di portare il firmware del kindle fire, è un molto laggoso ma sembra andare abbastanza bene.
    Hai trovato i sorgenti del kernel alla fine?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    gingerbread completo, soprattutto se anche col modulo telefonico. il gps si riesce ad avere? anche se più importante sarebbe avere la compatibilità con quasi tutte le app del market: tra rom ingenium e mediacom cambiano le compatibilità....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Hey, io sono quello che ha trovato la rom Ingenium ^___^
    Era stata postata su un sito in lingua inglese da un tipo con l'Ingenium che l'aveva ricevuta da un suo amico cinese, i tablet erano uguali e così provai ad installarla.
    Scusate non c'ho capito molto della discussione potete spiegarmi meglio? Ma il tablet non ha gia gingerbread?
    Comunque se ho capito bene, anche io preferisco gb se si riesce a risolvere il problema della batteria, a sbloccare il modulo telefonico e magari anche il gps (pretendo troppo lo so, mi accontento che si risolva del problema della batteria).
    Cosa vuol dire ICS incompleto?
    Comunque per quanto riguarda la compatibilità a me sembra che con la rom Ingenium ci siano mooooolte piu app compatibili che con la rom Mediacom.
    Aproposito, io negli ultimi tempi ho smesso di fare ricerche, non è che nel frattempo è uscito qualche tablet Mediacom con la rom compatibile col nostro? Io a suo tempo installai la lk.rom dell'800 col file 11A5 del 700 (o l'opposto non ricordo) ma l'immagine del display risultava leggermente fuori squadra rispetto al touch per cui non ho potuto fare prove definitive per verificare come andasse la batteria e la compatibilità, ma per il resto funzionava tutto.
    Ultima modifica di fuel380; 14-10-12 alle 00:53

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma ormai dopo tanto tempo perchè Mediacom non rilascia il kernel? E se invece provassimo a chiederlo alla Ingenium o a qualche altro produttore che ha un tablet con le stesse caratteristiche? Mi ricordo che c'erano tanti cloni in giro. Ci vorrebbe uno che parla bene l'inglese.

  6. #15
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuel380 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ormai dopo tanto tempo perchè Mediacom non rilascia il kernel? E se invece provassimo a chiederlo alla Ingenium o a qualche altro produttore che ha un tablet con le stesse caratteristiche? Mi ricordo che c'erano tanti cloni in giro. Ci vorrebbe uno che parla bene l'inglese.
    anche la pov ne ha uno identico, l'unica è tartassare la mediacom finche non lo dà. ma non dipende da loro, lo fanno i cinesi, loro gli chiedono solo di scrvere mediacom e basta

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    direi gb completo se si riescono a risolvere i problemi noti ma parli di una rom per 7003g giusto? sarebbe fantastico lo sto iniziando ad odiare quel problema della batteria è drammatico
    quali sarebbero i problemi noti della GB?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollicino Visualizza il messaggio
    quali sarebbero i problemi noti della GB?
    quello della batteria in primis poi il market ufficiale (si lo si installa manualmente ma se c'è una rom con già preinstallato andrebbe meglio) poi la compatibilità delle app (anche questo modificabile manualmente)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao manuu io tiferei per ics anche se incompleto, tuttavia potresti farmi capire in cosa lo sarebbe prima?
    Se è vero che si può attivare il gps sarebbe una cosa fortissima, quindi cercherei la rom più idonea per questo scopo, sempre mantenendo tutto le altre basilari funzioni in maniera ottimale.
    Se posso esserti d'aiuto per la richiesta a mediacom potresti dirmi precisamente cosa chiedere e consigliarmi motivazioni valide da sottoporre.
    Credo sia meglio un mp.
    Ciao e grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se intervengo, premetto che sono ignorante in materia

    Ho notato su un volantino questo tablet DICRA ELECTRONICS con Android 4.
    Dalle caratteristiche sembrano simili, in tal caso è possibile utilizzare il firmware di questo tablet per metterlo nel nostro Smartpad ?

  11. #20
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Ora sto esagerando e sto provando JellyBean, però non riesco a flasharlo ne da recovery ne da fastboot.
    Stamattina sono riuscito a far boottare il kernel compilato!
    Ora continuo gli esperimenti con il kernel,da li vedo se portare avanti cm9/10 (magari la 4.2, sarebbe un sogno) oppure cm7.2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy