CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [700 3G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grande Manuu!!! Tifiamo tutti per te!


    Inviato dal mio Android for Telechips M801 in realtà mediacom 700 3G

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grande Manuuu, ti ringrazio per l'impegno e la passione. Ormai lo sviluppo di questo tablet sembrava abbandonato e tu ci hai ridato una speranza. Io avrei una richiesta un pò strana da fare, ma credo giusta. Indipendentemente dalla versione di android che adotterai io vorrei che all'avvio invece di uscire la scritta Mediacom o Android apparisse la scritta Manuuu

  4. #23
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Devo spegnere tutti gli entusiami...
    ieri mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il mediacom, oltre al trasformer e altra roba.
    Se qualcuno vuole provare a continuare il lavoro vi passo tutto.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Manu, mi spiace di leggere solo ora quanto ti è successo. Anche io ho subito un furto in casa e so quanto possa essere scioccante. Mi spiace molto che ti abbiano rubato i tablet e mi spiace tantissimo che tu non possa piu portare avanti lo sviluppo, sono molto delusa il mio 700 3g è il mio primo tablet, sono sempre stata convinta che avesse grandi margini di sviluppo e ora che anche tu ti devi ritirare sento che ormai l'ultima possibbilità di vedere finalmente una rom funzionante su questo tablet è completamente svanita. Io purtroppo non ho le basi per portare avanti lo sviluppo, spero che tra i pochi lettori rimasti di questo forum ci sia qualcuno che abbia le competenze per farlo. Posso capire che ormai tu non abbia piu interesse ad andare avanti, ma forse si potrebbe cercare tra gli sviluppatori degli altri forum relativi ai prodotti Mediacom che gia hanno fatto tanto e che magari sarebbero disponibili in qualche modo a portare avanti il tuo lavoro. Ma appunto il lavoro è tuo e non è giusto che sia qualcun'altro a metterlo in mano a chicchessia. Se sei daccordo bisognerebbe fare un post sugli altri forum per vedere se qualcuno è disposto a continuare il tuo lavoro, ma è una decisione che spetta a te.Ti rinnovo i miei ringraziamenti per quello che hai fatto finora e ti sono vicina per quanto successo nel tuo privato.

  6. #25
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuel380 Visualizza il messaggio
    Ciao Manu, mi spiace di leggere solo ora quanto ti è successo. Anche io ho subito un furto in casa e so quanto possa essere scioccante. Mi spiace molto che ti abbiano rubato i tablet e mi spiace tantissimo che tu non possa piu portare avanti lo sviluppo, sono molto delusa il mio 700 3g è il mio primo tablet, sono sempre stata convinta che avesse grandi margini di sviluppo e ora che anche tu ti devi ritirare sento che ormai l'ultima possibbilità di vedere finalmente una rom funzionante su questo tablet è completamente svanita. Io purtroppo non ho le basi per portare avanti lo sviluppo, spero che tra i pochi lettori rimasti di questo forum ci sia qualcuno che abbia le competenze per farlo. Posso capire che ormai tu non abbia piu interesse ad andare avanti, ma forse si potrebbe cercare tra gli sviluppatori degli altri forum relativi ai prodotti Mediacom che gia hanno fatto tanto e che magari sarebbero disponibili in qualche modo a portare avanti il tuo lavoro. Ma appunto il lavoro è tuo e non è giusto che sia qualcun'altro a metterlo in mano a chicchessia. Se sei daccordo bisognerebbe fare un post sugli altri forum per vedere se qualcuno è disposto a continuare il tuo lavoro, ma è una decisione che spetta a te.Ti rinnovo i miei ringraziamenti per quello che hai fatto finora e ti sono vicina per quanto successo nel tuo privato.
    Scusa il ritardo nella risposta.
    purtroppo mi serve il tablet per lavorarci.
    Ora ho preso un kindle fire, però se qualcuno vuole lavorare basta chiedere e con un pò di forza di volonta qualcosa possiamo fare.
    se a qualcuno interessa basta che mi contatta in mp per assistenza
    ho anche scoperto la modalità fastboot ecc.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo nella risposta.
    purtroppo mi serve il tablet per lavorarci.
    Ora ho preso un kindle fire, però se qualcuno vuole lavorare basta chiedere e con un pò di forza di volonta qualcosa possiamo fare.
    se a qualcuno interessa basta che mi contatta in mp per assistenza
    ho anche scoperto la modalità fastboot ecc.
    non fai prima a postare tutto quello che hai scoperto così se qualcuno ha la voglia di provare può?

  8. #27
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Se ho tempo carico tutto, ma non vedo gente interessata

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuuu Visualizza il messaggio
    Se ho tempo carico tutto, ma non vedo gente interessata
    ...mai dire mai....con la batteria sono al limite della sopportazione!!

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da passero Visualizza il messaggio
    ...mai dire mai....con la batteria sono al limite della sopportazione!!
    infatti tu metti io uno sguardo lo dò al tuo lavoro a chi lo dici ho meditato l'acquisto di altri tablet però mi rincresce il fatto di dismettere questo che ho pure pagato una cifra alla sua uscita

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se riesco a trovare tempo forse la faccio io una rom per questo tablet ma sicuramente non si avrà l'overclock (niente sorgenti) , e sarà basata sul firmware cinese con delle modifiche come aggiornamento tutte le app grafica rinnovata altro...
    Basta che siate attivi perchè non mi va di fare una rom per niente
    First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
    Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
    Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
    Thanks me if i'm useful

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy