CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mediacom SmartPad 7003G - Problema WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom SmartPad 7003G - Problema WiFi

    Ciao Ragazzi,
    vi scrivo per il Problema del terminale della Mediacom "SmartPad 7003G"
    Ho letto tutte le discussioni riguardanti questo modello, so anche della Rom di Pistoneone basata sulla 3.2 di android.
    Ho letto anche di stessi identici problemi sull'810C, e che anch'essi hanno risolto con la rom di Pistoneone citata sopra.
    Non so cos'altro fare, la mediacom mi ha abbandonato dicendomi di provare a connettermi ad altre reti WiFi, da allora non mi volge più supporto.
    Quindi, mi rivolgo anche all'Omonimo Dario che sembra stimato da tutto il forum, cosa posso fare?
    Flasherei il terminale con la rom di Pistoneone, però perderei la garanzia, e il mio tablet ha 2 giorni di vita.
    Lo andrei a cambiare il Terminale ma il negozio dove l'ho acquistato si trova a 30km da dove abito.
    Cosa mi consigliate? ne vale la pena andare a cambiare il terminale o è irreversibile tale problema e sono costretto a Flasharlo?

    Vi Ringrazio del vostro supporto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Risolto,
    prima di andare a cambiare il Tablet, stamattina l'ho soffocato a suon di hard-reset, e come per magia...funziona asd
    Ultima modifica di chester265lt; 31-12-11 alle 13:35 - Motivo: Errore di battitura

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso problema.
    cosa hai fatto nello specifico?
    hai provato più volte con l'hard reset del sito di supporto?
    grz!
    Ultima modifica di jenny6969; 31-12-11 alle 09:25

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si Jenny, ho effettuato 2 Hard-Reset del sito, e come per magia ha funzionato, però l'Hard Reset comunicato dal sito non funziona, è errata la procedura, se cerchi nel forum è segnalata quella funzionante.
    Cmq, è probabile che ti dia problemi per il segnale basso della tua rete Wifi, se cosi' fosse, ti consiglio di Creare un AccessPoint da qualsiasi computer tramite una chiavetta WiFi, cosi' da creare un effetto staffetta utilizzando il pc come Ponte Radio.
    Puoi effettuare questa procedura servendoti di Connectify va bene anche la versione Lite, però assicurati che la Penna WiFi che hai o che ti procuri sia compatibile con la lista sotto riportata

    codice:
    Atheros AR5xxx/AR9xxx cards, driver version 8.0.0.238
    Broadcom 4310-series (in many Dell laptops)
    Broadcom 4321AG/4322AG/43224AG WLAN Adapter, driver version 5.60.18.8
    D-link AirPlus G DWL-G510 Wireless PCI Adapter, driver version 3.0.1.0
    D-Link DWA-140 RangeBooster N USB Adapter, driver version 3.0.3.0
    Dell 1397 Mini-Card (Broadcom), 5.30.21.0
    Dell 1505 Draft N, 5.60.18.8
    Dell 1510 Wireless N adapter (Broadcom) 5.60.18.8
    Intel Centrino Ultimate-N 6300AGN, 14.1.1.3
    Intel Centrino Advanced-N 6200, 13.3.0.24
    Intel Wi-Fi Link 1000, 13.3.0.24
    Intel Wi-Fi Link 5100, 13.4.0.9 
    Intel Wi-Fi Link 5300, 13.5.0.6 
    Linksys Dual-Band Wireless-N USB Network Adapter(WUSB600N), driver version 3.0.10.0
    Netgear 108 Mbit WG311T
    Ralink RT2870 (in many 802.11n USB dongles)
    Realtek RTL8187B 
    Realtek RTL8187SE (with the drivers that came with Windows 7)
    Realtek RTL8188CE 
    Realtek RTL8192u with 1370(Beta)
    Sitecom Wireless USB Adapter 54g WL-608, with Ralink RT2870 drivers, version 3.0.9.0
    Assicurati anche che la rete che andrai a creare sia un Access Point e non una rete Ad Hoc, perchè i terminali android non permettono connessioni a suddette reti, per far si che si connetta ad una rete Ad Hoc dovresti procedere con una modifica di un file, ma per far questo ti servono permessi di Root, quindi perderesti la Garanzia; vabbè basta che sto per andare OT.

    Prova cosi', fallo al piu' presto, perchè il negozio ti sostituisce il prodotto entro i 7 Giorni dall'acquisto, oltre i 7 giorni dovrai vedertela con la Mediacom stessa, e come minimo ti ci vorranno dai 3 mesi in poi per riaverlo indietro.
    Vedi un po, mi auguro che ti si risolva il problema.
    Leggendo meglio nel forum, il problema del WiFi su un Mediacom 810C l'hanno risolto montando una Rom di Pistoneone, dovrebbe essere compatibile anche per il nostro terminale, vedi un po. Ti Auguro buona fortuna e un Buon Inizio anno )
    Ultima modifica di chester265lt; 31-12-11 alle 13:48


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy